Ven
14
Set
2012
mia suocera
Sono più di vent'anni che ho sposato suo figlio e lo rifarei mille volte!
Ma lei è una persona molto egoista e criticona, non mi ha mai accettata perchè forse voleva per suo figlio miss universo...
Certo io non sono bellissima ma sono una brava persona con buoni sentimenti e mio marito si è innammorato di me per le mie qualità. Dopo tanti anni insieme ci vogliamo più bene e siamo sempre più in sintonia, e questo mi dà tanta forza.
Adesso però lei ha tirato fuori di nuovo il suo essere malvaggio. E' CATTIVA! lo dico con tutto il mio cuore perchè lo penso veramente. Mi ha sempre detto battute cattive sempre riguardo la mia persona, la mia famiglia e insieme a suo marito critica anche suo figlio, una vera vergogna!
Non ha capito che siamo due persone adulte capaci di prendere decisioni senza consultarla (come facciamo ovviamente). Si arrabbia quando le comunichiamo le decisioni importanti perchè dice che non le abbiamo detto niente.
Penso sia una povera donna, perchè invece di essere contenta di vedere suo figlio felicemente sposato con una figlia bellissima e brava, no... forse avrebbe preferito vedere due persone fallite, incapaci di prendere decisioni a 50 e 60 anni, sempre dipendenti da lei.
Comunque la compatisco perchè penso sia poco intelligente.
2 commenti
In tutto il tuo commento/sfogo però manca un dettaglio ......
TUO MARITO ?..... la parte che non hai detto è la parte che deve risolvere... è lui che deve imparare a gestire sua madre non te, e lei non si deve permettere di commentare i nipoti o le vostre scelte, può solo insultare suo figlio che è l'unica cosa che gli compete, in tutti gli altri casi alzati e vattene e tuo marito si sveglierà
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dev'essere una di quelle ignorantone gelose dei figli. ti auguro il meglio per voi! bacione