Mer
08
Ago
2012
STAVOLTA MI SFOGO IO!
Dopo lo sfogo "IO ODIO I CANI" dopo lo sfogo "ODIATI ANIMALISTI", insomam dopo questi sfoghi fatti da perte di gnete inutile e stupida (pensiero mio, quindi non condivisibile)
OGGI HO LETTO DI UN CANE TROVATO ANNEGATO, ALCUNI BASTARDI (UMANI) GLI HANNO LEGATO UN PEZZO DI CEMENTO E L'HANNO AFFOGATO.
ora, alla gente che dice che glia nimali fanno schifo, che gli animali sono inferiori, a coloro che ritengono giursto utilizzarli per esperimenti inutili e dolorosi, a coloro che dicono che sono stupidi.
a questa gente faccio presente, (e solo a queste persone, perchè fortunatamente nel mondo c'è gente che si salva che ha a cuore tutte forme di vit di questo pianeta, che è ancora l'unico dove è possibile vivere, tra un paio d'anni la sonda curiosity ci illuminerà su altri possibili pianeti)
che ammazzare così un animale non ci rende "UMANI" o superiori, ma è l'ennesima prova di come alcune persone siano il CANCRO di questa società!
spero che coloro che si sono macchiati di questo abominio, ne paghino le conseguenze, sperare che vegano trovati è inutile, spero che al ruota della vita si abbatta su di loro schiacciandoli.
19 commenti
Io purtoppo non ho il pregio di amare i cani: li trovo (in generale) invadenti, chiassosi, sbavosi e puzzoni...
Eppure, nonostante questa mia antipatia, non torcerei mai un pelo ad un animale: è da delinquenti... anzi, se vedo un cane ferito o abbandonato lo curo, anche se non mi prenderei mai un animale in casa in via permanente.
Del resto, mi fanno impressione quelli che trattano i cani come persone, magari nutrendoli a prociutto di parma e bistecche... O quelli che dicono di amarli e li rinchiudono in un appartamento, castrandoli per trasformarli in soprammobili animati... un animale, secondo me, ha bisogno di correre in spazi aperti per essere felice...
Qui comunque si parla d'altro e sono d'accordissimo con lo sfogo!
I gatti, invece li adoro... da piccola ne avevo sedici, di cui uno, fedelissimo, mi accompagnava a scuola tutte le mattine e mi veniva a prendere quando uscivo... Mi spiace tantissimo, Angel... se uno dei miei mici fosse stato vessato a quel modo, sarei furibinda..
Che vogliacata infierire sui più deboli!
ti hanno
ucciso un gatto cosi! OO
Sai cosa mi sconvolge?
Che si possano usare gli animali per sperimentare i medicinali, ma gli embrioni abortiti per la ricerca contro il parkinson no. Fatemi capire, un essere vivente nel pieno delle sue facoltá puó essere massacrato, e un embrione senza vita non puó essere utilizzato per la ricerca staminale??
Ma che cavolo di logica é??
anonimo: personalmente trovo mostruose entrambe le cose, sia gli esperimenti sugli animali, che quelli sugli embrioni! cavolo, quei piccolini sono morti! che cazzo di senso ha infierire???
Angel: davvero ti hanno ammazzato un gatto così??? oh mio Dio!!!! qualsiasi COSA abbia fatto un'atrocità simile, non c'è niente di abbastanza cattivo da augurargli!!! porca puttana!!! chissà che crepino, maledetti bastardi!!!
per quanto riguarda lo sfogo, non mi piacciono gli animalisti, e neanche i cani, ma mi chiedo comunque cosa passa per la testa di certa gente! voglio dire, ma che cazzo di gusto c'è a maltrattare un essere indifeso??? non ti piacciono i cani? non comprarli! non adottarli!!! stessa cosa per i gatti!!! teste di cazzo...
Con Anonimo alle 19:47 del 08-08-2012 non sono d'accordo... meglio sperimentare sugli animali che sulle persone.
se c'รจ una cosa che mi turba
è propio la violenza sugli animali, sono le azioni più subdole che un essere umano possa compiere! quelli che compiono queste azioni per me non dovrebbero essere uccise ma vivere una vita lunga e piena di sofferenze...bastardi!
c'è da dire però che sono contraria anche a certe forme estreme di animalismo come far mangiare vegan ad un gatto che è carnivoro di natura e via dicendo...insomma a quelle forme di animalismo che anzi che essere un bene per l'animale sono forme di egoismo dell'uomo
angel, la tua storia mi ha veramente turbata, maledetti spero che abbiano avuto ciò che si meritabo dalla vita! un abbraaccio!
@shazka
e perchè mai?
alcuni uomini non hanno diritto di essere chiamati tali, pedofili stupratori, e chi più ne ha più ne metta.
tu dci così solo perchè gli anmali non posso parlare.
scusami se il mio pensiero può offenderti, ma la pensiamo diversamente.
io farei vivisezione sugli uman eccome ad esempio su quelli che hanno ammazzato il cane, su quelli che ammazzano i bambini, su quelle che strupano le donna, che se al prendono con i più deboli solo perchè non possano difendersi.
Justine
Nessun'offesa, figurati! E' bello che esistano punti di vista differenti.
Io penso che chi tortura sia a sua volta stato torturato.. chi non ha mai subito violenze non ha questo bisogno smodato di sentirsi forte... Quindi sarei per l'integrazione e l'offrire una seconda possibilità, anche se, a volte, il recupero non è possibile... Certo che una punizione memorabile non gliela toglierei
@criseide e Schazka
Appunto, proprio perché sono morti, perché non aiutare coloro che soffrono di Parkinson, Alzheimer etc..? L'unica possibilitá di cura per queste malattie sta nella ricerca sulle cellule staminali, e dal punto di vista biologico un embrione é una fonte ricchissima di informazioni e di materiale di ricerca.
Lo so, detto cosí é abominevole. Ma la gente non smetterá di abortire comunque, quindi tanto vale aiutare la ricerca contro le malattie neurodegenerative (per chi si fosse scandalizzato della mia opinione, vi suggerisco di andare su youtube e guardare, per fare un esempio fra tanti, un'intervista recente di Michael J. Fox. E magari di fare il paragone con un'intevista degli anni 80. Quello che é successo a questo pover uomo vi sembrerá ben piú abonimevole di quello che ho scritto).
Comunque, per chiarire....la ricerca sulle cellule staminali non si fa sulle persone, ma su embrioni senza vita.
ti stimo sorella/fratello
da un po' di tempo in quà leggo di animali uccisi,torturati bruciati con zampe rotte(da mostri nn umani) e peggio ancora. anche gli animali hanno dei diritti cavolo! le persone che fanno del male a queste creature senza parola devono farsi un esame di coscienza in manicomio! tutto ciò è un mio pensiero quindi non giudicate per favore solo che tutto sto dolore e sofferenza che fanno patire agli animali mi fa stare malissimo mi sembra un vero e proprio abominio! no?
diciamola così: il mio atteggiamento è abbastanza ipocrita in questo senso. se penso agli embrioni mi spiace non poco, perché sono convinta che un essere morto, morto deve stare. però non nego che i progressi scientifici facciano molto comodo.
@Criseide
Metti su una bilancia le due opzioni:
1) curare il Parkinson
2) seguire un principio etico.
Da che parte pende?
ragazze
un consiglio per favore... se trovo il figlio putt... che ha fatto questo al mio piccino anche se sono passati circa 20 anni posso denunciarlo? perché mi sembra davvero il minimo...oppure accetto consigli... comunque ogni volta che ci penso stò malissimo...anche perché non è morto sul colpo ma ha sofferto per ore...e mi immagino il figlio di troia che rideva e questo mi lacera dentro...sul serio
mi dispiace doverti deludere Angel, ma non puoi. è passato troppo tempo.
beh..
allora mi farò giustizia a tempo debito... in qualche maniera
ehm meglio di no
se hai intezione di ucciderlo farlo annegare torturarlo non ti conviene perkèfinisci tu in galera non loro e poi al cagnolino non passerà il ricordo ti giuro so che fa male se succedesse qualcosa a i miei animali ci starei malissimo
@lunablu
al mio Tigro, una gatto buonissimo (nenahce miagola a meno che non abbia fame) qualcuno gli ha spezzato la coda, il veterinario ha detto che è stato un colpo secco e violento per provocare una simle frattura così netta.
ti giuro sono stata male anche perchè non l'ho potuto ricoverare subito l'ho dovuto riportare a casa e lui non riusciva a stare in essuna posizione, alla fine sono andata a cercare un antidolorifico (era domenica).
ora tigro non ha più la coda, (anzi ha un bel pon pon)
non c'è bisogno di picchiarli per andarli via basta battere un piede e loro scappano.
odio la violenza sui più deboli animali bambini o donne che siano!
Ciao
io mi rendo conto che andare lì ed ucciderlo mi rovinerei la vita...lo sò ragazze... e non penso nemmeno lo farò perché ho voglia di fare tante cose adesso che sono felicemente sposata... però QUALCOSA lo devo fare....ho un leggero sospetto di chi sia...la cosa strana è che anni fà ci ha provato con me..qualche mese prima di sposarsi...la cosa strana è che lei è una fotutissima stronza ma che ama gli animali... certo ovviamente devo esserne assolutamente sicura...il ragazzo che all'epoca era con lui ...ora è stato accoltellato ed è gravissimo...ha preso una pessima strada e ora è un drogato ..non vivrà molto... io volevo anche vendicarmi pure con lui ma ci ha pensato da solo...se lo vedeste... mah... quando sento fanno del male ad animali e bambini vado fuori di testa...Justine mi spiace davvero moltissimo...ti capisco purtroppo spero ora stia meglio...che bastardi...molte volte penso che se non avrei famiglia e un'uomo che mi ama farei la giustiziera ...veramente...mi ferma il fatto che la famiglia ha bisogno di me.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

concordo
gli animali non si toccano bastardi!!! siete dei codardi perché ve la prendete con i più deboli...vi chiuderei tutti dentro una stanza e vi darei fuoco bastardi!!! ma non vi lascerei morire subito vi lascerei morire lentamente senza medicinali...con dolori contorti... e se trovo il figlio di puttan che ha ucciso il mio gatto seviziandolo..staccandogli le gambe e infilandogli i chiiodi giuro che ve la faccio pagare nel peggiore dei modi...aspetta aspetta che quando ti trovo implorerai piangendo di lasciarti stare...io non dimentico. Scusate lo sfogo ma ancora fa male..dopo anni e anni ancora fa male.