Mer
29
Ago
2012
IL MIO RAGAZZO
sono stanca del mio ragazzo; lo mollato oggi perke gli porto una torta e lui e la sua famiglia cosa fanno al posto di offrirne una fetta a mia mamma se la sono tenuta tutta ; poi lo invitato al lago e non puo perke dele guardare suo fratello , tutto ok se avesse 5 anni ma ne ha 13 , io a 13 anni non ne avevo bisogno , mi tratta come una cretina a volte e mi umilia , poi va a calcio tutti i santi gg e torna stanco e non ha voglia di uscire in piu ce l universita e quel cagacazzo del fratello ; non abbiamo mai un po di intimita, a casa mia nn vuole stare peke odia mia mamma , e pensa di essere un santo non sa di aver difetti , stiamo insieme da un anno ma oggi e stato liberatorio lasciarlo anche se sto dvvro male perke dopo tutto lo amo e farei di tt per lui, io le mie colpe le ho me la prendo per molte cose ma spero di aver fatto bene consigli?
11 commenti
hai fatto
bene a lasciarlo.
con il tempo che avrai a disposizione, potrai seriamente pensare a fare un ripasso generale d'italiano.
ho capito gran poco... se non ne potevi più, hai fatto bene, che consigli chiedi?
La do 10 a 1..
che tempo pochi giorni e torna insieme a lui. Le do una settimana di limite massimo.
beh, petri, questo è scontato!!! insomma, dai!!! se proprio devi sfidare, fai sfide più stimolanti!!! ;)
Se lo sposa? :-)
Anch'io voglio giocare!!!!!
saranno già sposati e divorziati.... hihihihhi.... consigli??? sei giovane e dire Ti Amo a questa età è dolcissimo ma non sei abbastanza matura e non hai ancora visto che casino c'è nella vita....poi quando avrai accanto una persona e sentirai le farfalle nello stomaco o sei innamorata o hai un'ulcera!!!!! a parte gli scherzi sai quando hai la persona della tua vita accanto quando sei pieno di guai fino al collo e non sai nemmeno come cavolo riesci a campare ma lui è sempre lì accanto a te con gli occhi lucidi....
beh..
Ogni età ha il proprio amore. Quando si è giovane nulla può contrastare l'amore, neanche la dignità. con l'esperienza s'impara a ridimensionare, ponderare il sentimento, ma anche quello che si prova in giovane età è degno d'essere chiamato amore.
forse stiamo con lo stesso ragazzo
Fagli un altra torta ma con la schiuma da barba al posto della panna!
ahahahahahahahahah
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

studia
un po' di italiano e scrivi come un essere umano...