Dom

30

Set

2012

cari amici...

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Ira

mi avete mandato un sms (a me, mica a mio moroso!) chiedendomi se oggi pomeriggio ci vedevamo. bene, ok. vi rispondo che ancora non lo so. dopodiché chiedete a mio moroso se ha voglia di trovarsi con voi per giocare a dungeons and dragons. alla domenica pomeriggio. sapendo che ci sono anch'io, e che io non ci gioco perché, onestamente, trovo d&d abbastanza infantile, e non mi piacciono tutti i giochi e i racconti fantasy con incantesimi, creature mitologiche e varie. non è tanto il tempo che mi togliete con mio moroso, mi interessa relativamente, con lui ne passo davvero tanto. con voi meno, e mi avrebbe fatto piacere stare con voi anche a guardare un film. e invece no, d&d. e pazienza questo! ma vi siete impuntati perché giovedì sera ho voluto passare un po' di tempo con voi, e non avete potuto giocare. così volevate recuperare! ECCHECCAZZO! allora, per una volta che saltate, non casca il mondo! non è un esame universitario, che bisogna recuperare il prima possibile!!! e quello che avete detto è "ma recuperiamo la sessione di giovedì, vero? perché altrimenti non abbiamo voglia di muoverci da casa!". grazie! grazie per avermi fatto sentire il terzo incomodo! sappiate che l'unico motivo per cui mio moroso ha detto di sì è che, essendomela presa non poco, gli ho detto che me ne andavo a casa e che se voleva poteva chiamarvi! e lui, sapendo che quando mi infurio non c'è verso di farmi ragionare, mi ha assecondato (a proposito, ora lo chiamo e lo ringrazio anche, poveretto, che avere a che fare con me non è semplice!)! allora, per leccare il culo al resto della compagnia, tutti pronti, ma con me, ve ne sbattete le palle dei miei sentimenti! poi non stupitevi se di colpo mi salta il matto!!

ma vaff@, và!!!

2 commenti

come sono infantili gli uomini

sempre pronti ad abbandonare tutto e tutti per giocare ai videogiochi-.-" tranquilla,è successo anche a me,non è che volessero ferire i tuoi sentimenti o fartela pagare,è solo che non pensano. Il loro cervello vive solo per quegli stupidi giochi..che possiamo farci?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:18 del 01-10-2012

guarda, il mio ragazzo è stato fin troppo buono. lui voleva dire di no. è che ormai, purtroppo mi capita fin troppo spesso, ero talmente furiosa che ho preferito tornarmene a casa per non rovinargli il pomeriggio. e lui a quel punto ha accettato.

e la cosa peggiore è che, tra quegli amici, c'era pure la mia migliore amica, che da quando ha cominciato a giocare a d&d è diventata la più fissata di tutti. non hai idea di quanto scassi le palle a mio moroso per giocare!

e mi avessero chiesto scusa!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 18:22 del 02-10-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti