Mer
08
Ago
2012
quanto mi fanno pena i miei suoceri
Mio suocero è geloso marcio di suo figlio perchè è riuscito a realizzare tutti i suoi sogni con le sue e sole forze, ha deciso di chiudere i rapporti con noi perchè secondo lui non partecipiamo abbastanza nella famiglia contando che lui in passato ha tolto a suo figlio la sua eredità lasciandola solo a sua sorella.Mia suocera è una povera donna incapace di esprimere i suoi sentimenti verso il figlio perchè schiava del marito, una persona senza un minimo di amor proprio e piena di sensi di colpa che pensa solo ai soldi, mia cognata 30 enne vive sulle spalle dei suoi genitori sfruttandoli a più non posso, ha un lavoro d'oro che gli ha trovato il fratello e nonostante cio'sputa sentenze seguendo le opinioni dei suoi genitori..vorrei dire loro tante cattiverie ma penso non serva a nulla voglio solo che vi rendiate conto che bisogna pensare alla propria vita e smetterla di spaccarsi in due per delle persone che cercano solo di trarre profitto in ogni modo, signori e signore tirate fuori gli artigli perchè quelli che chiamiamo famiglia spesso ci deludono e ci portano a soffrire più di tutto!!!!
Lo dico per farmi forza con voi perchè anch'io ci soffro ogni giorno, perchè mio marito come il vostro meritano di vivere una vita di felicità e soddisfazioni senza rotture di cazzo da parte anche dei parenti .
Un sincero vaffanculo ai miei suoceri ed a mia cognata.
3 commenti
che stronziii!
a loro figlio. si informati come consiglia criseide.anche se vorrai solo non pensare a loro. che si inculino!
brava!
mandali sinceramente a 'fanculo e impegnati a rendere felice tuo marito nonostante quei genitori che si ritrova!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non so cosa dire... a parte una cosa: ma tu lo sai che per legge non si possono diseredare i parenti? è legalmente impossibile.