Lun

27

Ago

2012

Che città di merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Gente, non ce la faccio più. In questa città ci sono troppe cose che fanno schifo.

Torno da una vacanza stupenda in un posto pieno di sole e mi ritrovo qui con Noe e lo zoo che mi fanno ciao sul barcone ammassati come i peggiori clandestini mentre affogo nella pioggia. Ho dovuto mettere i jeans lunghi in Agosto, cose da pazzi.

Inoltre giro per il centro e sembra sempre che stia per crollare qualcosa. Lo so che questa città è bella perchè è decadente, ma non è carino vivere nelle macerie di quel che doveva essere una bella città.

Non parliamo della gente. Chi è fortunato ( sono tra i fortunati, fiui ) ha un piccolissimo gruppo di persone da cui è adorato e stimato, il resto è IL VUOTO. Si vede gente che compare e scompare come se avessero già inventato il teletrasporto ... magari avrei anche avuto voglia di approfondire la conoscenza con qualcuno e invece niente, spariscono. Qui si vive in piccoli nuclei e chi è fuori spesso ci rimane.

Al sud si vive male? Al sud si vive con niente! Il gelato lo pago 1 euro, ogni volta che pago mi sembra di rubare per quanto costa poco, ma non solo il gelato ... Forse gli stipendi sono più bassi, ma con tutto quel che risparmiano a destra e a manca vivono benone. Inoltre sembra che le prostitute e i barboni non esistano, mi chiedo sempre come sia possibile.

Va là gente, io mi sa che scappo da qui!

1 commento

Trova un lavoro, conservati una manciata di soldini e scendi! Qui al sud si sta davvero bene, FORZA! :D

Avatar di Corvel3noCorvel3no alle 13:30 del 27-08-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti