Mer
22
Ago
2012
In Trappola
Non so come uscirne!! Problema? Ambiente di lavoro...
MI spiego, provo affetto, rispetto x i miei colleghi, ma credo di non essere ricambiata. Anzi...a volte...avverto addirittura ostilità nei miei confronti....gratuite!! Forse sono semplicemente stronzi?? Non saprei...è da 2 anni che ci lavoro ed ancora non riesco a capire pienamente, con chi razza ho a che fare??
Sicuramente c'è un divario fra me e loro, per mentalità, per studi, per mille altre motivi...ma comunque li avverto come persone Finte...
Nonostante ciò..provo affetto per loro. Sono Pazza!! ???
No...sono fatta così..mi affez. facilmente...solo che ultimamente, mi sono resa conto di provare...un'attrazione....diciamo platonica..per uno di loro.
Non mi sono sbilanciata, non lo farei mai, oltre ad essere fidanzata..lui ha un carattere molto strano ed indecifrabile..probabilmente....si ritiene superiore a me..o cose del genere...o forse..è semplicemente..distante perchè non gli interesso..non saprei.
Questa cosa mi fa venire voglia di andarmene da li, ho voglia di evadere e di ricominciare la mia vita su altre basi, con altri ideali e altre prospettive..in poche parole, questo ambiente mi sta molto stretto..e mi sento soffocare!!!
Ma per ora non ho alcuna via di scampo!!
Come cazzo posso fare?
4 commenti
Scusa ma
Inpara a separare lavoro da vita privata. Loro lo sanno fare tu probab no e forse il tuo modo di volergli bene dà fastidio! A me la collega troietta di mio marito che fa da amicona che gli vuole bene sta sul cazzo! Una vita sua no? Sempre a fare moine ecc... Lavora che sei pagata e occupati di questo. Amici e famiglia non li hai a cui donare il tuo amor???
Concordo pienamente con Justine! amicizia e lavoro raramente vanno a braccetto, l'importante è che tu non subisca vessazioni o mancanze di rispetto
In Trappola
Eh che dimanine!! Ho detto affetto, non sesso!! Se la collega di tuo marito fa la troietta con lui, è un problema tuo non mio. Probabilmente mi trovo in un periodo della mia vita in cui avrei bisogno di avere al mio fianco persone più aperte..tutto qua. In ogni caso, non la vedo totalmente come voi, solo in parte. Si vero che nell'ambiente di lavoro non è obbligatorio nè scontato fare amicizia, ma negli ambienti dove vige il meneferghismo ed assolutismo più assoluto, di solito, si nascondo insidie peggiori: COME DIRE, QUEGLI AMBIENTI SONO IDEALI PER FAR PROLIFERARE LE MERDE ED I BASTARDI. Vero che non siamo in compagnia, fra amici...ma altrettanto vero che la società è fatta di gente, mi aspetto almeno un po' di comunicazione!! Non chiedo altro.
Si centrato l'altro problema...svoglo un lavoro che solitamente, avrebbe diciamo sbocchi e possibilità di crescita...ma non qui!!
Comunque..grazie a tutti per gli interventi...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

trovare l'amicizia sul luogo di lavoro è raro.
è anche raro trovare colleghi con cui vai d'accordo.
ti consiglio di mantenere dei rapporti professionali e basta, sopratutto con quello con cui dici avere un rapporto platonico.
vai li, fai il tuo lavoro e basta.
non puoi pnsare di andartene solo perchè l'ambiente non è amichevole , con gli amici vattivi a prendere l'aperitivo.
diverso è se ti fanno mobbing, ma non credo sia questo il caso.
se poi il problema è che il alvoro che fai non ha prospettive di carriera allora è un'altro conto.
ma davvero se il problema è che in ufficio non vi comportante da amiconi allora.
che poi ti dirò meglio così, ho alvorato in un posto dove la mattina c'era chi portava i cornetti per tutti, si organizzavano cene, uscite, aperitivi e poi se ti potevano pugnalare lo facevano, melgio un ambiente serio e professionale.
lavora e punto, l'affetto conservalo per chi lo eita davvero, con questa gnete ci devi solo lavorare.