Mar
31
Lug
2012
non sopporto più il mio fidanzato.
stiamo insieme da 4 anni e sono arrivata al limite della sopportazione! è di una arroganza e di una presunzione unica oltre ad essere mammone, offensivo e maschilista...all'inizio non era così poi con il passare del tempo si sono scoperte le carte! cerca sempre la discussione...mi offende gratuitamente a volte penso che sia pazzo!vi faccio un esempio:io sono di caserta lui di napoli e si parlava dei monumenti storici che ci sono in entrambe le città...e a dire il vero non lo rispondevo xkè avevo capito dove voleva andare a parare cioè voleva sminuire la mia città e alla fine ha concluso dandomi della paesana ecc...mi sono incazzata e l'ho mandato a quel paese!parla sempre del suo lavoro anche quando ci vediamo(ogni 2 giorni per circa 2 ore e dice che è già tanto) e quando viene da me non vuole scendere dalla macchina vuole solo dormire assurdo..spara cattiverie in continuazione del tipo:"tu non sei nessuno per me io ci tengo solo alla mia famiglia"...e non sapete come ci rimango male! mi offende anche xkè non sono laureata ma diplomata...ma è normale che in 4anni ovunque vada non mi porta mai con lui?non frequento casa sua ho visto mezza volta i suoi lui a volte viene a casa mia e davanti ai miei non fa altro che criticarmi e si inventa delle bugie assurde...che vergogna! ha la fissa per il fisico,la palestra...appena rientra da lavoro si allena immediatamente non sò se sia normale o meno questa cosa...! ieri m'ha avvelenata per tutta la serata guardava tutte le ragazze che passavano senza un briciolo di contegno...è scoppiata l'ennesima discussione e ha fatto un gesto che m'ha fatta seriamente riflettere...voleva sferrarmi un cazzotto aveva una sguardo da pazzo e dire che vuole comprarsi casa nella mia città ma io non voglio andare a vivere con lui perchè penso che abbia dei seri problemi...non nego che ci tengo ancora ma non sò più cosa fare...ho paura anche di parlare,sono stanca!i miei dicono di mollarlo ma io non ho il coraggio...datemi qualche consiglio.
7 commenti
Quoto Angel.
Ma ti chiedo: perchè hai paura di mollarlo?
oddio
io direi di raccontare tutto ai carabinieri senza farli agire e poi prendere il coraggio di lasciarlo ti ha gia rovinato 4 anni della tua vita non permettere che una persona cosi ti rovini tutta la vita!!!!!
e dura lo so noi donne tendiamo sempre ad essere comprensive e a perdonare un po tutto però una donna non si tocca nemmeno con un fiore!!!
il mare e pieno di pesci e sicuramente se lasci questo pazzo sarà come toglierti una carie farà male ma starai meglio!!!!
come consiglio posso solodirti di parlargli e visto il tipo non in un luogo isolato... digli quello che pensi di lui senza offenderlo perche sarà cio che cerca lui! e falla finire li lui ti insulterà pure visto la superficialità di cui parli però sarà quello il sintomo che ti farà capire che è stato male!
deve capire anche lui! sperando che sia una lezione per il futuro anche per lui
ma quanto stupida sei????? è chiaro come il sole che lo devi mollare!!! ti caghi sotto??? cazzi tuoi!!! le cose sono 2: o lo molli, oppure passi il tuo tempo terrorizzata a sperare che un camion faccia le cose al posto tuo!!! sai perfettamente quello che devi fare!!! è inutile che vieni qua a piagnucolare!!!!!!!!!!!!!
datti una svegliata!!!!!!!!
Lascialo subito non puoi vivere così anche perchè le cose non cambieranno mai e tu lo sai bene.
Stai attenta anche al luogo dove gli parlerai, quoto il consiglio dell'ultimo anonimo, cerca di non essere in un posto isolato.
ma sei scema!
lo devi lasciare subito prima che ti faccia soffrire ancora! fatti coraggio!
ti meriti una persona migliore lascia perdere quel coglione.
concordo con voi...
domani gli parlo e lo mollo...non ce la faccio più! questo non sta bene e me ne sono accorta troppo tardi...già altre volte m'ha alzata le mani ma io mi sono sempre difesa a colpi di sbarle! ORA BASTA DEVE SPARIRE DALLA MIA VISTA.grazie a tutti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ok
Ti dirò quello che nessuno avrà il coraggio di dirti:
CAZZO SVEGLIATI!!!! MA COSA SEI UN CANE????? TI PIACE ESSERE MALTRATTATA PERCHE' SEI MASOCHISTA??? TI PIACE ESSERE TRATTATA DA STUPIDA??? SVEGLIATI CAZZO!!! SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! MOLLALO!!!!!! SE VUOI ESSERE TRATTATA COME LA STUPIDA DELLE STUPIDE ALLORA RIMANI CON LUI ALTRIMENTI TIRA FUORI LE PALLE E MANDALO A CAGARE STO STRONZO!!!!!
Mi dispiace per la durezza ma o così o proprio non ci arrivi scusa ma puoi avere di meglio anche se lo scegli ad occhi chiusi!!!!! Buona fortuna!!!!