Mer
08
Ago
2012
ma come ca*** siamo combinate??
MA COME CA*** siamo combinate?? cazzo non basta che siamo lontane, che ci siamo innamorate l'una dell'altra, che ti sei rotta il culo a finire gli studi per me (per vederci il prima possibile mi hai sempre detto) e finalmente vederci.. ma ora si mettono quegli stronzi egoisti dei tuoi che ho scoperto essere peggio dei miei e dirti che sei pazza a fare dei viaggi per una persona,che hai qualche persona nascosta. che sei una cretina,una moscia, non capisci niente, che devi vivere sotto al loro tetto 24 h e non ti lasciano respirare.. ma come si permettono a romperti ancora i coglioni a 25 anni???dopo che ti sei laureata.. questa è la soddisfazione di tanti anni di studi.. dei genitori scassapalle egoisti e repressi...e tu che ti fai comandare che non ti ribelli che tra 5 anni avrai 30 anni.. mah!!!!!!!!!
con tutto che non riesco a trovare lavoro ( a costo di lavare pure i cessi lo trovo cascasse il mondo) verrò io a prenderti con le mie mani con i soldi raccolti chiedendo l'elemosina,ma per carità svegliati perchè è inutile che mi piangi addosso dicendomi che ti sottomettono, che vuoi fuggire ecc.. allora io che devo dire che sono simile a te in famiglia?mentalità antiche del c**... io però sono riuscita a ribellarmi,tu che cazzo fai ancora li?
poi non basta,hai pure il telefono spento perchè sei senza carica batterie che hai perso e non sei riuscita a fartelo portare da tuo padre o peggio ancora comprartelo.. come siamo combinate? sono mesi che non ci vediamo,dimmi come resistere..?meno male che manca poco a vederci..amare è sacrificio e pazienza, ma se la perdo faccio un casino...non pretendo la luna ma CAZZO SVEGLIATI!!
E GENITORI : NON SCASSATE PERCHè' LA VITA DEI FIGLI NON è VOSTRA,MA è LA LORO.
5 commenti
Giusto, allora cari figli trovatevi un lavoro e fuori dalle palle a farvi la vostra vita!
trovatevi un lavoro dice anonimo.
ci fosse un lavoro cazzo.
i figli devono essere liberi di gestire la loro vita sentimentale come meglio credono, sia dentro casa dei genitori che fuori!!!! All'anonimo del 08/08 22.44 voglio chiedere: quale diritto ha un genitore di imporre al figlio/a chi e come amare??? Può farlo perchè il figlio vive "sotto il suo tetto"???Diciamo semplicemente che tanti genitori vogliono controllare i figli in tutto e per tutto per farne una propria estensione e non sono capaci di concepire nella loro mente che un figlio lo si fa per lasciarlo andare alla vita e non per tenertelo attaccato alle sottane a dirti grazie per tutto quello che fai per lui! Per l'anonima dello sfogo: Il mio consiglio è quello di renderti indipendente da loro, anche economicamente, al più presto e andare a vivere la tua vita come vuoi. Ricordati però che non è facile andare avanti con le proprie gambe e questo comporta altri sacrifici, ma potrai essere del tutto libera
wow!!!
maria sei una grande!!
svizia infatti,ci fosse un lavoro!!
per anonimo : se me lo trovi tu un lavoro ti bacio!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Brava!
Che grinta, sei un mito!
Auguri per tutto!