Dom
05
Ago
2012
è troppo?
è troppo chiederti di darmi un paio di giorni per conto mio? ci siamo visti tantissimo, in questi giorni, voglio solo recuperare un attimo me stessa, essere "io" per un paio di giorni, e non solo "la tua ragazza", visto che la mia chiamiamola "depressione" che tante volte mi impedisce di godermi la vita. e se sono depressa, la nostra storia va in vacca allegramente! e invece di capire questa cosa, tu prima chiedi di vederci comunque, io ti accontento per un paio d'ore, e poi, quando torno a casa, passi il resto del tempo a farmi sentire in colpa perché vorresti stare con me! grazie, sai!!! grazie, così la mia situazione peggiora, e di conseguenza anche la nostra!!! grazie per non capire un cazzo!!!
io capisco che fai sempre di tutto, per me, e lo apprezzo, di solito, ma ora mi stai soffocando!!! ti amo tanto, davvero, ma cazzo, sei ossessivo!!! ormai me lo dicono tutti!!! per favore, per favore, PER FAVORE, lasciami respirare!!!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Come scrive in modo splendido Claudio Magris, "ogni endogamia è asfittica"... Nessun sentimento condiviso dovrebbe mai oltrepassare la misura e invadere lo spazio privato, pena la compromissione della relazione stessa. L'amore non è mai un diritto, ma sempre e solo una libera scelta.