Gio

12

Lug

2012

"E lascialo dormire, tanto cosa ti disturba, E' BRAVO.."

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

E intanto.. Se avevo intenzione di uscire di mattina non posso farlo.. Non posso fare niente, nemmeno farmi una doccia prima che lui si svegli (perchè questo "bravo bambino" fa un casino allucinante se ci sono io in bagno e lui deve entrare)... dopo di che guerra per farlo alzare dal letto, nonostante sia già sveglio da un pezzo.. guerra per fargli fare colazione.. guerra per fargli fare la doccia.. urla e capricci di buon mattino.. 3 ore per fargli la doccia e altre 3 per vestirlo, dato che da parte sua non c'è la minima collaborazione.. questo praticamente TUTTE LE MATTINE!!! >.< Tranquilla mamma, come puoi anche solo pensare che mi possa disturbare?? E intanto i soldi per "guardarlo" se li intasca zia!! E vogliamo parlare di quando lei si sveglia all'ultimo momento dicendo che ha impegni e che devo tenermi io mio fratellino in casa? Tanto mica mi disturba, noooo, quando mai.. perchè io non ne posso avere altri impegni, vero?? E quando c'è da portarlo in qualche posto mica va lei a portarlo.. nooo, eh beh, devo portarlo io!! Che nervi!! Ne ho piene le scatole di questa situazione!!

7 commenti

oh, cielo! sei quella che ha il fratellino viziato, con la zia che praticamente gliele dà tutte vinte? mi spiace che la situazione non sia migliorata!!! almeno evitassero di pagare tua zia!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 11:21 del 12-07-2012
fai così

ti segni su un quaderno le ore, che gurdi tuo frtaello e poi batti cassa.

non vedo perchè tu lo devi gurdare gratis , quando invece c'è una persona pagata per farlo,(anche se è tua zia)

visto che poi te lo affidano inzia tu a dargli un po d'educazione.

non mangia la colazione, benissimo, allora non la farà e resterà digiuno,e poi reclama cibo, tu gli metterai davanti la sua tazza con i biscotti insomma gli riproponi la colazione che ha rifiutato, non mangia la pasta a pranzo benissimo, se la ritroverà a cena e continuerà a trovarsela finchè non la mangia.

non sarebbe compito tuo educarlo, ma non puoi manco essere ostaggio dei capricci di un ragazzino, sebbene sia tuo fratello.

 

 

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 11:22 del 12-07-2012

io sn una sorella maggiore e una cugina maggiore...tutti fratelli e cugini maschi + piccoli d me.....qnd ero a casa da sola comandavo io e  se qualcuno nn voleva mangiare DIGIUNO, i fratelli minori vanno EDUCATI sopratt se pestiferi, se nn va cn le buone allora cn le cattive!

Riprendi il comando della situazione, è solo un bambino, comandi tu ricordaa!!!! ;)

Avatar di nothingnothing alle 13:00 del 12-07-2012

ma una sculacciata? insomma sana mini violenza fra fratelli :):)

Avatar di nothingnothing alle 13:02 del 12-07-2012
ma quale violenza

si chiama educazione, non si aprla di calci o pugni ma di scapaccioni sul culetto.

se adesso tanti bambini sono frignoni e pestiferi è perchè guai a sgridarli in pubblico o a dargli un buffetto sul sedere si grida alla scandalo, c'è sempre qualche bigottona che ti denuncia (la stessa persone che poi vede uno che ti molesta e tira dritto però).

educa tuo fratello, e di a tua madre di non darlo più a tua zia, che avrà pure bisogno di soldi ma non sa fare il suo dovere.

educalo tu! sei al sorella aggiore, tua madre ti ringrazierà.

e comincia a dargli degli orarai per andare a dormire e degli orari per svegliarsi, così come deve imaprare fin da piccolo a sistemarsi i suoi giocattoli.

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 14:24 del 12-07-2012

stra quoto justine ;)

 

Avatar di nothingnothing alle 14:37 del 12-07-2012
Grazie al cielo ho trovato qualcuno che mi capisce...

qua tutti mi trattano come se fossi pazza! @criseide già, sono io purtroppo...

 Una sculacciata ormai neanche la sente.. anzi, ormai rende addirittura il colpo! E anche forte! In quei momenti mi viene voglia di dargliene tante, ma tante.. solo che poi si mettono in mezzo i miei a farmi sentire una merda.. poi ci sono le vicine sempre fuori a spettegolare.. chissà cosa direbbero in giro se lo sentissero strillare così forte! Quando è con me non fa tutto ciò che vuole.. per farlo alzare a volte gli metto un video della piovra contro lo squalo su youtube o altri documentari a volume abbastanza alto, e dato che gli piacciono molto si alza subito, e così lo frego! =) Per fargli bere almeno più di metà tazza di latte oggi gli ho dovuto togliere i cartoni.. e per fargli fare la doccia devo sempre prenderlo di peso e trascinarlo in bagno. Non gli faccio fare ciò che vuole, infatti mi detesta, ed è per questo che poi mi fa i dispetti! Ah, quando è con me se non si ritira lui i suoi giochi io non lo faccio di certo...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:19 del 12-07-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti