Gio

06

Set

2012

NON SOPPORTO PIU' NESSUNO!!!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Allora da dove comincio.....

Il lavoro mi ha stancato è da tre anni che mi do da fare per l'azienda e comunque ogni giorno e per ogni stronzata devono giuducarmi e umiliarmi (tralasciando il fatto che per loro , essendo una donna, sono prevalentemente una possibile futura GRAVIDA, anche se i miei colleghi UOMINI sono delle emerite TESTE DI CAZZO!);

A casa.. problemi economici e morale non a terra, DI PIU'! Anche se vorrei, a volte, divertirmi con mio marito e non solo parlare dei problemi....ma per lui devo essere REALISTA! LO SO CAZZO CHE ABBIAMO PROBLEMI MA NON TI CHIEDO TANTO... NON VOGLIO LA LUNA ...SOLO RIDERE CON TE, COME UNA VOLTA!

Mia cognata! la fedele sorella di mio marito.... che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e si permette di giudicare e sparlare....

 Forse sono io... forse è il mondo ma non ci sto capendo più niente e comincio a non sopportare più nessuno! 

HELP!!!!!! 

 

4 commenti

ciao

per il lavoro non so che dirti solo di prendere una porta stagna e metterla tra il lavoro e la vita privata.

prendi tuo marito e parlaci, spiegagli che tu sei realista, ma ci sono cose che potete fare insieme a costo zero.

una cenetta roamntica a casa non costa nulla va bene pure la pizza surgelata basta che siate tu e lui.

una passeggiata con aperitivo ti cosa due soldi

oppure passeggiate e basta e l'aperitivo lo portate da casa.

i capisco i problemi (ne abbiamoa vuti tanti noi e ancora stiamo risolvendone alcuni) ma niente deve distruggere il rapporto, e questo lo devi far capire pure a lui, un periodo nero capita a tutti, però bisogna uscirne.

tua cognata non te la inculare e nel caso un bel fatti i cazzi tuoi ci sta eccome.

coppia significa due non il parentado (suo) fino alla settima generazione. 

Avatar di justine1978justine1978 alle 14:09 del 06-09-2012

GRAZIE

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:56 del 06-09-2012

Anche io è tantissimo che non esco a cena però mi sto organizzando in altro modo.

Esempio oggi è venerdi sera e quindi stamattina prima di andare al lavoro (anche se faccio una fatica perchè a quell'ora mi viene in vomito a vedere il bancone) sono passata dal macellaio, ho preso un arrotolato di coniglio (quello c'era buono e fresco) ho speso 9.50 Euro e stasera dopo il lavoro, volo a casa preparo questo coniglio con il vino bianco e i finocchi al forno con formaggio.

Una bella doccia, vestitino e se le trovo nel cassetto, due candele. Quando lui arriva, anche se magari stanco dalla settimana o arrabbiato nel vedere tutto bello (oltre al profumino del coniglio) si scioglie e cosi passiamo (spero) una bella serata. Il vino l'ho in cantina e come dolce devo ancora pensarci.

Comunque con circa 15 euro riesco a fare una bella cenetta, poi in frigor si trova sempre qualcosa che va bene con stuzzichino o antipasto..

Insomma tra la benzina ed il mutuo ci si deve arrangiare.. tutti (a meno che non ti chiami Berlusconi di cognome) abbiamo gli stessi problemi. Io sara 2 anni che non mi compro nemmeno una maglietta.. ma vivo pensando che sono fortunata e un giorno le cose andranno meglio..

Ti faccio un imbocca al lupo e vedrai che se il tuo lui saprà che qualsiasi problema avrete tu sarai li con lui.. si rilasserà..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:44 del 07-09-2012
Sono arrivato al limite di sopportazione massima.

Io non sopporto più nessuno a lavoro.Il 99,9% delle persone con cui ho a che fare sono degli zoticoni,rozzi,maleducati e idioti che per due spicci che pagano non si fanno scrupolo alcuno a trattare chi sta dall'altra parte del bancone come una pezza da piedi manco fossi il loro cane,spesso e volentieri prendendosi certe libertà pur non avendone diritto alcuno e non contiamo poi quelli che hanno la presunzione e la spocchia di pagare come e nei modi che pretendono loro...il colmo! Ho sempre lavorato mettendoci cuore e impegno ma più vado avanti e più sto raggiungendo vette di risentimento che iniziano a farmi star male anche fisicamente, sono così nervoso che sul serio se non trovo una soluzione non so proprio come va a finire..Sto per esplodere dentro! Prego Dio tutti i giorni di farmi capitare una vincita,una botta di culo insomma per potermi comprare LA LIBERTÀ, per potermi sganciare da tutto questo e ritirarmi in tranquillità perchè io sono a tutti gli effetti uno schiavo che pur di portare 2 lire a casa per tirare a campare deve sopportare ogni giorno soprusi,vessazioni e umiliazioni continue..Ha un senso tutto ciò? Ero la persona più buona e tranquilla di questo mondo e mi stanno trasformando in un animale pieno di rancore verso sto mondo malato!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:54 del 09-03-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti