Mer
19
Set
2012
sto malissimo oggi, son in crisi
e mi viene da piangere.
Mi sento scoppiare..ho voglia di leggerezza, di essere confortata e che qualcuno mi porti in un posto che mi faccia stare bene. Ho troppi pensieri per la testa che mi fanno dannare.
Con il mio ragazzo non mi posso sfogare più di tanto, perchè se per sms non sorrido inizia a tempestarmi di domande, da una parte mi fa piacere perchè si interessa a me, ma dall'altra capisco che lui è come infastidito dal fatto che non faccio uno smile.
Credo che succeda a tutti, a volte, di non aver voglia di sorridere per msg..ma di doverlo fare perchè altrimenti l'altra persona inizia a farsi pare, e a pensare che siamo arrabbiati con lui.
8 commenti
Mettersi in ascolto...
...dell'altra persona è la cosa più difficile da fare. E l'ascolto, quando ci si conosce, è così immediato che da una semplice virgola si intuisce un mondo di cose.
Cmq uno smile non cambia la vita...nè a te nè a lui...
zodiac
con il mio ragazzo non funziona.
E' molto pignolo, puntiglioso..parlerebbe ore.
bimbadolce ma se non puoi sfogarti realmente col tuo ragazzo con chi potresti farlo allora? in una coppia non si dovrebbe essere l'uno il punto di riferimento dell'altro? se è di lui che hai bisogno, del suo conforto, parlagli, al diavolo le sue paronie sugli smile: uno non può essere sempre felice!
non lo so, non offenderti ma io non riuscirei a non chiedermi che rapporto vivo se quando ho bisogno devo fingere?
hai ragione
e lui la pensa allo stesso modo tuo, sicuramente.
Il fatto è che tempo fa mi sono già ritrovata in questa situazione, così fragile, mi sono "scoperta" e non mi son sentita meglio.
Poi di carattere non mi piace far vedere le mie debolezze. Comunque il tuo discorso è perfetto xD
sai, ricordo che qualche volta, nella mia relazione passata, eravamo in macchina, abbracciati e improvvisamente qualche strano pensiero mi turbava e io piangevo, di punto in bianco. lui mi teneva stretta senza farmi domande perchè sapeva che non avrei parlato facilmente, magari l'avrei fatto dopo per messaggi (per me è sempre stato più facile scrivere); mi teneva semplicemente stretta, e quando smettevo di piangere mi chiedeva se stavo meglio.
la mia storia è complicata. non andava per tanti motivi ma quelli sono forse gli unici che mi saranno sempre cari perchè potevo contare su di lui. non mi avrebbe sminuita o fatta entrare in crisi, nulla. si limitava solo ad aspettare e ad ascoltare quando era giunto il momento per me di parlare. fidati di più di lui perchè se la pensa come me allora saprà starti accanto. in passato hai evidentemente conosciuto qualche cretino/a.
bacioni
oddio lazarevo
anch'io tempo fa scoppiavo a piangere in macchina, precisamente quando mi portava a casa..ricordo benissimo che dovevo scendere, e al momento dei saluti io scoppiavo a piangere.
Ora è passato quel periodo, ma ricordo che lui si preoccupava ed era molto dispiaciuto nel vedermi piangere, credeva di aver fatto qualcosa di male.
Ma io non so perchè piangevo..malinconia forse?
a me era depressione vera e propria: lui era sposato... non giudicarmi male però
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non basta dire sono incazzata per i miei motivi, tu non centri appena mi passa ti racconto ? .. io ho sempre fatto cosi e funziona , l'altra persona almeno cerca di tirarti su sapendo di non esserne responsabile.