Mar
04
Mar
2008
la odio
odio a morte la nuova ragazza del mio migliore amico: è riuscita a metterci l'uno contro l'altro, e perchè? perchè era gelosa quando io e lui uscivamo o facevamo qualcosa assieme; non sono mica gay, non ha nulla da preoccuparsi, gli ho detto, ma lei niente, ha continuato per la sua strada a rompere i coglioni e a mettere zizzania. Ora io e il mio amico litighiamo tutti i giorni: Antonietta sei una stronza di m***a che non vale 4 soldi, ho perso un caro amico, un fratello.. e ora??
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
mi spiace
ma la colpa non la devi dare a lei, ma a lui. Se lui non avesse voluto separarsi da te, nulla e nessuna l'avrebbe potuto obbligare. Prenditela con lui, evidentemente la vostra amicizia per lui non era cosi importante..