Gio
26
Lug
2012
Odio la mia migliore amica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono momenti in cui la odio, la odio, la odio! Eppure rimango legata a lei. Sarà perché in realtà le voglio bene, però...però la odio!
Sono due anni che ripete continuamente la stessa solfa. Le cose stanno cambiando, le cose cambieranno...ma Dio è colpa sua se le cose cambiano! Ogni problema diventa gigantesco, sempre. Fa sembrare un macigno qualcosa di insignificante e allora finisce davvero con l'aggravarlo.
Ma io no! Io sto buona e la ascolto, cerco di attutire i colpi, invano! Abbiamo un gruppo di amici. Lei si è stancata di questi amici e adesso è tutto un casino pazzesco! Si lamenta dicendo che non siamo più come prima, ma è colpa sua, solo e unicamente sua!
E ora che vengo a scoprire? Che mi considera una pessima amica. E perché? Perché dice che non le dimostro mai il mio affetto. Allora, prima di tutto io non dimostro il mio affetto a nessuno e questo lei dovrebbe averlo capito dopo tanti anni, e secondo IO HO SEMPRE FATTO TUTTO PER LEI.
Ascoltandola, ogni volta. E per mesi - no, per un anno intero! - non ha fatto che ripetere la stessa identica cosa. Quanto fosse depressa per 'sto ragazzo. OGNI GIORNO! Ogni giorno la ascoltavo pazientemente, insistendo quando fingeva di non volerne parlare, ogni giorno! Per UN ANNO.
E adesso è tutto rovinato! Tutto il gruppo che avevamo faticosamente messo in piedi è rovinato! Eravamo sei. Una era la mia migliore amica, ma stava antipatica a lei e l'ho lasciata perché, fra le due, preferivo la mia attuale, pessima amica. Così questa si è allontanata.
Il secondo è un ragazzo che si è preso una cotta per me. Io l'ho rifiutato. La situazione si è un po' raffreddata, ma solo tra me e lui...ora si è trasferito.
Siamo rimasti in quattro. Uno dei due rimamenti è il ragazzo che ha depresso la mia amica. Si è comportato benissimo dopo quanto successo, ma lei lo ha odiato e lui si è allontanato.
L'ultimo ragazzo rimasto con noi si è allontanato sempre a causa di 'sta qua.
E ora sono rimasta sola con lei! SOLA SOLA SOLA A CAUSA SUA! E non solo, sta rinnegando l'amicizia del gruppo, dicendo che siamo sempre stati solo degli inutili conoscenti!
E non posso lasciarla stare adesso, perché rimarrei davvero sola, e perché le voglio bene: siamo stato davvero delle grandissime amiche. E poi andiamo a scuola assieme, stiamo sempre insieme. E io non so che fare. Le voglio bene, ma la odio.
3 commenti
Ti capisco
Vivo la tua stessa situazione, vuole sempre uscire con me e se io magari la lascio per un po' di tempo con altri miei amici me lo rinfacci per settimane. Io semplicemente non le rispondo o le dico che quel giorno non ho voglia di uscire.
Pure io
Io certe volte la odio perchè sta con le altre e mi fa tipo ingelosire o mi ignora
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

rimanere con una persona solamente perché sennò si resta soli, non è il massimo. a parte l'atteggiamento moralmente discutibile, prima o poi ti logori i nervi inutilmente. e cercare comunque di recuperare un minimo di rapporto con gli altri? se veramente il problema è solo lei, non credo proprio che ti cacceranno a calci nel sedere.