Mar

25

Set

2012

lasciato dopo 10 anni di convivenza per l'ex

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

salve  mi kiamo alberto o 45 anni  circa dieci anni  fa  conobbi una bellissima ragazza  me ne innamorai da subito ma non avevo il coraggio  di  ditglielo  la  vedevo  troppo piccola  per me .e inoltre io ero sposato  con 2 figli  quindi non  riuscivo a vederla  questa unione. fino a che man mano andando avanti  vedendola spesso che veniva a trovarmi nel mio negozio io non ce la  feci piu presi una decisione tra me e me lasciai mia moglie e decisi di confessarmi a lei decisi di dirgli che eero innamorato di lei  lei  era uscita  da una storia con un'altro uomo ma io non lo sapevo ancora  .comunque  mi disse  di si iniziammo a stare insieme  tutto  bene  fin qui  e  si  fecew  sempre piu  forte la  storia  nonostante i 15 anni  di  differenza ero e sono innamoratissimo di  lei decidiamo di convivere prendo casa e tutto storia incredibile amore immenso notte e giorno insieme per 10 anni pochissime litigate  ogni  volta che ci guardavamo ci scoprivamo sempre piu innamorati .fino all'incirca unanno fa credo  lei rincontra quest'uomo che anchegli e sposato non so   cosa riesce  a dirle ma iniziano  sicuramente a  sentirsi e forse a vedersi io per 6 o 7 mesi  pur vedendo lei fredda a tratti  vado avanti finoa  che  non scoppio per la troppa differenza di  comportamenti  lei nega  dell'altro io a quel punto vado via da casa premetto  stavamo a casa della  mamma perche dovevamo comprarla  quindi io  scendo e vado via da casa  rikiamo la sera per capire cosa volesse fare ma lei  ribadisce che  sta bene da sola ,,,,,beh  non propio era  sola  infatti aveva maturato la storia  con lu alle mie spalle e da 4 mesi che me ne sono andato da casa oggi  riesco a stare un po meglio  .adesso io o una domanda da farvi  vi prego  rispondetemi  ,,a sappiate  che e scomparsa da me e a cambiato anche il numero comunque  volevo sapewre  chi e  stato o chi e il tappo cioe chi e il coxxglione io  con la nostra convivenza o vita matrimoniale  per 10 anni  o  quest'uomo che  non so propio cosa l'abbia promesso ? rispondetemi grazie

31 commenti

karma

non crucciarti troppo e recupera quello che di recuperabile c'è ancora nella tua vita, x es la tua ex famiglia...

e sopratt MAI METTERSI CON UNA PIù GIOVANE DI COSì TANTO vengono solo guai e lo sanno anche i sassi!

Avatar di nothingnothing alle 14:01 del 25-09-2012

Devi trovare la forza di andare avanti senza starci a pensare troppo, di chi sia la colpa non ha sempre importanza, quindi dimentica e vai avanti..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:19 del 25-09-2012

non sei né un coglione né un tappo.  non saprei cosa dirti, insomma potrebbe essere solo una cosa passeggera col nuovo oppure no. l'unica cosa che potresti fare è accettare la situazione attuale e cercare di andare avanti senza troppe domande sul perchè sia successo.

Avatar di lazarevolazarevo alle 14:51 del 25-09-2012
Ma com'é possibile?

Ma com'é possibile che a 45 anni, un adulto scriva senza punteggiatura, con i passati prossimi tutti sbagliati, usando abbreviazioni di basso livello, per esempio "kiamo"? Non è solo una questione formale, si tratta di rispetto nei confronti di chi legge, perché un simile testo non è decisamente di comprensione immediata. Detto ciò, per me lei ha preso una decisione simile a quella fatta dall'autore rispetto alla moglie e ai figli.

Avatar di 345345 alle 15:32 del 25-09-2012

non sto attaccando nessuno, ma non capisco perchè l'idea comune sia che una volta sposato uno debba rimanere a vita con moglie e figli. purtroppo capita che ci si innamori e se il matrimonio non va bene che si fa? e poi che significa che uno solo perchè ha lasciato moglie e figli merita di essere lasciato dalla nuova compagna come ha fatto lui con la famiglia? e lei che colpa ha se magari si è innamorata? cos'è una donna che è stata scelta ad un'altra è vincolata a questa persona? hanno vissuto 10 anni felici insieme, purtroppo capita che poi uno si avvicini ad un altro. non parlereste così se lui avesse meno anni e se avesse lasciato una fidanzata piuttosto che una moglie.

Avatar di lazarevolazarevo alle 16:26 del 25-09-2012

Allora uno non si sposa , e non fà figli, se ti sposi cerchi di farlo andare il matrimonio, se ti sposi e ti arriva una dea , te ne freghi e pensi a moglie e figli a casa.... Se lei /lui è un rompipalle te lo tieni e cerchi di migliorare la situazione... non che alla prima difficoltà ti fai l'amante e/o molli tutto perchè preferisci la strada che sembra piu' semplice.

Poi una donna (come un uomo ) non è scelta... come una casa chiusa con catalogo, ma vive un rapporto e prendono una decisione insieme.

Parere personale si chiaro

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:43 del 25-09-2012

lazarevo ti rispondo con calma, capendo bene la tua situazione

Lo status di sposati dovrebbe essere un vincolo serio, almeno x chi ci crede e soprattutto va in giro dicendo che ci crede.

Si promette di essere fedeli e di amare sempre e per sempre, certo possono capitare le peggio cose, ma si presume che chi è sposato resti insieme x sempre o che almeno CI PROVI.

Non è giusto considerare gli sposati alla stregua di conviventi o di fidanzati, perchè semplicemente non lo sono, e non per il pezzo di carta in sè (che tutti dimostrano di odiare), ma x l'impegno preso, x la promessa fatta personalmente! ed è giusto che sia così, xkè io credo che le promesse, tutte vadano mantenute tra adulti, o che almeno ci si sforzi di mantenerle.

Io penso che  uno che abbandona così la moglie (da come ha scritto non sembra averci sofferto molto) cn una di 15 anni più giovane...beh ha dato un "segnale all'universo" che per la legge del karma gli è tornato indietro. Io ci credo molto in sta cosa, perchè con i miei occhi ho visto che chi ha fatto soffrire altre persone (e l'esempio cambia, parlo di gente che umilia le persone e le prende in giro x esempio) poi abbia sempre avuto della sfiga indietro!

Ma non stiamo insultando nessuno, nè marito, nè amante, nè nessuno, siamo grandi e sappiamo tutti che cosa può succedere in un matrimonio, solo io non mi chiederei tanto il perchè e cercherei solo di rimediare alle sofferenze fatte!

Io voglio credere che la persona che sposerò si sforzi di amare solo me, xkè me lo ha promesso, perchè se no nessuno lo obbliga a sposarmi! E anche tu dovresti augurarti questo x te stessa, xkè non c'è niente di meglio che avee una persona onesta con te a fianco!

Avatar di nothingnothing alle 16:50 del 25-09-2012

zodiac in poche parole hai reso il mio pensiero :) bravo!

Avatar di nothingnothing alle 16:50 del 25-09-2012

E tu lo hai scritto in una forma migliore sotto ogni aspetto :) brava

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:53 del 25-09-2012

per carità sono d'accordo, ma non capisco perchè se uno poi fa scelte differenti come in questo caso essere onesto con sua moglie (e non è la via più facile, quella facile è farsi l'amante e basta) debba magari, nella stragrande maggioranza dei casi, sentirsi dire che "chi la fa l'aspetti". non mi sembra giusto. per il resto sono d'accordo con te anche se penso che quando un rapporto non va proprio più (parlo in generale), e non può più essere ricucito allora la separazione è la cosa migliore.

per la donna che si sceglie, intendo prendere la decisione di vivere alla luc del sole il rapporto clandestino che già c'è...

Avatar di lazarevolazarevo alle 16:53 del 25-09-2012

onestà è un altra cosa per come la vedo io

onestà è troncare con l'amante e stare cn la moglie e obbligarla a riprovarci insieme

anche un sasso (e lo ribadisco) capirebbe che cn una di 15 anni più giovane, non c'è storia! Non c'è vero futuro, non se hai una famiglia dietro!

è vero, quando un rapporto è irrecuperabile lo è davvero e va concluso (sono la prima a dirlo cn fermezza), ma ragionaci un'attimo...quante volte è davvero cosi? quante volte invece sn partner viziati, che pensano di afre quello che vogliono (e sono fuori dal caso di questo sfogo sia chiaro), quante volte le mogli non si impegnano niente o sono stronze, quante volte i mariti sono delle amebe? io penso la magg parte delle volte...e che si fa si molla tutto? NO si da un bello schiaffone a tutti e 2 (morale e anche non se serve XD eheh scherzo)e gli si dice "SVEGLIA siete adulti e con figli e ci si aspetta spina dorsale da tutti e 2!!!!"

Si va da un consulente, si fa qualcosa (in primis la convivenza aiuta secondo me) ma non si molla solo xkè nn si sta + bene, a meno che non si ha provato fino allo SPASMO!!!!

Non c'è onestà nel vivere un rapporto extra matrimoniale se non si ha fatto niente x tentare di salvare il matrimonio, io la penso così!

Avatar di nothingnothing alle 16:59 del 25-09-2012

ahahahah non volevo dire questo, anch'io credo nel matrimonio però certe cose capitano PER TANTI MOTIVI. in questo caso, l'autore non ha specificato perchè ha lasciato la moglie ecc ecc, quindi, basandomi su ciò che si limita a dire, e non credendo alla legge del karma altrimenti avrei la certezza di soffrire, ho voluto solo capire perchè si debba sempre finire col dire chi di spada ferisce di spada perisce.

poi ognuno è libero di avere un suo pensiero :D

Avatar di lazarevolazarevo alle 17:02 del 25-09-2012

leggo con ritardo...

sono perfettamente d'accordo con te. la mia osservazione parte dalla lettura dello sfogo, senza chiedermi come sono andate le cose con la moglie o tutto il passato dell'uomo. per il resto avete perfettamente ragione. dicimao solo che capisco entrambe le parti ;P

Avatar di lazarevolazarevo alle 17:06 del 25-09-2012

x me onestà significa essere sinceri. che si lasci o no la moglie o il marito, si ha il dovere di essere onesti. non lo so, se capitasse a mio marito io vorrei che lui me lo dicesse e poi decidere insieme cosa fare...

Avatar di lazarevolazarevo alle 17:10 del 25-09-2012

appunto, decidere insieme...provarci insieme, io x prima vorrei che me lo si dicesse, ma onestà vera nell'AMORE (cosa diversa che negli altri rapporti umani) è voler recuperare insieme, essere fedeli alla promessa fatta :)

cmq ho capito cosa vuoi dire laza, però io credo sempre nel karma, è una cosa mia personale :)

Avatar di nothingnothing alle 17:15 del 25-09-2012

allora io sono destinata alla forca ahahahahah

Avatar di lazarevolazarevo alle 17:18 del 25-09-2012

ma cosa vuol direeeee ahhahahaha laza tutti sbagliano, cosa c'entra? ma io credo che quando te ne penti, quando dici "voglio ricominciare bene, voglio essere una persona nuova" il karma non si presenti! Ne sono certa! tutti sbagliamo, io x prima, ma credo fermamente nel pentimento :)

Avatar di nothingnothing alle 17:22 del 25-09-2012

Anche io credo al karma.....

fai come "my name is earl" .... che si voleva a tutti i costi migliorarsi il karma

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:24 del 25-09-2012

ahahhaah è vero

Avatar di nothingnothing alle 17:30 del 25-09-2012

mmm devo vederlo questo my name... magari mi ispira :D

Avatar di lazarevolazarevo alle 18:51 del 25-09-2012

Lazarevo a ragione... anche se credo stiate commentando un gran bel troll.

Questo ipotetico tizio, scrive in una maniera di merda un post... si, una vera merda che non si capisce un cazzo... non è nemmeno chiaro se lui per 10 anni ha vissuto dai genitori di lei (in tal caso è durata troppo 10 anni, io t'avrei mandato a quel paese molto prima)
Dopo tutti i commenti che avete fatto, questo non ha risposto ad una sola domanda che vi siete posti. Sinceramente mi fa pensare, perso sia un ragazzino che si vuol divertire... ma almeno impara a scrivere... fan culo.

Avatar di petripetri alle 19:37 del 25-09-2012
ops..

Lazarevo ha ragione... hiihihhi...

Avatar di petripetri alle 19:38 del 25-09-2012

petri stra concordo cn te, anche a me puzzava di fake ...tutte quelle o senz'h XD

Avatar di nothingnothing alle 19:48 del 25-09-2012

avrà la terza media... :D

Avatar di lazarevolazarevo alle 19:51 del 25-09-2012

ora si sfocia nella creatività totale: magari è una storia vera raccontata dal figlio che è in terza media... -_-!

:D:D:D

Avatar di lazarevolazarevo alle 19:52 del 25-09-2012

Anche un uomo di 45 anni può essere ignorante da scrivere così male, ma la cosa più sospetta, sono le K al posto delle C... credo sia tipico dei ragazzi giovani. Non ho mai capito perché scrivono così, magari abituati a risparmiare caratteri per gli sms o perché hanno il pepe nel culo e vanno di fretta... fatto sta che a me quel modo di scrivere mi fa incazzare in una maniera tremenda. Una volta ho letto "kiokkolata"... volevo morire.

Avatar di petripetri alle 19:56 del 25-09-2012
ahahahah...

si, il figlio che racconta il padre ci sta.. :)

Avatar di petripetri alle 19:57 del 25-09-2012

Si lo stile nasce per mantenere basso il numero di lettere usato nei messaggi, in modo da fare star tutto nel minor numero di sms 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:58 del 25-09-2012

guarda anche a me fa incazzare il k soprattutto perchè non sostituisce la c eccetto che nel perchè e simili. e poi quando gli chiedi ma sai almeno che significa? ti risp no!

scusa lla pignoleria, ma loro la usano per abbreviare (un cazzo!), in realtà iniziò ad usarla cossiga quando le brigate rosse, se non ricordo male, scrissero il suo nome su un muro sostituendo la k alla c...

Avatar di lazarevolazarevo alle 20:03 del 25-09-2012

Ah... non conoscevo questo aspetto storico dell'uso delle k.

Si, infatti scrivendo kioccolata invece che cioccolata non si abbrevia proprio un ciufolo, ma come tu scrivi, "perché, che, chi", fanno risparmiare qualche carattere e credo loro si abituino talmente a tale sostituzione che poi sembra normale farlo sempre. Senza sapere che il povero Dante inizia ad imprecare dall'alto del suo corpo celeste.

Avatar di petripetri alle 21:47 del 25-09-2012

pensa a come l'hai trattata in 10 anni e capirai il perchè, avrai fatto l'errore dell'uomo accasato

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:36 del 26-09-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti