Mar
14
Ago
2012
Stupide persone superficiali
odio tutte quelle persone che mi giudicano una persona noiosa solo perchè non mi piace andare fuori il sabato sera a ballare, o perchè non fumo e l'odore di sigaretta mi da la nausea, perchè non amo il sapore della birra o della vodka o di quei nauseanti drink troppo dolci, perchè per trovare lo "sballo" non fumo porcherie, non mi infilo niente in vena e non sniffo. Se per voi brutti ignoranti che vi permettete di giudicarmi senza neanche conoscermi davvero questo è il vero divertimento, vedrete tra un paio di anni quanto sarà divertente stare con le pezze al culo e con il vostro schifosissimo tumore.
Questo sfogo è dedicato sopratutto a quel gran cretino che appena ha scoperto che non sopporto l'odore di sigaretta mi apostroa come "una di quelle santarelline casa-chiesa" e che ora mi continua a chiamare sul telefono sperando che sia talmente morta di cazzo da dargliela. A te un bel vaffanculo!
3 commenti
non devi vergognarti
ce ne fossero di persone cosi
Anche se io sono un "posacenere", ti trovo perfetta e spero che resterai sempre cosi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

GRANDEEEEEEEE
Non cambiare per niente e per nessuno. Prima di tutto viene la propria persona, i propri desideri, i propri gusti e le proprie voglie. Baciare un posacenere a 2 gambe che puzza anche di alcool penso sia una delle sensazioni più sgradevoli che ci siano.
E per il Vaffa penso che sia strameritato (x il tipo)!!!