Gio
13
Set
2012
Come cominciare un nuovo anno di merda!
Prendete tutte le materie scolastiche che più avete odiato e mettetele da parte. Ora prendete i professori più stronzi dell'istituto e metteteli da parte. Aggiungete l'aula più inculata della scuola, unite tutto con una bella spennellata di colla vinilica ed ecco qua!
Giuro, che se riesco a passare anche quest'anno, faccio voto di castità alla madonna
6 commenti
Ci siamo passati in molti... io in 4 ero nella tua condizione... sono sopravvissuto, anche se mi hanno sospeso quell'anno.
In quarta...
...volevo smettere per aiutare mio padre che aveva un'attività in proprio ed era in difficoltà. La soluzione l'ha trovata lui chiudendo l'attività e facendosi assumere come dipendente-responsabile da chi ha rilevato l'attività stessa. Io ho concluso le superiori e poi ho affrontato l'università. Posso solo ringraziarlo per quello che mi ha dato.
@ZODIAC
so che non morirò, ma visto che negli ultimi tre anni ho dovuto faticare con professori considerati "teneri" non so proprio come farò...
Migliorerai..
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH. Solidarietà per te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ahahha non giurare quello che non puoi mantenere, esperienza personale ;)
eheheh
-aula inculata = ce l'ho
-prof stronzi e pazzi criminali= ce l'ho
-materie orrende= ce l'ho (io al classico odiavo tutto tranne storia e inglese XD)
rilancio son
-compagni di classe pessimi
e concludo con un TI POSSO CAPIRE ma cm sono sopravviossuta io ce la puoi fare anche tu, ricodati, ogni giorno che passa è un gg più vicino alla libertà...e credimi dopo te la godrai di brutto ;);)