Dom

26

Ago

2012

ma che cavolo vuoi ancora dalla mia vita???

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

allora mi hai lasciato per quella, hai fatto le fedine e me l'hai sbattute in faccia (ma ti senti figo?!) tra poco andate a convivere ma che cazzo vuoi dalla mia vita ancora si può sapere? ti ho augurato tutto il bene possibile.. ma sarebbe ora che ti accadesse qualcosa di brutto..ti sei sempre preso gioco dei sentimenti altrui.. ma sparisci bastardo la prossima volta che ti presenti con quel mazzo di fiori del cazzo chiamo la polizia e ti faccio portare via perchè è l'unica cosa che meriti stavo cosi bene senza di te che mi rompevi i maroni e sei tornato di nuovo.. la merda galleggia sempre

1 commento

Sono persone possessive (a cazzi loro). Loro vogliono condurre la loro dannata vita ma tu devi agire in funzione di essa. lui non vuole tornare con te ma vuoi che tu lo aspetti perennemente, la classica "ragazza ad intermittenza". Io ho vissuto per anni questa situazione e non è delle migliori, credimi. Pensi che sia amore ma invece è solo l'appagamento di un desiderio (contorto)da parte sua, per averti ancora come "presenza salda nella tua vita". Scappa da questo egoismo e cerca di rifarti una vita. Purtroppo ci sono ancora molte lacrime da versare, e ricordi da sfumare, ma quando arriverà un evento particolare, che darà una svolta alla tua esistenza, finalmente sarai pronta per ricominciare! In bocca al lupo! :)

Avatar di Corvel3noCorvel3no alle 13:24 del 27-08-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti