Mer
25
Lug
2012
Vi odio...
Vi odio tutti voi che fate pesanti battute sul mio peso!! Anche te mamma che stamattina guardando i vestiti che non mi entrano piu' mi dici con aria di pena "dovresti....sai...per la salute".... E odio anche te marito del caxxo che fai tutto quello che vuoi meno sapere che hai una moglie ed esordisci sempre dicendo che "i grassi fanno schifo". E anche voi colleghe che pesate 45 kg e la taglia 38 vi cade da tutte le parti!!!! Ho 20 kg in piu' e allora??? Qualcuno di voi persone di m...vi siete mai chiesti il perche'???? Perche' da spledida "gnocca" come diceva qualcuno sono diventata quasi obesa?? perche' mangio schifezze e sono ingrassata cosi' tanto?? e voi persone che giudicate, guardate, ridete, prendete in giro...riuscite anche solo ad immaginare quanta solitudine e sofferenza ci sono nei kg in piu' che ha una persona?? siete solo dei bastardi egoistie s senza cuore....
8 commenti
ciccia??
ciao da quello ke scrivi il tuo lievitare di peso e' dovuto a solitudine ....non so ke vita fai o ke problemi hai,ma non ti devi abbattere e ne stare a sentire gli altri prova invece a far qualcosa x te,prova a cercar di piacerti e trovare uno sport,sempre se puoi,che ti stimoli e ti aiuti!!!!!! forza ci son persone che sono grasse x malattie incurabili non penso sia il tuo caso!!!! buona fortuna
bene
intanto sai di avere un problema e sai a cosa è dovuto (problemi emotivi), ora non ti resta che volerti bene e darti da fare, iscriviti in palestra, oltre a recuperare il pesoforma ti servirà per frequentare gente diversa e fare conoscenze nuove ma soprattutto ti aiuterà ad amarti perchè fare sport dà le sue belle soddisfazioni. "una splendida gnocca" ricordalo sempre e ricordati che se lo eri prima puoi tornalo ad esserlo nuovamente perchè si, l'aspetto va curato, ma anche le caratteristiche con la quale si nasce sono importanti! ;-)
non mollare, vedrai che poi farai schiattare d'invidia tutti quelli che ti hanno giudicata per aver preso dei chili in più
sì, ti capisco perfettamente... anche a me è successo di prendere un sacco di kg, e a nessuno sembrava importare, stavano solo lì a guardarmi con aria di compatimento. cerca di lasciarli perdere, anche se lo so che è difficile. fa in modo di risolvere il problema che ha causato l'aumento di peso. e cerca di parlare con tuo marito, e di insegnargli un po' di sensibilità!
Forse gli unici che dovrebbero chiedersi perchè sei grassa sono i tuoi famigliari A tutti gli altri, non frega un cazzo.
Sinceramente io sono una 38 e quando vedo gli obesi, non mi chiedo quanta sofferenza possano avere nel cuore da riempirsi lo stomaco ma bensi mi domando. Quanto poco amore a per se stessa questa persona.
Sinceramente.. a mangiare eri da sola nessuno ti ha infilato schifezze in gola.
Chi è causa del suo mal .. pianga se stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei sicura che sono gli altri a giudicarti così negativamente? anche io ho qualche kg in più ma non ho mai sentito attorno a me tali commenti nè tanto disprezzo... forse proietti sugli altri il tuo senso di colpa, perchè continui a fare una vita che non ti appaga?
e l'assenza di amore in se stessi non è forse una sofferenza? e allora ammetterai anche tu che soffrono gli obesi
mica sono tutti perfettio come te, sicca del cazzo..
solo xkè sei magra nn vuol dire che sei bella ;)
ma dai, a questo punto l'anonima testa di cazzo è un fake! fa di tutto per provocare!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

anche io pesavo
20 kg in più ma ho smesso di odiare e hO perdonato chi non mi capiva, soprattutto ho perdonato me per la rabbia che covavo e invece di fare la vittima ho iniziato a volermi bene, ho smesso di sacrificarmi sempre per chi poi mi criticava soltanto, sono diventata egoista amandomi e rispettandomi, dicendo no spesso e volentieri e ho tagliato rami secchi nelle amicizie sbagliate , parenti solo ogni tanto e pace, marito lasciato solo sul suo piedistallo. Ho pensato a diventare solo me stessa, quella felice e bella che ero da bambina e ragazza e ho deciso di esssere felice di me, di fare la mamma allegra e serena, a pensare positivo e stare solo con chi mi andava di stare. Ho ritrovato vecchi hobby e piaceri perduti. E tempo 2 mesi ho perso 10 kg. Senza dieta , solo cercando di amarmi e fare quello che amo IO! Smetti di lasciarti umiliare e sottomettere, non ascoltare nessuno tranne te stessa, sii sfrontata, selvaggia e fantastica! Sii te!