Gio
27
Set
2012
se continua cosi lo stozzo;-)
Non sopporto piu il mio ragazzo!Ha la bellezza di 37 anni e ancora vive con mamma,ha un lavoro sicuro con un buono stipendio e una casa di sua proprietà che purtroppo per i prossimi 2 anni sarà affittata,allo scadere del contratto dovremmo trasferirci a vivere in questa casa.Nel mentre ho impiegato 1 anno a fargli capire che volevo convivere e finalmente dopo 1 lungo,interminabile anno di scleri (lui nn vuole buttare soldi in affitto avendo gia una casa di sua proprieta) si è deciso!Sottolineo che siamo insieme da 5 anni e non ho nessuna voglia di attendere altri 2 anni per vivere con lui e costruirmi la mia vita,mi pare di aver atteso gia abbastanza!Dunque finalmente si è rasegnato all'idea che la sua casa sarà occupata ancora per 2 anni e che non gli rimane alternativa se non l'affitto.A questo punto non dovrebbe sbattersi x cercare casa ed essere entusiasto all'idea di vivere con la persona che ama???Sto facendo tutto io..cerco casa,chiamo le agenzie,penso in continuazione a svariate soluzioni e per concludere mi esaurisco!!lui l'unica cosa che fa è venire con me a vedere gli appartamenti e trovare in ognuno qualcosa che non va....mi sta facendo impazzire,sono arrivata a dubitare dei miei sentimenti!Io voglio accanto un uomo pratico,deciso,attivo...caspiterina!!Mi ha fatto elemosinare una convivenza ed ora sta facendo di tutto per non aiutarmi nella ricerca della casa e ostacolarmi in tutti modi con giudizi negativi e poco costruttivi su qualsiasi appartamento vediamo.Lo strozzerei!!!!
12 commenti
Beh se a 37 anni vive con sua madre, è di certo un tipo particolare....
Però deduco che anche te vivi con tua madre, hai mai pensato di prenderti te da sola una casa a poco ?
o per lo meno digli che lo farai, e cosi vedrai se decidera di muoversi o se è meglio lasciar perdere.
Condivido Zodiac, e posso anche dirti di leggere il contratto d'affito che ha fatto il tuo fidanzato agli inquilini.
Se non hai restrizioni particolari puoi dagli tu la disdetta con circa 8 mesi di anticipo, lo puoi fare perchè per legge uno dei motivi in cui il proprietario può rescindere prima dal contratto è proprio se la casa serve a lui.
Non cercarne un'altra, sbatti fuori gli inquilini!! Oppure vattene da sola.. (è sempre la scelta migliore)
secondo me non vuole convivere, o magari c'è qualcosa che lo frena: forse sensi di colpa per la madre che resterà sola
è una MERDa
l'uomo che non è vero uomo è solo una caccola ok????
Chi alla bellezza di 37 anni VUOLE STARE IN COPPIA ma contemporaneamente NON FARE UN CAZZO non merita di respirarti vicino!
Gli piace che la madre lo accudisca, ecco cosa sta succedendo, e tu sei trovvo VERA, troppo indipendente x i suoi gusti da bebè
medita bene
wow, cesca, oggi ci vai giù cattiva! comunque quoto in pieno quello che dici, sia chiaro! avere una casa in proprietà non vuol dire per forza doverci vivere, altrimenti nisba! sono l'esempio lampante di questo, dato che sono proprietaria di una casa in cui non andrò mai a vivere, a meno che col mio ragazzo non vada tutto a scatafascio...
e se uno vuole andare a convivere, due anni in affitto, in attesa di entrare nella propria casa se li fa senza troppe storie!!!
non vuole convivere con te
Beh a me spiace dirlo però mi pare evidente che questa persona non ha nessuna intenzione di costruire qualcosa con te. Lo stai semplicemente costringendo a fare qualcosa che non vuole fare. Lui sarà un mammone e un pirla, ma tu se non capisci che non ti devi accontentare di lui prima o poi sarai infelice, come del resto forse sei già....AUGURI!
ehehhee no xkè certe cose mi fan girare
oggi ne parlavo pure cn degli amici prima dell'esame, che molte volte le persone sn capricciose e non vogliono impegnarsi anche qnd dicono che lo faranno....cioè se fossi io a comportarmi così giù urla di disprezzo, sono gli altri "eh ma bisogna rispettarli" NO cazzo, o ti impegni o quella è la porta, sopratt a una certa età! ;)
Mi sembra che il tuo uomo non sia come lo vorresti...ovvero attivo, pratico, deciso, ma esattamente l'opposto. Valuta bene un uomo che a 37 anni preferisce restare a casa da mammina, piuttosto che vivere la sua vita insieme alla donna che ama.
da come si comporta si direbbe che lui non voglia vivere con te
Grandi i commenti!ahhaah!domani momento della verità...o fissa l'appuntamento per firmar il contratto per l'appartamento o lo mando a cagà!
Ci sono novità ???
Ciao! A un mese dall'ultimo post...aggiornaci! Bè, non è vero che sono tutti uguali, ci sono anche uomini maturi ed intelligenti (non li ho mai incontrati, ma ne sento parlare e vivo nella speranza). E anche nella nostra categoria (il mio fidanzato 37enne si sentirebbe pronto, dice lui, ma di semestre in semestre "non sa come dirlo ai suoi genitori"...quindi siamo compagne di sventura), come vedi dalle motivazioni che sfornano, c'è più colore che al carnevale di Rio... Com'è andata???
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi sà che ti conviene cambiare ragazzo altro che cercare casa