Dom
26
Ago
2012
Schifo, schifo e schifo
Un anno fa mi sfogai per la stessa motivazione, e per un anno mi sono illusa che mia madre potresse aprire gli occhi e mandare a fanculo il lerciume di uomo che si è messa vicino.
Mi fa schifo questa casa, in questo paese, in questa provincia, sporca, pieno di schifo e di spazzatura, col mare invaso da immondizia (e dire che il vanto di tutti qui sono la pulizia e l'estetica del luogo...mah!) . Mai quanto mi fai schifo tu. Sei orribile, sembri un vecchio depravato, mi stai sul cazzo quando leggi qualcosa e devi avvicinartela al naso con quella faccia da imbecille, quando mi tocchi la spalla per richiamare la mia attenzione, urli con quell'accento insopportabile, emetti versi, ti lamenti costantemente; quando discuti ed intervieni a cazzo con idiozie di turno giusto per sbolognarci la Grande Cultura che ritieni di avere, quando sei un ignorante incolto e peraltro evidentemente fiero di esserlo, dato che non mi sembri accennare al minimo desiderio di mparare qualcosa dal tuo prossimo. Credi che entrare nella senectus faccia di te un uomo migliore e per questo con l'obbligo di tentare di sputtanare chiunque abbia un'idea diversa dalla tua? Grandissimo stronzo, in diciassette anni ho studiato più di quanto tu abbia fatto in sessanta, sono più intelligente di te e capisco che questo ti possa bruciare, ma non puoi permetterti di freddare un'ipotesi discordante dalla tua con un "tu non sai/tu non capisci niente", e sai perchè? Perchè il giorno in cui ti troverai a che fare con qualcuno che invece di acconsentire e tacere per rispetto della stronzaggine altrui, come io mi ostino a fare,verrai sputtanato nel migliore dei casi, malmenato nel peggiore (e spero che qualcuno te lo faccia prima o poi, il culo)
Non so quanto tu abbia il pene lungo, dato che mi sembra l'unica motivazione per cui mia madre ti frequenta ancora, sappi che io non sono interessata ad accoppiarmi con nessuna degli aborti umani di tua conoscenza, quell'imbecille di tuo figlio compreso, il quale crede che sia suo compito riscattarmi dalla solitudine... come se io stessi da sola per scelta altrui!! Il mio problema è che mi fanno schifo gli immaturi, i rozzi, viscidi, stupidi ed arroganti uomini come voi.
Mi fai vomitare quando sbatti la bocca, quando giri a piedi scalzi per casa, quando sollevo un oggetto in questa casa e realizzo che forse in 11 mesi non hai passato neanche una scopa (e dire che passi metà del tuo tempo ad alludere a quanto ti piaccia scopare!) , perchè ci trovo gomitoli di polvere ed insetti morti (quest'anno persino gechi in decomposizione...vomito al pensiero. E poi si lamenta che non mangio.). Vorrei entrare in camera e spezzarti le dita delle mani ad una ad una, quando ripenso al fatto che l'unico modo di renderti simpatico ai miei occhi è darmi violente pacche e pizzichi, quando penso a come pretendi di sindacare persino sull'alimentazione, quando mi obblighi a mangiare. Mi fai schifo, schifo, schifo, eticamente, politicamente, esteticamente, in tutto e per tutto. MI FAI SCHIFO.
2 commenti
è venuto anche a me il disgusto a leggere ste cose. io fossi in te cercherei di andar via il prima possibile.
che schifo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Errata corrige
Perchè il giorno in cui ti troverai a che fare con qualcuno che invece di acconsentire e tacere per rispetto della stronzaggine altrui, come io mi ostino a fare, -reagirà -verrai sputtanato...