Mer

22

Ago

2012

Suocera pericolosa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mettete insieme tutti i luoghi comuni sulle suocere (impicciona, comandina, invadente, rompipalle, egocentrica, falsa, bugiarda, ipocrita, prepotente, commediante, ipocondriaca...), aggiungeteci l'irresponsabilità e avrete la mia.

Non sono mai stata degna di essere una della famiglia, perchè non sono sposata in chiesa (come l'altra nuora) e ORRORE ho pure generato prole al di fuori del sacro vincolo del matrimonio e forse anche perchè non riempio di corna suo figlio (come fa da 11 anni l'altra nuora).
Questa donna immonda ha tentato più volte di allontanarmi fisicamente da mia figlia. Premetto che fossimo a casa sua o a casa mia mi stava perennemente appiccicata alle costole, perchè la bimba era SUA, io potevo e dovevo accontentarmi dell'onore che il mio utero avesse accoldo l'erede di questa meravigliosa personcina, non mi spettava il titolo di madre. Quando era piccola se la prendeva in braccio e usciva di casa senza dirmi nulla oppure aspettava che mi addormentassi, entrava in camera mia prendeva la carrozzina e se la portava in un'altra stanza dove lei vegliava sulla nipotina, fino al giorno in cui sono stata svegliata dal pianto della bimba che aveva fame e questa grandissima zoccola invece che portarmela continuava a tenerla in braccio ripetendo comenuna litania 'Non piangere ti prego, sei in braccio alla nonna, non piangere.' (sennò mamma si svaglia, ti prende lei per allattarti e io perdo il mio balocchino, chissenefotte se ha fame).

La bimba cresce e purtroppo salta fuori un'allergia bastarda all'uva. In casa mia niente vino, solo aceto di mele o di riso, salse, sottolii, salumi...tutto, dico TUTTO controllato nei minimi dettagli, anche perchè non si parla di due bollicine, si parla di reazione anafilattica in piena regola.
La demente nel corso degli anni insiste perchè a settembre le mandiamo la bimba (noi genitori possiamo anche andarcene affanculo...mai un volta che ci consideri) perchè vuole portarla alla festa dell'uva in paese 'Tanto alla festa l'uva non c'è'. Eccerto, la festa dell'uva senza l'uva...ma questa m'ha pigliato per deficiente o cosa???
A due anni gliela lasciamo una sera in cui avevamo deciso di concederci una pizza fuori con amici, dopo un'ora telefona che la bimba ha delle bolle. 'Non le ho dato niente che potesse farle male.' Incazzata come poche volte mi è capitato di essere in vita mia, mando a farsi benedire la buona educazione e mi dimentico di essere in casa d'altri, apro lo stipetto della pattumiera e inizio a ravanare a mani nude finchè non salta fuori un vasetto vuot di omogeneizzato di frutta, tra gli ingredienti c'era l'uva. Non faccio in tempo a metterlo in bella mostra che subito da quella fogna che si ritrova al posto della bocca esce una balla colossale 'Ma quello me lo sono mangiato io.' Da tanto che urlavo e dalle parolacce che le indirizzavo sono accorsi mio cognato dal piano di sopra e anche un paio di vicini. Spiegata la situazione mio cognato (che dalla zoccola della moglie non ha, con suo sommo rammarico, avuto figli) si è girato verso sua madre e le ha dato della testa di cazzo.

Pochi giorni fa, la stronzona aveva preparato l'insalata di riso. Nel tour dei supermercati a caccia di prodotti senza aceto ho scoperto che non esiste in commercio un preparato per insalata di riso senza aceto. Ci sono senza olio, senza derivati animali, col pesce, ma senza aceto no.
La delinquente mi chiede se può far mangiare l'insalata di riso alla bimba.
-Cosa ci hai messo?
-L'aceto non c'è stai tranquilla
-Cosa ci hai messo?
-L'uovo
-Uhm...e poi?
-eeehhh...il formaggio
-Sì, e poi?
-il wurstel
-....CHE VERDURE CI HAI MESSO???
-ma nulla, un vasettino che ho comprato, ma non c'è l'aceto, almeno credo.
-Come si chiama...la marca...
A questo punto risponde suocero: è della peperlizia.
-ma non c'è l'aceto. E poi vuoi che l'insalata di riso della nonna le possa far male?
- Te non capisci una sega, ma nemmeno se rinasci coi geni di Einstein c'è speranza.

Chiamo il mio compagno, gli spiego la situazione, e lancio il diktat: Per nessun motivo, la bimba non deve manco avvicinarsi a quell'insalata di riso, e se disgraziatamente questa bastarda fa di testa sua e gliela dà, è l'ultima vola che le faccio vedere la nipote. Poi la scasso di palate...e non è un modo di dire, la mando davvero al pronto soccorso e la denuncio per tentato omicidio questa puttana.

La voglio vedere in una bara, con la testa staccata dal corpo, sepolta sotto tre metri di cemento armato e piombo. E deve avere una morte atroce, patire da cani per mesi, prima di schiattare. Fare la morte da cagna bastarda qual è.

 

6 commenti

Ciao

Questo sfogo arriva giusto a capolino... a parte che scusami ma tua suocera è una gran testa di cazzo...la prenderei a palate sulle gengive... sai che è successo a me invece? mia nonna era tipo tua suocera e siccome mia mamma è tedesca quando è arrivata in Italia non parlava una parola di italiano... mia mamma ha beccato mia nonna spruzzarmi (io avevo 2 mesi di vita) lo spray antizanzare della Raid ...direttamente sul viso a 20 cm dal mio naso...poi ha scoperto che lo ha fatto tutti i giorni... sono finita in ospedale 3 mesi e mezzo....naturalmente intossicata ..in fin di vita...con i pomoni a pezzi...il fegato ingrossato e tanti altri sintomi... ora in questi giorni ho scoperto di avere la sindrome di meniere ma visto che mi stanno facendo un sacco di risultati stanno pensando che ho una malformazione dei nervi acustici e degli ossicini (spero di scrivere giusto) a causa degli ingrossamenti degli organi dovuti da questa cosa...ora certo che è un'ipotesi ma io credo sia così...l'ho spiegato malissimo e ho sintetizzato...il succo del discorso è ....ti prego tieni la bambina lontana da lei perché il mio tenore di vita in questo mese è davvero tremendo...ora sono le 4 e mezza e non dormo perché ho avuto una bruttissima crisi....ormai sono così da più di un mese....buona fortuna...

Avatar di AngelAngel alle 04:29 del 23-08-2012
aiuto!

ma come ha fatto questa donna a crescere dei figli??? fai bene a tenerla sempre sotto controllo 

Avatar di MarlaMarla alle 09:36 del 23-08-2012
ma il padre della bimba in tutto questo?

io già da mo che non gli facevo vedere la nipote

ma siamo impazziti?

una che dice che l'omogeneizzato l'ha mangiato lei, insomma si commenta da sola.

 

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 09:55 del 23-08-2012
il tuo compagno

non fa nulla? questa non è sana state attenti!

Avatar di SviziaSvizia alle 17:06 del 23-08-2012
mamma mia

che schifo ste suocere del cazzo, mi sembra un pò la mia, solo che sei lei si fosse permessa di fare come la tua l'avrei ammazzata già dalla prima volta, prendere mia figlia e portarla via senza il mio permesso, ma io ti ammazzo e questa è solo la cosa meno grave che ha fatto, ma come fai a sopportarla??? io odio già la mia che si lamenta dalla mattina alla sera non fa un cazzo dalla mattina alla sera, giuro ha la casa che è uno schifo, ma proprio a me che sono una che pulisce dalla mattina alla sera e odia lo sporco, quando mio figlio era neonato non puliva mai figuriamoci ora, poi è una bugiarda schifosa, mente spudoratamente anche se la becchi con le mani nel sacco, incolpa sempre gli altri, per il mangiare e sopratutto per i dolci farebbe di tutto, non sa cucinare un cazzo, vuole sempre mangiare a sbafo a casa degli altri, perchè non ha mai voglia di fare un emerito cazzo. Se si tratta di muovere quel culone gigante per andare a mangiare da qualche parte, è subito pronta, se mio figlio le chiede nonna vieni con noi al luna park, con quella faccia da troia le dice no, perchè è stanca non si sente. Ho una voglia matta di scoppiare e dirgliene di tutti i colori, non ha mai avuto pietà di me, con tutti i problemi che ho sempre avuto, lei ha sempre riversato le sue cazzate su di me, facendo finta poi di chiedermi scusa se si è sfogata con me, come tutte le volte. Fa sempre la vittima è bugiarda da morire. Senti tieni lontana tua figlia da lei, queste donne qui son da rinchiudere al manicomio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:21 del 24-08-2012
La mia รจ puttana

StiaMo per sposarci in più ora stiamo fuori regione per lavoro quindi oltre i debiti per il matrimonio vi è anche affitto e bollette per la casa che abbiamo preso per lavoro.Praticamente il mio lui lavora per queste cose tant'è che non ci concediamo nulla.La puttana di quella bestia di mia suocera che fa?invece di aiutarci o almeno stare zitta chiede soldi nonostante lei li abbia e sa in che situazione stiamo.Inutile dire che non ottiene un euro.Ma stiamo scherzando? Mia mamma si fa in 2  per darci una mano contribuendo e la puttana vuole addirittura i ticket per la spesa.Ma muori cessa che non sei altro.Sa fare solo la vittima di sto cazzo.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:22 del 19-10-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti