Mar
18
Set
2012
Faccia Libro
Non riesco a proprio a capire..... perchè FaceBook perchè utilizarlo.... come cazzo si fà a stare tutto il giorno attaccato a sta merda... vedo gente che si sveglia e si collega subito per vedere cosa è successo, da il buongiorno da la buonanotte, racconta i propri affari a tutti, se è depresso deve deprimere tutti o testare chi se lo caga e gli scrive in PM " cosa succede? come stai", fidanzati gelosi che tengono sotto controllo tutto, e cercano di rubare le pass...
Gente che chatta con persone che magari sono a 500 metri di casa, postare foto di chiunque per fare vedere che sei un mondano, donne che mettono foto da iper vacca per sentirsi desiderate, e non capiscono che tanto chi le guarda non pensa che sei una donna fantastica da sposare ma solo una gran vacca esibizionista.
Gente che collezziona amici migliaia di amici e poi durante il giorno non gli squilla neanche il telefonino perchè non è nessuno e nessuno se lo caga.
Ma dove è finito il mondo di una volta quando gli amici li trovavi in giro, le ragazze le rimorchiavi al bar senza sapere nulla di loro, dove esisteva ancora la scoperta il divertimento, la sfiga a volte... adesso basta aprire un profilo e scopri tutto di una... riesci a starmi sul cazzo solo a leggerti e neanche ti ho mai parlato, e so già come sei e come appari.... però adesso sò cosa chiedere appena incontro una..." ciao hai fb ?" " si" " a ok scusa ti avevo confuso con un'altra, buona serata virtuale....""......
Bastaaaaaa ritorniamo alla vita sociale facebook mi hai rotto le palle.
22 commenti
io penso che in fondo facebook non sia un'idea malvagia, anzi in certi casi è anche utile. ma bisogna saperlo usare, quindi, evitare di usarlo per ore filate, sapere che è un social network, non la vita reale. cose così, insomma. siccome non lo sapevo usare, io mi sono tolta.
a me fa ridere quando le mie amiche dicono "ah si, facebook è utile, se facciamo un uscita-festa lo diciamo su facebook così tutti lo sanno subito...ah non sapevi della festa? e perchè non hai facebook!!"
cioè CHE TI COSTA SCRIVERMI UN MESSAGGIO se l'anno prima eri così brava a farlo?
Moda, pettegolezzo, e vetrina per chi non ha troppa autostima
Io lo ammetto, fino a 2 anni fa ero una di loro, poi mi sono tolta, ED è FIGHISSIMO XD meraviglioso l'anonimato, gli amici veri li sentono via cellulare, gli altri a mala pena mi salutano per strada...così capisci subito come sta la vita vera...ed è bellissimo XD
Non avete idea della gioia che mi date, 3 donne e tutte che non sono sempre su fb... credevo non fosse più possibile, allora c'è ancora speranza.
Ciao, io credo che tu abbia ragione da vendere. Io ho 28 anni (femmina) e non sono su fb e mai ci sarò. Sai quante volte mi è stata fatta la tua fadica domanda? (Ciao hai fb?) ed io sempre a rispondere no. Insomma a volte ti domandi, ma la gente viene valutata per la sua pagina fb? Ma chi c.a.z.. se ne frega!! Io lavoro, mantengo la casa ed ho amici e fidanzato (che non è su fb), che me ne frega di sapere dove è andato in ferie il vicino? Oppure ti posso raccontare di gente che scrive tutto su fb e poi si domanda come mai tutto il paese sa i cazzi suoi.. ma che gente stupida!!! Sinceramente preferivo prima, si vedevano ragazzi in motorino, che chiacchieravano sulle panchine nelle sere d'estate.. ora non incontri nessuno, sono tutti su fb.. La mia personale opinione? Che schifo!!!
anch'ioooooo
odio facebook...non sono mai stata iscritta e mai lo farò..una trovata per avere il controllo su di noi ancora di piu..e tutti i pecoroni che seguono la massa...egocentrici, ipocriti esibizionisti del cavolo..
ti
adoro xD
ti appoggio in pieno, fb è una vetrina per cretini, per poveracci che vogliono dare mostra di sè e dei cazzi loro.
ho sempre pensato che oggi i rapporti, a qualsiasi livello siano del tipo "mordi e fuggi" si, si siamo tutti amici , ma poi non ti si caga nessuno. Ecco fb è uno strumento che ti permette di collezionare volti,immagini, apparenza e solo apparenza.
Sono cresciuta nei mitici anni 80 ed a volte si, rimpiango la "purezza" e la spontaneità di quei tempi, è vero, le amicizie si facevano vivendo la vita reale e se volevi davvero comunicare con qualcuno lo facevi dal telefono di casa o dalla cara vecchia cabina telefonica a gettoni.......bellissimo!!!!
un saluto a tutti
io mi sono cancellata
ero stanca di essere invischiata in quel suppurato nauseabondo pieno di gente merdosa che gioca a fare il meglio vip, che mostra la serata piùbbbbella, che usa facebook for I PHONE, che si trova qui o lì con tizio-caio-sempronio.
W il mio balcone vista Alpi, la mia birretta dopo lavoro, il mio libro, e il mio amico che mi suona il campanello con una bella sorpresa in mano.
Da sfogo che è partito, devo dire che mi sto rallegrando la speranza aumenta ad ogni post....
Siete tutte splendide
Feisbuc o Fessbuc?
Sinceramente non so manco come si entra. Ho colleghe/i che sanno tutto di tutti ed a ogni ora del giorno; penso sia il modo più stupido di mettersi in mostra e rovinare la propria privacy.
Ho sempre amato essere anonimo e discreto. E, come l'anonima cresciuta negli anni 80 (presumo una coetanea o quasi), preferisco una telefonata o un caffè al bar con un amico...anche se non disdegno un sms ben scritto!
Dimenticavo...
...sono così poco "informatizzato" che ho il telefonino o meglio il cellulare che funziona ancora a "legna" :D
Feisbuc non sarò mai tuo...ahahhahah
Attenti!!
condivido anche io le vostre parole ma , vi dico una cosa !!anche se voi non siete iscritti a fb non vuol dire che voi non ci siate. basta che un vs amico vi faccia una foto e ve la piazza la sul suo profilo e tutti , sapranno dove eri quella sera , con chi e cosa avevi bevuto .Io sono iscritto oltre che per curiosita' anche per questo.Se qualcuno pubblica foto mie a mia insaputa lo so per primo e magari , come e' successo , gli posso dire di toglierle, pena la denuncia per pubblicare foto senza il consenso . magari foto di vostro figlio minorenne .
Che skifo
per la vita
LO ODIO LO ODIO LO ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E I MIEI HANNO QUASI DIVORZIATO PER QUEL COSO LI SARò CONTRO FINO ALLA MORTE E PROVERò SEMPRE PENA PER QUEI POVERI SFIGATI SEMPRE INCOLLATI A QUELLO SCHIFO DI PROGRAMMA..VOGLIO IL GRUPPO
ANTI FACEBOOK
QUANTO HAI RAGIONE
Io sono durata un anno su quel sito, poi ho detto basta...
E hai ragione, ha rovinato tutti i rapporti umani! Ha tolto il piacere di parlarsi dal vivo, di conoscersi, di scoprirsi...sono tutti schedati con quei cazzo di profili, e non se ne rendono conto!
"Bastaaaaaa ritorniamo alla vita sociale"
e
"W il mio balcone vista Alpi, la mia birretta dopo lavoro, il mio libro, e il mio amico che mi suona il campanello con una bella sorpresa in mano".
Grandissimi, concordo perfettamente.
Sembra che tutti non vedano l'ora di sbandierare i loro fatti privati al mondo!
Anche io non sono iscritta.
ti capisco facebook fa schifo
hai ragione facebook e solo un cavolo di pagina virtuale con cui si viola la privacy degli altri, non si può vivere una vita così, dai io ci vado ma ci sto 5 minuti massimo un quarto d'ora al giorno perchè primo mi annoia secondo non è così che si fanno gli amici e terzo non è vita sociale, cosa abbiamo fatto per ridurci a questo?
Ci vorrebbe anonymus ( non si come si scrive) che decida di eliminarlo
è nato x mettere in contatto gente del college di harvard poi l'hanno usato gli altri college poi è arrivo in europa nei college inglesi e poi lo hanno incominciato ad usare tutti....era un modo x conoscere donne all'università XD ahahahah
guardatevi il film the social network è istruttivo :D
Anch'io lo odio tranne che per...
...tranne che per alcuni GRUPPI o PAGINE che riuniscono le notizie e gli avvisi delle persone che hanno un interesse molto particolare (ad es. "ODIO FACEBOOK", PITTURA E DINTORNI, ecc.).
Questa è l'unica cosa che seguo mentre i miei "Amici" (una decina) li ho quasi tutti oscurati deselezionando l'opzione "Mostra nella sezione Notizie".
Facebook è la fine della sanità nella vita sociale. Andrebbe messo fuorilegge, a parte gli scherzi. Ora non mi va di sfogare -ma un giorno lo farò per bene-, ma ne ho tante da dire su questo strambo ed imbecille trabiccolo dei giorni nostri.
Facebook? No, grazie!
Lo schifo, ma schifo ancora di più la gente che lo usa, che mi ricorda tanto l'esperimento delle 5 scimmie! Capisco in fondo che è nell'animo umano il desiderio di mostrarsi e appartenere ad un gruppo, ma l'evoluzione della specie nei soggetti evoluti ha portato a darsi una controllata e ad inibire gli istinti primordiali; invece i facebookiani addirittura sembrano non vergognarsi del loro ritardo evolutivo. Non credo infatti che bisogni essere per forza Einstein per capire che le informazioni lì presenti avranno prima o poi un uso negativo, e vi risparmio la spiegazione della binomiale che sarebbe un marrone assurdo! E anche se 999 su 1000 non vogliono farti del male, basta quell'1 su 1000 che ti farà piangere amaro, che ti rovinerà... Ma basta anche mettere foto normali e darne un'interpretazione malevola e rovinare comunque qualcuno, oppure pubblicare materiale coperto da copyright e sabotare la tutela della proprietà intellettuale... Alla fine il social network ha una colpa relativa, nel senso che se qualcuno si prendesse veramente la briga di leggere i termini e le condizioni d'uso vedrebbe che è tutto detto in chiaro, anche la giurisdizione di riferimento! Ma i deficienti al solito agiscono senza pensare... Al che a rigor di logica la colpa è soprattutto delle persone; il governo americano in fondo ha solo messo a nudo la bassezza intellettuale e morale del popolino, cosa secondo me per cui lo si dovrebbe ringraziare!
Al che vi dico: <
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io sono
non posso essere che d'accordo.
Fb è una scusa per farsi i cazzi altrui!