Dom

17

Feb

2008

mio padre mi rompe i coglioni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

mio padre mi rende la vita molto difficile, perchè quando siamo a tavola fa dei versi assurdi, rumori molesti di ogni tipo e senza alcun ritegno, mangia come un porco, nel senso che davvero fa gli stessi versi di un suino e non si esime dal ruttare quando gli va. nella mia famiglia non regna il bon ton, ma nessun altro si comporta o sii è mai comportato così! è davvero una situazione disgustosa, che non possiamo più controllare. va avanti da anni e ogni volta che mi siedo a tavola (soprattutto quando c'è LA ZUPPA!!!!) mi sento male, mi si stringe lo stomaco e non riesco a mangiare in pace! quando vado a cena fuori mi sento in paradiso! abbiamo provato a dirgli di controllarsi, ma il risultato è che fa l'offeso e s'infuria, per poi ritornare ad abbuffarsi con rumori ancora più disgustosi! è veramente un porco e non vedo l'ora di andarmene di casa per non sentire più i suoi versi. questo non vale solo per me, ma anche per gli altri componenti della famiglia, che lo trovano vomitevole. che stress!!!!!!!!!

14 commenti

capita..

in molte famiglie ci sono individui del genere.. per esempio mio nonno fa la pipì in cortile, alla luce del giorno e senza badare a chi sta osservando! Sai quante volte ho minacciato di tagliarglielo...  

Avatar di EsterEster alle 09:29 del 21-02-2008
mio padre rompe in tutto

salve,mio padre rompe i coglioni in tutto,non posso fare niente che è sempre pronto a sminuirmi,criticarmi,riprendermi,farmi la ripassata..non posso neanche tossire che subito è pronto a farmi la ripassata.cazzo mi ha proprio rotto la minchia..è lui la causa che mi ha reso un ragazzo chiuso,timoroso,e sempre pieno di ansia..Mi serve una cura psichiatrica perchè rischio di impazzire veramente qualche giorno...Non so più che fare qualche volta cazzo lo mando a fare in culo sul serio.Sempre sgorbutico con tutti,spesso risponde male a mia madre pure,ha 54 anni e non immagino quando sia più vecchio come possa diventare perchè gia ora è pessimo cosi..Non gli si puo dire niente,lui ha ragione su tutto,fa sempre critiche e sempre mi sminuisce del tipo che sono un rincoglionito..Porca puttana mi sta facendo diventare pazzo..Mi ha reso uno schifo e soffro spesso di ansia,nervosismo,battiti accellerati,è brutto dirlo ma credo sia la causa dei miei malanni.Spesso ho pensato di andare a stare da solo ma le difficoltà economiche me lo impediscono..Forse a breve avrò un lavoro decente,mi consigliate di andarmene subito a stare da solo?Cosa avreste fatto al mio posto??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:28 del 19-02-2011
anche mio padre mi rompe le palle...

per esempio quando parlo con il mio raga sul cell lui inizia a dirmi che non faccio altro che parlare con il mio ragazzo, non riesce a sentire la tv (anche se io mi trovo in una stanza completamente diversa), che ho la testa offuscata dal mio raga ecc... è molto geloso... io lo capisco ma c'è un limite a tutto!!! inoltre se parlo tanto con il mio raga(si tratta di un'ora al giorno) è perchè siamo molto lontani... io sto in sicilia mentre lui sta a brescia per lavoro... quando è venuto a trovarmi tempo fa mi abbracciava e mio padre si è infastidito parecchio e da allora no fa altro che rinfacciarlo!!! no ne posso piùùùù :'-( mi dice che ho avuto un comportamento da... ci siam capiti... come faccio a fargli capire di lasciarmi vivere la mia vita sentimentale in santa pace? consigli?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:43 del 12-07-2011
Io invece...

Io invece voglio un bene dell'anima al mio carissimo papi.E' e restera' sempre l'uomo piu' importante della mia vita.Pure se ormai anziano,si fa in quattro per fare 1000 lavori ed è molto attivo,non si lamenta mai per nulla,mi lascia far quello che voglio in casa,non cerca mai soldi..Insomma un angelo che io riempio di tante coccole.Mi spiace molto per come sono i vostri padri.Forse è il loro troppo lavoro.Pure il mio papi,in effetti,prima di andare in pensione era un po' burbero e stressato,ma poi è diventato un pezzo di pane e io lo adoro veramente tanto,oltre che stimarlo moltissimo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:09 del 12-07-2011
mio padre ci rompe veramente le palle

mio padre ci ha rotto le palle.si litiga con quasi tutta la famiglia.ogni volta che qualcuno fa una cosa lui si ci deve mettere in mezzo.ma chi glie lo dice.deve fare sempre il coglione.qualche volta mi chiama anche bastardo coglione o pezzo di merda.nn posso andarmene di casa perche i miei problemi economici non me lo permettono.aiutoooo.nn ce la faccio piu.per poco nn divento pazzo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:10 del 21-08-2011
josè

mio padre è assundo ,sembra che di me non gliene frega un piffero ,non mi chiede che ho fatto durante il giorno ,non mi chiede come va ,lavora troppo ,a volte mi chiedo che ci sto a fare ,va  bè poi cavolo ho capito che è tutta una cosa psicologica ,mio nonno lo ha igniorato e lui di riflesso sa ignorare ,però lo perdono è sempre mio padre ! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:34 del 21-11-2011
ke palle

anke miopapa rompe le palle cazzo ogni volta ke sono al computer rompe i coglioni dicendo ke emmette forti radaizioni

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:19 del 28-11-2012
Padre impossibile

Io ho un padre di merda, non dico tutti i giorni ma va anke a periodi litighiamo sempre è impossibile che nn succeda qlch, si alterà x la minima cosa che succede, non vi sto raccontare tutto xk nn ho voglia di scriverlo qui, ma appena dici qualcosa, ma no nn cosi e cosi xk ecc.... come quando fa la pastasciutta lui nn è assolutamente capace di farla mangio sempre di merda a pranzo, inmangiabile ma se gli dici che nn va bene si scatena il putiferio, io per lui sarò un fallito ma se lo ritiene che lo sono saprò il motivo x cui lo sarò!!!! spero che se sarò io padre non sarò cm lui....

vergognati padre di MERDA!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:27 del 30-05-2013
padre blasfemo

Mio padre bestemmia sempre e se la prende con siri

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:05 del 04-05-2014
padre nervoso

mio padre è una persona tranquilla, ma se cè qualcuno che lo fa arrabbare diventa una bestia.

L'altro giorno era al telefono (casualmente era con il mio di telefono a telefonare)

ad un certo punto si è arrabbiato con la persona con qui stava parlando non vi dico quello che è successo a scagliato lo smartphone perterra rompendo lo schermo, a tirato un pugno al tavolo e a rotto anche altre cose. 

Non accade mai che mio padre diventa cosi,(un paio di volte ogni 10 anni) ma quando accade non capisco perchè se la deve prendere con le cose di famiglia, non avendo rispetto per quello che spacca(esempio il telefono mio.) Ora mi sento impotente un senso di rabbia e di ansia. perchè anche se non era con me che si era arrabbiato io ne risento lo stesso psicologicamente.

 va bè spero in un futuro positivo :-)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:22 del 01-06-2014
mio papà rompe

ciao a tutti anche mio papà mi rompe un sacco... mi chiama sempre e se non rispondo si agita e inizia a chiamare tutti i miei amici poi non mi lascia un minimo di spazio ma sopratutto parla sempre e solo della scuola e io vi giuro che non ce la faccio più mi da davvero fastidio! praticamente noi parliamo solo di questo.

Pensate che se esco di casa per uscire con i miei amici vuole che mi porto via due telefoni e mi chiede di tenere la suoneria al massimo altrimenti non lo sento... una volta che stavo andando a casa in bici e non gli ho risposto è venuto a casa dal lavoro per vedere se c'ero....e il punto è che i miei amici iniziano afare commenti su queste cose e penso che abbiano anche ragione ma comunque a me da fastidio...

non lo sopporto più sopratutto quando parliamo di scuola non capisco perche non mi lascia un pò di spazio?!?! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:40 del 13-09-2015

vedo problemi in futuro, e non ho la sfera di cristallo

Avatar di farnightfarnight alle 12:32 del 13-09-2015
Mio padre

mio padre litiga sempre con mia mamma ed è geloso che lei esca una volta ogni tanto con le sue amiche e non si fida di sua moglio cazzo la conosce da quando è sposato mia madre non è una di quelle zoccole, nel senso e poi grida per tutto ed ora che lavora molto e molti distaccato da noi...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:22 del 06-07-2016
Mio padre rompe sempre

Per ogni cosa rompe, non gli va bene mai niente. Litiga sempre con mia mamma e le dice sempre un sacco di parolacce a lei e riferite alla sua famiglia, quando lei ha fatto un sacco di sacrifici per diventare maestra andando anche al nord per punteggio e quando ci chiamava su skype si metteva a piangere perchè gli mancavamo. Lui non le ha mai fatto un regalo, anzi le ha dato pure botte. A volte vorrei suicidarmi per la disperazione, o scappare di casa. Ora che sto per iniziare il liceo classico ho paura che per il nervoso/ansia/tristezza prenderó brutti voti perchè non riusciró a studiare. Mi rinfaccia di uscire poco, di non andare al mare con gli amici in pullman, e la mattina (soprattutto in estate) se vede che alle 8:30 io e i miei fratelli stiamo ancora dormendo fa il finimondo. Se ci vede a non far niente o guardare tv o al telefono subito rompe e ci dice di fare qualsiasi cosa gli viene in mente. Ogni occasione è buona per rompere. Desidero andare in un centro per sfogarmi ed esprimermi, che mi faccia sorridere (tipo quello di colpa delle stelle).

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:57 del 02-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti