Sab

07

Lug

2012

ho un amica proprio stronza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

lei e la mia milgiore amica ma certe volte ne dubito proprio!

forse sono troppo buona cn lei, e lei come mi ricambia? abbamdonandomi come un cane randagio.

con la classe dovevamo andare a sciare e io avevo chiesto a lei se voleva stara con me sul bus di posto e anche per letto(a castello). lei mi aveva rsposto ma certo!

il giorno dopo mi viene a dire che gliela aveva chiesto un altra compagna (dopo che gliel avevo chiesto io ...) e lei ha accettato!ma che cazzo dici a lei di si quando hai gia accettato la mia proposta?! Stronza!

non so come ho fatto ma poi lho perdonata scema io!

2 anni dopo abbiamo cambiato classe e li ho conosciuto gente nuova pero er in classe ancora con lei, samo andati in gita a venezia e cosa ha fatto li?! Ancora mia ha abbandonata! le avevo chiesto se voleva andare con me (sul bus) e  lei ma certo!

giorno dopo arriva e mi dice che glielaveva chiesto una compagna e lei mi fa: non posso dire di no.

 a quel punto mi sono incazzata e gli ho detto: come non puoi dire di no?! bastao 2 lettere! NO !lo sapevo ! questa e' la stessa storia di 2 anni fa!  ti ricordi quella volta in gita che mi hai abbandonata ? e li lei ha detto una cosa che non  mi sarei mai immaginata di sentire: quando? guarda che non ti ho lasciato in gita. ero incazzata nera con lei neanche la consideravo pu come mia milgiore amica che poi lo eraamo state per 4 anni!

prima di andare a venezia pochi giorni prma avevamo fatto la pace ma lei era lo stesso sul bus con quella sua compagna del cazo che tra parentesi mi sta sul cazzo.

per fortuna che in questo anno mi ero fatte nuove amiche e loro mi hanno aiutato e sul bus ero seduto con loro e giravo per venezia con lor.Loro si che sono VERE AMICHE!

poi vengo a scoprire che la mia ex mmigliore amica mi considera ancora la sua migliore amica e andava in giro a dire che le mie amiche (quelle di Venezia) rubavano me da lei!

non sara mica colpa loro! e tue la colpa solo tua! sei tu che ti sei allontanata da me ! e io ho trovato di meglio! e lei? nn trova piu amiche e quindi si vuole riattacare a me !? questo e fuori discussione.

in piu a venezia mi ero divertita un sacco con le mie amiche e quando incontravo lei con la sua compagna di bus , lo sfigato insopportabile della classe, la gatta morta e la secchiona non sembrava molto allegra. li e stata un momento indimenticabile , il mio moment di gloria! ecco cosa hai perso ! ME ! E NON POI PIU RITORNARE INDIETRO!

FOTTITI NON TROVERAI MAI PIU UN AMICA COME ME!

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti