Dom

02

Set

2012

vaff...!!!!

Sfogo di Avatar di tatiashatatiasha | Categoria: Ira

sai che c'è? che di quello
che pensi di me non mi importa un accidente. e hai ragione, io non devo
chiederti scusa di nulla.
potrei essere anche pazza oltre che delirante per te sai che me ne frega!
di storie come la mia ne ho lette tante, sembra che impariate tutti lo stesso
copione: mi sono sposato perchè è rimasta incinta, non la amo fingo solo, non
la lascio per i figli, amo te come non ho amato mai nessuna donna, non mi
abbandonare, non riesco a stare senza di te ecc. e poi, al più piccolo sbaglio, vostro neppure
nostro che non siete capaci di proteggere nè la famiglia nè l'amante, ve ne
uscite con frasi come: è meglio che per un po' non ci sentiamo; non scrivere o
sta attenta a ciò che scrivi; quando si ha una famiglia si hanno delle
responsabilità ecc, per non parlare di quando permettete alle mogli di
recuperare il nostro num di tel su fb come hai fatto tu. e allora addio ti amo
come non ho mai amato nessuna e le stronzate varie. e poi coglione, dimmi una cosa: le responsabilità le avevi già prima di me o compaiono improvvisamente solo quando mi incazzo x i modi di merda che hai mentre spariscono magicamente quando si tratta di scoparmi?
noi, passiamo per le rovina famiglie, e invece voi, alla fine di
tutto, cioè quando NOI decidiamo di chiudere per mantenere un po' di rispetto
per noi stesse, siete i salvatori della famiglia, quelli che ricuciono i
rapporti, quelli secondo cui vivere onestamente significa dire all'amante non
posso lasciarla per i figli. ma l'onestà non è quella, farsi l'amante e pararsi
il culo non è onestà. l'onestà significa prendere una posizione: non
intraprendere una relazione extraconiugale se si tiene alla propria famiglia,
allo stipendio della moglie e alla casa che ti piace; o avere le palle di
affrontare la situazione con la propria moglie perchè amare qualcuno non
significa volerla vedere di nascosto o volerla vivere ogni tanto come un
segreto. L'onestà sta nel rendersi conto che nessuno merita una vita a metà.

anni fa hai ceduto, non ti condanno per questo, sono  cose che capitano
sebbene si possano evitare se si tiene alla propria famiglia. non ti condanno
neppure per aver detto che ti manco in realtà. ma ti condanno per averlo
fatto e poi avermi detto senza vincoli, non scrivere, non fare questo, non fare
quello. dimmi, quando si vuol bene a qualcuno è questa la vita che le si vuol
far vivere?
per te questi sono melodrammi, anzi deliri totali. li hai definiti anche
cazzate. ma la mia cazzata è stata fidarmi di te, credere che fossi migliore.
io non voglio che tu ti faccia più vivo con me. non ti voglio più nella mia
vita

15 commenti

tatiasha

benvenuta.

un piccolo consiglio, quando posti uno sfogo, è perfettamente normale che non venga pubblicato subito, perchè uno dei moderatori lo deve prima approvare (questo non accade con i commenti degli utenti registrati)

spesso la cosa non è immediata perchè admin e moderatori non stanno sempre a controllare. 

Ti spiego questo per evitare che tu te la prenda se non non vedi gli altri e due post identici a questo.

 

ps: la tua storia è simile a mille altre, purtroppo il ruolo di amante si risolve come è successo a te, una vita a metà, piena di bugie, perchè è questo che ti ha propinato cavolate una dietro l'altra.

io spesso gli uomini no li capisco, cosa credono che solo perchè tu accetti di fare l'amante tu non possa covare dentro di te il desiderio di avere una relazione stabile, dei figli, vivera appieno la relazione, che siate disposte a starvene li buone buone, ad aspettare il prossimo incontro clandestino.

 tu sei stata intelligente!

ciao e buona fortuna 

Avatar di justine1978justine1978 alle 14:46 del 02-09-2012
già...

hai fatto bene a dargli il ben servito... e tu ne la moglie meritate di vivere accanto ad uno così... tutti indicano sempre le amanti ma pare sempre che non sia mai colpa di questi "fantastici" mariti che poverini visto che la moglie è stressata perché si fa un culo così al giorno e quando torna a casa pensa pure ai figli e la casa e se ci riesce...ribadisco "se ci riesce" si può anche riposare 5 ore... sempre colpa delle mogli è? la cosa la stò vivendo in seconda persona... nel senso che mia sorella è la moglie che dopo tutti i sacrifici si è sentita insultare pur di mantenere intatta la figura dell'amante...anche nonostante questa lei non è assolutamente come te...perché questa persona vuole essere mantenuta e se nin hai i quattrini arrivederci e grazie ma ormai la famiglia è già rovinata!!! comunque colpa di questi pseudo uomini...tu hai fatto bene... anche perché non è detto per carità ma io penso che se uno tradisce lo fa per tutta la vita...ti immagini..magari vi mettevate insieme ufficialmente ma prima o poi avrai anche tu problemi e ti stresserai e figuarti questa è la loro scappatoia...invece di tenerti per mano e provare a superare i problemi insieme ti ritrovi un calcio in culo e una donna più soda e giovane che ti guarda come se lui fosse un trofeo e ti accorgi che potresti crepare di fronte a lui ma lo vedi sorridere i ti ignora come non fossi mai esistita.... intuirete che prima di sposarmi ho avuto una relazione di due anni e mezzo con un'elemento del genere...fortunatamente l'ho lasciato ...e il destino mi ha fatta incontrare il mio attuale marito che (incrociamo le dita) è un'uomo meravioglioso... ti auguro di liberarti di questo soggetto e avere la mia stessa fortuna...ciao :-)

Avatar di AngelAngel alle 15:41 del 02-09-2012
grazie justin...

ma pensando che non lo pubblicasse con l'anonimo mi sono registrata e l'ho ripubblicato, ahahahahahah tanti sfoghi uguali

Avatar di tatiashatatiasha alle 17:15 del 02-09-2012

in effetti, per quanto trovi abbastanza discutibile (non moralmente, la morale credo sia l'ultima cosa che può creare problemi, alla fin fine) avere una relazione con un uomo sposato, alla fine trovo abbastanza stupido prendersela sempre con l'amante. ma nessuno sa che le cose si fanno in due? certe mogli sono convinte che il marito fosse stato drogato e stuprato? o che fosse momentaneamente scemo e non sapesse cosa faceva?

oppure... boh!!! certo è che a questo punto gli uomini sono tanto sottovalutati!

e tu sei stata bravissima! spero che tu sia riuscita ad avere la soddisfazione di avergli detto queste cose! non serve a niente, certi uomini sono coglioni e basta, si può dirgli quello che si vuole, ma niente li tocca a parte "hai il pisello piccolo". ma intanto...

Avatar di CriseideCriseide alle 10:44 del 03-09-2012

eccome se gliel'ho dette? e sapete che mi ha risposto? che devo avere più rispetto di lui,e che se devo farmi sentire per accusarlo allora non mi sarei dovuta incazzare se poi non mi avrebbe risposto! cmq per lui era sempre unh piacere vedermi e sentirmi.

al ché gli ho detto: rispetto di te? è l'ultima cosa che devi chiedermi. e poi sai che mi frega se non rispondi: è quello che ti sto chiedendo! fai un favore a tutti e due non rispondere a questa e-mail.

tutto questo per e-mail...

Avatar di tatiashatatiasha alle 19:01 del 03-09-2012

se vuoi farlo reagire, come già detto, prova a dirgli che è poco dotato! vedi come scatta davvero!

scherzi a parte, capisco come tu possa esserti sentita, è un uomo davvero meschino. ha sbagliato in pieno, lo sa perfettamente, ma deve scaricare le colpe su di te. il mio ex era uguale, pur non essendo sposato. spero che tu sia meno rancorosa di me. perché dopo due anni, mi viene ancora da andare a casa sua a picchiarlo, e non è esattamente un bene!

Avatar di CriseideCriseide alle 19:07 del 03-09-2012

crì guarda secondo me lui si è accorto di aver preso solo un sacco di decisioni sbagliate, e non sono sicura che tale pentimento riguardi me. cmq rancorosa lo sono anch'io, parecchio, pensa che per un po' ho coltivato l'insano desiderio di dir tutto alla moglie. insano perchè secondo me con tipi del genere meglio cercare di buttar tutto alle spalle il prima possibile senza vendicarsi perchè tanto la vendetta non porta mai nulla di buono.

e poi per la rabbia che ho dentro, non mi accontenterei di picchiarlo a sangue una solta volta... ho pensato anche di iscrivermi ad un corso di box, tanto per sfogare la rabbia

Avatar di tatiashatatiasha alle 21:28 del 03-09-2012

ma sicuramente sa che ha preso un sacco di decisioni sbagliate! ma la sua reazione è far sentire in colpa te, che comunque, checché ne possano dire i benpensanti, hai sbagliato meno di lui! in fondo, non sei tu ad aver commesso l'atto di imbrogliare la persona con cui condividi la tua vita! purtroppo so molto bene come funziona la psiche di certi uomini. e come hai già capito tu, lui è solo un povero coglione.

Avatar di CriseideCriseide alle 21:39 del 03-09-2012

in colpa me? quando ancora gli credevo di sicuro, ma ora non me ne frega niente: io ho ragione e lui torto. che poi dico io abbia almeno un po' di rispetto per la tua madre dei tuoi figli! per non parlare delle continue contraddizioni tipo: mi dice di stare attenta a ciò che scrivo perchè la figlia prende il tel ecc, e poi, il COGLIONE, lascia il mio num e le mie conversazioni su fb. la cosa che mi fa ancora di più incazzare è che dice di volermi bene, di tenere a me! ma se tu per primo, testa di cazzo, ti fai sgamare che razza pretendi da me? no veramente, sta storia non l'avrei mai dovuta iniziare, se potessi tornare indietro a fanculo veloce lo manderei. boh, forse ha ragione chi dice che sperano in fondo in fondo di essere sgamati cosicché qualcun altro prenda delle decisioni al posto loro

Avatar di tatiashatatiasha alle 22:12 del 03-09-2012

che poi, ora come ora, non mi importa nemmeno più avere ragione o torto, voglio solo uscirne quanto prima possibile. per la moglie mi dispiace, però com'è possibile che in tanti anni lei non si sia mai accorta di niente? e fidati che non l'ha fatto. mi dispiace pure per lui perchè non è una cattiva persona alla fin fine, è solo cazzone nelle decisioni che deve prendere, sempre nel limbo dell'indecisione.

ma sono tutti così? perchè se sono tutti così o resto zitella a vita e forse è meglio, o divento lesbica :D

Avatar di tatiashatatiasha alle 22:19 del 03-09-2012
ma perchè?

ma perchè vi andate a cercare uomini sposati??? quando è pieno di uomini liberi...vi ulludete che possano lasciare le proprio moglie ma questi sono i risultati...non le lasceranno mai e intanto avranno l'amante che useranno solo x sfoghi sessuali e basta...vi rigirano facendovi credere che vi amano e che prima o poi starete insieme allo scoperto ma non è così...io non condivido una donna che ha una relazione con un uomo sposato ma non condivido neanche un uomo che avendo moglie e figli tradisce la moglie! per me questi uomini sono dei bastardi vigliacchi che non vogliono bene nessuno solo se stessi.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:21 del 04-09-2012

sì, però non è facile riconoscere la verità dalla bugia, quando un uomo sposato  dice certe cose tu  che sei innamorata mica pensi che ti sta prendendo per il culo. è quando si capita  su questi siti che si capisce perchè le storie sono tutte uguali

Avatar di lazarevolazarevo alle 14:38 del 04-09-2012

tatiasha: meglio per te, se non ti senti in colpa! quello che voglio dire è che il suo è solo un modo di togliersi le responsabilità. invece di dire "sono uno stupido, perché ho tradito mia moglie!", dice "beh, sei tu che hai scelto di avere una storia con me, che sono sposato!". il che lo rende proprio una merda, detta come va detta.

Avatar di CriseideCriseide alle 19:27 del 04-09-2012

non credo lui si sia pentito o si senta in colpa verso la moglie, perchè quando gli ho chiesto ha risposto di no. secodno me, fosse per lui continuerebbe a tenere il piede in due scarpe, con la moglie perchè  affrontare un cambiamento pesa ad un uomo, con me perchè tanto visto che mi assillava col suo amore per i figli non gli avrei mai chiesto di lasciarla. hai capito qual è l'altro sbaglio nostro? che siamo pure così stupide da non chiedergli di lasciare le mogli perchè crediamo veramente a tutte le cacate che raccontano!

io non mi sento più in colpa, mi sento solo stupida per aver iniziato sta cazzo di storia. ma come ho fatto a fidarmi di sto cretino! madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò certi nervi vorrei sventrarlo!

e cmq sì, avete ragione voi che dite che ci sono tanti uomini single, ma o sono gay o non sanno più cosa sia il corteggiamento. pretendono che siano le donne a corteggiare loro.

x la mia storia, purtroppo, come molte, non me ne sono resa conto, quando ho capito tutto era troppo tardi

Avatar di tatiashatatiasha alle 21:54 del 04-09-2012

mah, secondo me, sa di avere sbagliato, ma davanti alle responsabilità è come un gatto davanti all'acqua. e non può certo venirti a dire che si sente in colpa, sennò i suoi tentativi di sminuirti vanno in vacca!

ma questo non ha importanza, alla fine. non ho mai avuto una storia con un uomo sposato (anche se uno ci ha provato!), ma so cosa vuol dire avere a che fare con uomini che sembrano infinitamente migliori di quello che in realtà sono. e poi ti ritrovi a scoprire che, per esempio, i clienti sul loro posto di lavoro si lamentano del loro modo di fare, e gli ex titolari li vogliono rivedere solo per pestarli.

Avatar di CriseideCriseide alle 09:42 del 05-09-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti