Mer

15

Ago

2012

uffa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

è la prima volta che mi confesso con qualcuno e spero di sentirmi meglio dopo...io con mia madre vado abbastanza d' accordo e spesso lei diventa molto permalosa quando le faccio delle domande per sapere dove vuole LEI la roba mi risponde "dai vicini di casa" io a quel punto mi sento presa altamente per i fondelli e le rispondo" ok andrò a chiedere se mi possono aiutare loro" anche io sono un bel caratterino ma almeno io rispondo male se mi sento presa in giro...il bello è che lei mi impone il rispetto nei suoi confronti ma se non è lei la prima a portarmelo perchè io lo dovrei fare? oggi ho avuto una litigata con lei per un tema capite UN TEMA! lei vuole che io sia la figlia perfetta: ordinata intelligente eccetera io ogni volta mi sento di deluderla forse è così,io a mia madre le voglio bene e non mi piace litigare con lei ma ci sono dei momenti in cui la odio e vorrei che le venisse uno spavento (nn le mando mai degli accidenti xkè tornano indietro) cmq leggendo da altri sfoghi ho capito che non sono sola in questa situazione e per il ragazzo che vuole fare l' avvocato ti auguro ogni bene insegui il tuo sogno che è bellissimo!!

1 commento

NON SI PUO’ ASCIUGARE L’ACQUA CON L’ACQUA , NON SI PUO’ SPEGNERE IL FUOCO COL FUOCO QUINDI NON SI PUO’ COMBATTERE l'odio con l'odio.

Avatar di ridereridere alle 11:07 del 16-08-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti