Mar
02
Ott
2012
RAGAZZE DI SFOGHIAMOCI.COM
Avete fracassato i coglioni con i vostri dibattiti sotto ogni commento..
Il senso di questo sito è che c'è una persona che si sfoga che magari ha bisogno di un consiglio (è questa la finalità del commento!!!)
Non me ne frega un cazzo dei vostri discorsi inutili..quasi come se cercaste l'approvazione di qualcun'altro a ciò che dite e poi la finite dando ognuno ragione all'altro per certi aspetti di un discorso e per altri no..a mò di compromesso...
AVETE ROTTO IL CAZZO!
13 commenti
Se non te ne frega un cazzo, non leggerli.
A maggior ragione se ti infastidisce chi 'rompe il cazzo' criticando l'operato altrui, dai il buon esempio: non romperlo tu.
!!! se non te ne frega un cazzo non sfogarti qui!
Oh, boia faus!
Non per spaccare il capello ma il tuo è un messaggio, non uno sfogo. In pratica ti stai lamentando di una presunta irregolarità dell'uso del sito commettendone un altra!
Non vedo quale sia il problema, comunque: generalmente quando si risponde a qualcuno si cita la presona nel titolo, così chi non è interessato può saltarlo a piè pari.
PS:
Perchè "ragazze"? è_é
viva la libertà di parola...
Ha ragione l'autore dello sfogo
Lo scopo qui é quello di scrivere uno sfogo. Uno sfogo é una sorta di liberazione dei pensieri più oscuri cose che in qualche modo uno vuol far venir fuori per non scoppiare. Chi commenta ok ma sto specie di forum di discussione qui é fuori luogo. Tanto lo faranno lo stesso ma questo sfogo mi piace e lo condivido! E aggiungo che spesso leggo sfoghi di anonimi come lo son io e chi commenta gli dice di iscriversi, come se fosse meno anonimo un nick...
non riesco a capire che fastidio ti da... a me al contrario piace leggere questi dibattiti ù.ù
non ha proprio ragione per nulla, se non vi sta bene, il web è grande!poi quelli che si credono in possesso delle verità assolute...mmmm no so nuovi qui ...forse vecchie conoscenze?
perchè, non ci si può sfogare anche tra i commenti? Anonimo?
ma prendetevi un diario segreto se non volete i commenti, così vi sfogate e nessuno legge! i commenti e le discussioni servono anche per crescere! a che pro sfogarsi qui se non si cercano i commenti?
ECCOMI
Sono l'autore dello sfogo...
allora i commenti ci devono essere...ma secondo me devono essere rivolti all'autore invece noto che alla fine i commenti non solo sono fatti sempre dalle stesse persone..e va beh..non è quello il punto..ma poi diventa tutto un chiacchiericcio.. perchè commentate i commenti degli altri..e vi dimenticate di chi ha scritto lo sfogo...
in effetti...
L'autore non ha tutti torti.
I commenti ai post vanno avanti fino a perdere il nocciolo della questione.
Io stesso qualche volta faccio commenti che non c'entrano un ciufolo, in alcune occasioni ho tentato anche l'approccio di qualche donzella che potesse interessarmi... hihihihi...
Si, questo pensiero dell'autore è più che legittimo ma bisogna anche considerare che lo stesso web si basa su puntamenti più interattivi e quindi non lineari.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

caro anonimo
la finalità del sito è sfogarsi e punto, poi se si vuole commentare si commenta, la libertà d'espressione quando stamattina alle 7 mi sono svegliata c'era ancora, il mondo non credo giri intorno a te e quindi SE VOGLIONO LE PERSONE POSSONO COMMENTARE A LORO PIACIMENTO SENZA OFFENDERE, E PERCHE' NO DARSI CONSIGLI TRA LORO, SE DA QUESTO NE SCATURISCE UN DIBATTITO NON VEDO IL PROBLEMA. vivi e lascia vivere. Ciao!