Mer
18
Lug
2012
Lui vuole me ma ama un'altra..?
Il ragazzo che "amo" ha 16 anni.. Ha detto che sono una bella ragazza e molto seria.. Fino ad una settimana fa, filava tutto liscio..Potevamo arrivare a stare insieme.. Ma purtroppo, è subentrata una bambina di 11 anni che ha rovinato tutto.. Ma dico io, un ragazzo di 16 anni, come può innamorarsi di una bambina di 11?
Io ho la sua stessa età, sono carina (per lui) , e in più darei la vita per lui..
Lui che fa? Sceglie di perdere la testa con una bambina che gioca a fare la putta**.. Non ho parole.. sono davvero stanca!
6 commenti
perchè
una a 11 anni può essere considerata ragazza o donna?
che tipo di perversioni ha il tuo ragazzo? scusami ma una undicenne non ha nessun sex appeal, tu stessa a 16 anni sei ancora acerba.
in poche parole lascia perdere tutto!
Ricordo che a 16 anni ero fidanzato con una ragazza di 12... ma vi assicuro che sembrava molto più grande. ;-)
io se fossi in te manderei a cagare lui e la sua "donna". a 11 anni una ragazzina non si rende neanche conto di quello che succede, il tuo ragazzo deve rendersi conto che a 11 anni è ancora una bambina (anche a 16 in teoria ma non importa °_°).
darei la vita a 16 anni?fidati, fra tre anni cambierai opninione
beh, considerando che un paio di anni fa è circolata la notizia che una ragazzina di 11 anni faceva regolarmente sesso con uno di 13... diciamo che c'è poco da stupirsi... maria vergine!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ahhahahah vabè ma uno così è da mandare a cagare immediatamente ahahahahhahha non pensavo che un'11enne potesse pensare ad avere il ragazzo ahahahaha
lascialo perdere, è fuso completamente! icordati: se è veramente l'uomo della tua vita, allora sceglierà te, se non sceglie te non era la persona giusta x te! anche se a 16 anni è troppo presto x parlare d amore!