Mar
21
Ago
2012
Parenti di merda, andatevene affanculo!!
La vostra invadenza, la vostra totale mancanza di buon senso e la vostra maleducazione non hanno limiti! Lo sapete benissimo che non è un bel periodo per me, anche se fate finta di niente.. ma non ve ne frega niente! E' più forte di voi! Non vi sapete trattenere dal fare certe domande! Ieri era il compleanno di mio padre.. lo sapete che ho un pessimo rapporto con lui.. e allora perchè venite a rimproverarmi che non gli ho fatto la torta?? Ma poi sono cazzi vostri?? Fatevelo voi un cazzo di dolce se lo volete tanto! E se non vedete torte, se vedete che gli altri mi hanno appena chiesto la stessa cosa e gli ho appena detto di no, perchè continuate a chiedere?? No! E' così grave se non ho avuto ne tempo ne voglia per fare quella cazzo di torta?? Mangiatevi quello che c'è e statevene zitti! Invece no, avete avuto la faccia di rimproverarmi, maleducati che non siete altri, e qualcuno di voi si è addirittura rifiutato di mangiare la tortina che avevamo comprato per loro perchè io non avevo fatto la torta! Ma voi che cazzo ne sapete di come sto?? Certo, mio padre è bravo a farsi vedere un padre perfetto dagli altri.. da come parla lui, sembra quasi un Gandhi! E un'altra cosa.. lo sapete benissimo che non ho un ragazzo, basta! Perchè continuate a chiedere?? Fatevi i cazzi vostri!! Poi la cosa più bella che avete detto è questa: -perchè non lo guardi tu tuo fratellino così mamma può uscire, può andare al concerto di tizio ecc..??- eh beh certo! Perchè a me fa schifo uscire, vero? A me fa bene passare del tempo con quel bastardo di mio padre, vero? Io non ho bisogno delle mie amiche e dei miei amici, vero? Mio fratellino, che già non vede mia madre perchè lavora tutto il giorno, non ci soffrirebbe a non vederla neanche il poco tempo che è a casa, vero?? Poi c'è mia nonna, lei è la migliore.. ho sentito mia madre che le parlava del fatto che non sopporta più mio padre e ho capito che si vorrebbe separare.. e lei le ha detto di no, di sopportare e subire in silenzio (per fare la bella facciata davanti agli altri), poi per fare la vittima ha detto di non darle altri dispiaceri, per farla sentire in colpa. Certo, tanto chi se ne frega se quelli che ne risentiamo di questa situazione siamo io e mio fratellino? Chi se ne frega se durante le liti veniamo continuamente messi in mezzo, se mio padre ci prende per sacchi da boxe e si sfoga con noi?? Ma vaffanculo!!
3 commenti
Già ..
Sono i parenti da parte di mio padre.. con tutti i parenti da parte di mia madre ci vado d'accordissimo.. anche le sorelle di mia madre (quelle che sono diciamo più vicine) pensano che mio padre sia davvero assurdo! (e hanno visto solo la punta dell'iceberg.. tanto per dire). Per quanto riguarda la frase dei sacchi da boxe.. è metaforica si e no. Mi ha picchiata fino a quando frequentavo le scuole medie.. dopo non l'ha più fatto, ma solo perchè ora se tenta di farlo si mette in mezzo mia madre. A mio fratellino invece qualche volta purtroppo lo picchia :( capita raramente, ma a volte succede. La sua è più violenza psicologica. Oltretutto non si è mai occupato di noi.. e io sinceramente un rapporto con lui adesso non lo voglio. Io sinceramente desidero davvero che divorzino, tanto anche ora è come se fossero separati in casa.. bisticciano e basta, entrambi se la prendono con me e mio fratello, e io non ne posso più. Sto impazzendo! Di questa situazione ne ho parlato con 2 mie amiche.. ma così, grosso modo, perchè non mi piace assillare le persone con i miei problemi. A volte avrei bisogno di parlare con loro, ma ho paura di diventare pesante. Ah, mio padre non vuole che frequenti una di loro perchè non gli piace la sua famiglia dalla parte del padre.. ma vi sembra normale?? (ovviamente non lo ascolto minimamente e questo non ha influito affatto sul rapporto tra me e lei). Un giorno ci ha anche viste insieme, l'ha guardata in modo strano e nemmeno l'ha salutata.. lei invece si, è stata gentilissima. Quando sono tornata a casa mi ha chiesto chi era.. e quando gliel'ho spiegato si è arrabbiato!
perchè non parli con tua madre
non è giusto che sopportite tutto questo, sopratutto il tuo fratellino che mi pare d'aver capito è molto piccolo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

fammi indovinare
i parenti di merda sono quelli di tuo padre?
sai un bel VAFFANCULO quando ci vuole ci vuole.
spero poi che la frase "sacchi da boxe" sia metaforica, perchè in quel caso sai...hai capito sa sola vero.
inoltre tua madr enon deve sopportare, questo lo facevamo le nostre nonne, ecco perchè apparentemente le famiglie erano felici solo di facciata.
ricorda solo perchè ci sono legami di parentela non significa che dobbiamo subire, questa è un idea vecchia.