Sab
04
Ago
2012
odio l'estate
quando arriva l'estate comincia per me un calvario...il sole,il caldo,la spiaggia!io nn sopporto le spiagge affollate,non riesco a stare più di tanto sotto al sole perchè mi brucio e mi vengono i cali di pressione e lui(il mio ragazzo)rompe perennemente i coglioni ke vuole andare in spiaggia e se non vado dice che sono una pazza...ASSURDO! a quanta gente non piace il mare e preferisce rilassarsi in luoghi più freschi come la montagna o i fiumi???ne ha fatta una questione di stato...si innervosisce come una bestia allora gli ho proposto una soluzione cioè di andare al mare da solo con la sua famiglia se proprio ci tiene....a quel punto m'ha riempita di parole!ma vi pare normale ke un "uomo"di 35 anni faccia una polemica perchè a me non piace il mare e addirittura vuole lasciarmi? ma lo mando a fanculo io perchè questo sta male sul serio...m'ha proprio rotta le palle stò stronzo che si crede di essere chissà chi...ma che se ne andasse a morire ammazzato pallone gonfiato che non è altro! e quando ci saranno i problemi seri non il mare che è una stronzata cosa farà?mi ucciderà? un VAFFANCULO CON TUTTA L'ANIMA e basta ora si che mi sono svogata mammone arrogante e presuntuoso.
8 commenti
Cara,
quello vuole andare al mare per vedere le fighe in costume.
Ancora non l'hai capito?
beh..
Non sei l'unica a cui non piace il mare... specialmente se sono affollate..stare sotto al sole ..sotto 40 gradi ad arrostire come una costicina non fa per me!!!! il comportamento del tuo lui è immaturo... io per esempio ci sono dei giorni che mi ritrovo per terra per via della pressione, il caldo è un'incubo per me!!!
La mia stessa situazione
Io non odio il caldo, ma non sopporto di stare come un ebete a bruciarmi sotto il Sole ma la mia ragazza è fissata con sta cosa della spiaggia e del mare, e se le dico che non mi va parte il disco, sei un pantofolaio non vuoi mai fare nulla ecc Che gran rottura di palle!
sono andata al mare ragazzi
l'ho accontentato e il risultato sapete qual'è?m'ha fatta bruciare a 40 gradi sotto al sole senza ombrellone...oltre al fatto ke m'ha fatta macinare 130 km all'andata e 130km al ritorno! mi sono sentita male e sto da 2 giorni bloccata con la schiena perchè m'ha messa l'aria condizionata a palla in macchina...e in + nn dormo da 2 giorni perchè sn rossa come un peperone!insomma una giornata intossicata sul serio...e comunque lo so che va lì per fare il guardone infatti era pieno di stronze che il costume se lo erano dimenticato a casa e fu così che lui non vedrà più il mare almeno con me..è immaturo e strafottente concordo con angel... non sn l'unica a cui nn piace il mare.meno male che tra un pò arriva settembre....e questa maledetta estate finisce.
come ho letto in un libro: un pesce e un uccello possono amarsi moltissimo, ma dove vivranno?
neanch'io adoro il mare, a dire il vero. sì, mi piace abbronzarmi, ma soffro troppo il caldo, e comunque, sia io che il mio ragazzo pensiamo che non ha molto senso andare al mare in 2. se ci vai con gli amici o con la famiglia già comincia ad avere più senso.
ma il tuo uomo, più che altro, dovrebbe imparare a essere diplomatico. è da stupidi ricattare solo per quest'idiozia! non credo voglia davvero lasciarti, semplicemente ci tiene che tu ci sia. ma immagino che ci fossi già arrivata, sbaglio?
ANONIMA DELLE 22:20
scusami ma la protezione t ela sei messa?
no perchè neanche io che ho pelle chiarissima,capelli rossi e non mi abbronzo riesco a ridurmi così!
una bella protezione solare, tipo pasta cementizia e vai.
poi le strnze non sono quelle con il costume ridotto ma è il tuo ragazzo quindi diamo le colpe a chi le ha!
Fossi in te non lo prenderei mai il sole
Io ad una mia amica che è bionda e ha gli occhi chiari che si lamentava sempre del fatto che era bianca in estate, in quanto avendo un negozio non ha tempo di prendere il sole, sono riuscito esattamente sei anni fa a convincerla a non prendere più il sole perché la carnagione pallida le dona, sapete come ho fatto? Dicendole la frase che ho scritto nel titolo. Le ho anche consigliato di mostrare la sua pelle bianca mettendo gli shorts e la canottiera quando è dentro il negozio. Risultato: è diventata una maniaca della pelle bianca, in estate quando è al negozio se per qualche motivo deve uscire ad esempio per andare al bar si mette sulle braccia e sulle gambe la protezione 50. Non va più al mare da 6 anni, non va più in piscina, ha sua zia che la invita al lago sulla barca e lei non va perché altrimenti prenderebbe colore. Il suo ragazzo (stanno insieme da circa 3-4 anni) la accetta come è. In vacanza vanno in montagna e non al mare. Vive in campagna, la domenica la mamma le dice di mettersi in giardino a prendere il sole ma lei non ne vuole sapere, anzi dice di essersi pentita di essere andata al mare e in piscina in passato e di aver preso il sole.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

questo sfogo sembra scritto da me!
anche io odio l'estate, a tutto ciò che hai detto tu ci aggiungo le zanzare, il fatto che si ferma tutto e la continua aria di festa che si respira.
neanche a me piace andare al mare ma il mio ragazzo lo adora, inoltre lui ama il caldo io invece lo detesto con tutte le mie forze! allora facciamo dei compromessi magari io qualche volta vado al mare e mentre lui magari fa qualche concessione per me :-)
comunque volerti lasciare perchè non vuoi andare al mare è decisamente esagerato, qui stai attenta perchè si corre il rischio che col tempo ti faccia sempre questi "ricatti"