Mar
24
Lug
2012
hai rotto!!
Lo so che la gravità della mia situazione non è per niente alta in confronto ad altri pero mi voglio sfogare perché sono veramente incazzato... La colpa di chi se non di mio padre!!! Un uomo che anche se si dimostra molte volte divertente ha un difetto che mi fa incazzare,ovvero sa tutto lui e sopprattutto è un razzista bastardo cosa che a me non va giu dato che sono contro il razzismo!!quando avevo 12 ho voluto avere ragione su una cosa e gli ho risposto male,a questo mi ha risposto scaraventandomi per terra e tirandomi calci!! Per una settimana non ci siamo parlati fino che poi ci siamo rimessi in contatto e è passato tutto alle spalle anche se a me è restato impresso quel giorno!! Oltre ad altri accaduti vi parlo di quello di oggi che mi ha fatto incazzare,nel nostro paese in questi giorni ci sono state lotte tra etnie estere, e ovviamente mio padre a iniziato a commentare brutte razze sanno solo cos'è la violenza tornate al vostro paese del cazzo allora mi sono girato e gli ho detto ma torna tu al tuo cazzo di paese,ignorante capissi qualcosa di quello che succede tra le etnie ma tu vedi sono la violenza!!! E mi ha risposto sono le teste di cazzo come te che mandano in malora l'Italia !!! Allora con un battcuore che non ho mai avuto,penso per la paura gli ho detto: sarò una di testa di cazzo ma almeno sono qualcuno non come te che non sei nessuno che parli solo perché hai la bocca e sei ignorante e le parole che escono dalla tua bocca sono come merda,non valgono un cazzo come te e finisco nel cesso!! E sono scappato prima che mi volesse fare qualcosa!!! Testa di cazzo a tuo figlio ma come ti permetti!!!
6 commenti
?
perchè sarei uguale a lui? per l'agressività di come rispondo? però io non sono razzista come lui!! e nemmeno così violento
.........
Un padre che prende a calci il figlio? Forse si merita il tuo disprezzo.
Un conto è essere aggressivi, un conto è reagire per rabbia...Anonimo alle 09:58 non ti quoto!
...
Hai pienamente ragione il razzismo purtroppo esiste ancora e come hai detto è solo un fatto di ignoranza...solo perché è un rumeno o un marocchino o un cinese o chi che sia rubi o uccida è uno merda deve tornare al suo paese o morire o che so io quando ci sono il triplo degli italiani che ogni giorno stuprano uccidono e rubano... le tue idee sono giuste e voler difendere chi non conosci è molto nobile purtroppo tuo padre ha vissuto in un periodo dove gli stranieri non erano ancora comuni come ora...noi ci siamo abituati..li abbiamo in classe ci strigiamo amicizie ma gli adulti non hanno questa opportunità e si fidano solo di quello che sentono... non arrabbiarti con tuo padre parlaci tranquillamente fagli capire le tue ragioni e che non deve avere paura perché ti ripeto anche gli italiani lo fanno! stai tranquillo! ;)
RastaMan, sei un po' ingenuo... più che altro perché è chiaro che con una persona del genere non si può discutere!
ad ogni modo, più che lo sfogo, volevo commentare la prima risposta. mi sa che è lo stesso che mi ha accusato di essere intollerante e dittatoriale. in pratica, è un signor sotuttoio che giudica le persone senza provare a mettersi nei loro panni!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La mela
a quanto leggo non é caduta lontano dall'albero. Gli somigli più di quel che credi...:(