Lun
02
Lug
2012
veneziani di merda
siete tutti poveri perchè non mettete via i soldi, vivete alla giornata, appena vi trovate con 100 euro in mano andate subito a spenderli per i vostri vizi invece di metterli da parte!!
Inoltre siete delicati, non vi piace uscire, state sempre nei soliti posti, siete monotoni e rompi OO, pignoli e fastidiosi.
Mai trovarsi un veneziano come moroso, vi vuole come una serva una geisha e poi vi credete il dio in terra quando non avete neanche 10 euro nel portafoglio e neanche un automobile, eppure andate lo stesso in giro a criticare la gente!!
Schifo fate! datevi una svegliata egoisti che non ci siete solo voi al mondo!! e poi uno si lamenta se viene sempre lasciato da tutte le ragazze che ha!! chissà come mai 4 morose lo mollano perchè non ce la fanno più a fare una vita di merda e sopportare un egoista, pignolo, pesante, e amorfo.
39 commenti
SICURAMENTE SEI UNA TERRONAZZA O COMUNQUE SIA LAVATI LA BOCCA IL BELLO E IL BRUTTO C E DAPPERTUTTO
ecco perchè ce l'ho con i veneti che cazzo c'entra che lei è terronazza? io sono veneta e dal veneto sono scappata! Io non voglio generalizzare ma ci sarà pur un motivo.... perchè ad esempio gli emiliani che sono attaccati al veneto sono piu' bonaccioni e simpatici? In veneto ce l'hanno a morte con gli stranieri e i meridionali ma solo in veneto...non in tutto il nord italia... basta vedere come si vota da quelle parti...di sicuro c'è l'eccezione ma se c'è gente che si lamenta dei veneti non è che son impazziti e sbottano cosi' a caso...
no, cubalibre! in trentino si auspicano l'indipendenza, in lombardia c'è la sede della lega nord (che, per carità, ora starà pure crollando come approvazioni, ma intanto...). e conosco un sacco di emiliani e liguri che sono di un razzismo fastidioso! allora, mi vergogno per la stronzata che ha sparato l'anonimo sulla "terronazza", però mi sembra che anche tu, cara mia, stia troppo generalizzando, pur non volendolo! quindi, per favore, piantatela di prendervela con i veneti per partito preso!!!
per criselide
io non ce l'ho con i veneti per partito preso lo capisci? io in veneto ci ho vissuto parecchi anni purtroppo. Ma tu sei veneta per caso? ci hai vissuto? se noti ci sono gia' 3 persone che sono poco contente di questa regione sara' allora di sicuro un caso vero? ma poi rimane una mia opinione e a te cosa te ne importa scusa? devi per forza giudicare chi non piace una determinata regione? è un mio punto di vista, non voleva essere una provocazione rivolta a chi è veneto ed è intelligente!
sono nata a padova, e ci vivo da 24 anni! semplicemente detesto chi generalizza! è un atteggiamento odioso e pericoloso!
ciao
ciao
i veneti sono dei razzisti di merda gente squallida e ignorante il razzismo si percepisce immediatamente ce l'hanno con i terroni e gli extracomunitari al sud non esiste questa mentalità razzista del cazzo è gente che va schifata ed isolata perchè lo meritano recintiamo il veneto dal resto d'italia e siggilliamo il tutto per SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"e nemmeno un automobile" eh beh e che pretendi? A venezia si gira in gondola, bella! ;) A parte questo sfogo provocatorio che non descrive minimamente i veneti, ti posso dire che sono veneta da 24 anni e quello che hai scritto sono bufale. Non so chi hai conosciuto, ma ti posso assicurare che gente che spende soldi per vizi, si comporta male etc. la puoi trovare in Sicilia, come nel Lazio, come in Piemonte e via dicendo.Non facciamo i trogloditi e piantiamola di fare tutta di un erba un fascio.
Emiliano in Veneto
Sono emiliano e vivo in Veneto da ormai 6 mesi per lavoro. Penso di trovarmi in uno dei posti più chiusi e bigotti d'europa. Gente chiusa ed ignorante che non ha mai viaggiato e giudica il prossimo. Razzisti che non sanno nemmeno parlare Italiano, qui mi vengono a parlare di stato Veneto... se ne escono con frasi tipo "dal Po in giù, l'Italia non c'è più! "๐๐๐ Povere stupide capre, magari lo faceste sto stato Veneto... ma chi cazzo vi vuole in Italia, CAPRE!
@anonimo delle 5:49 vieni qui a lavorare e ti permetti di giudicare...ma restare a casa tua no? Guarda un po' quante eccellenze italiane sono nate qui e poi...ma che te lo dico a fare...torna in Emilia vaii
i veneti sono gente arrogante e ignorante.
padovani e trevisani poi...
un friulano.
i veneti
Sbagliato generalizzare ma effettivamente avendo sposato un veneto ed avendo amici veneti posso dire cge effettivamente hanno una mentalità più spesso chiusa sia verso chi e'"straniero" (anche un lombardo pr loto lo e') sia verso la posizione delle donne in famiglia. Per la maggior parte di questi che conosco io la donna dovrebbe starsene a casa ad occuparsi della casa e della famiglia e, se non e' possibile, deve comunque essere lei che "accudisce" marito figli casa...Sono più legati ad una mentalità ferma agli anni '50 anche se sono giovani. E' cosi...sono conservatori e spesso chiusi al nuovo.. Non tutti certo!
Scusate gli errori.. "che" e "per loro"
Questa discussione sembra chiusa,ma da veneziano dico la mia,venezia e comune tirano sù anche gli abitanti della terra ferma creando ambienti e situazioni molto differenti da zona a zona io peresempio vivo in via piave 15 min in bus da venezia, un quartiere multietnico dove vivono più stranieri che italiani quindi non si può dire che venezia non sia tollerante,ovvio che questa situazione crea dei conflitti tra diverse correnti politiche pressnti nel nord italia.non posso negare daltronde che molti venetii siano ingioranti e retogradi con una politica corotta,detto questo le dolomiti venete della zona bellunese sono tra le montagnie più belle del mondo,venezia poi ฤ una cittá molto particolare nonostante ci sia poco verde ho imparato molto in queste zone nel bene o nel male.
purtroppo รจ cosi.....
i peggio di tutti comunque sono i chioggiotti che anche se sono mozzi pensano di essere armatori.
Il Milanese
Il Veneto è una bella regione, ricca di storia, ma il problema sono i Veneti. Persone stupide, ignoranti e presuntuose. Cosa dire di più? Basta andarci due giorni per capirlo.
Serenissimo
CITATO "i veneti sono dei razzisti di merda gente squallida e ignorante il razzismo si percepisce immediatamente ce l'hanno con i terroni e gli extracomunitari al sud non esiste questa mentalità razzista del cazzo è gente che va schifata ed isolata perchè lo meritano recintiamo il veneto dal resto d'italia e siggilliamo il tutto per SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" ma abbiamo il più alto quoziente intellettivo d'Europa, cintate il Veneto e liberatelo dall'Itala,non chiediamo di meglio, vi lasciamo coi Savoia fra i cammelli per sempre, noi siamo stati annessi con referendum truffa, abbiamo il Pil, ci portiamo assieme Friuli e Trentino.
Pessimi
Razzisti, ignoranti, strafottenti. Oltre ciò non ho mai sopportato l’atteggiamento di sfida che mostrano in ongi circostanza e nelle più svariate situazioni. Insomma, mi stanno sui coglioni.
veneti di merda!!!!!
Veneti spendaccioni? Ma se è una delle regioni più parsimoniose ed efficienti d'Itslia, nonché la più visitata. Veneti gente genuina laboriosa e schietta, ce ne vorrebbero altre di regioni così! A parte che Venezia è una enclave a parte, il fatto che tu abbia trovato un cretino ti fa generalizzare su una regione intera? Sai cosa sono i dati macrosocialeconomici? Evidentemente no, allora studiali e poi ne riparliamo, cogliona.
Tutta invidia. Meglio terroni del nord che terroni del sud.
Facciamo prima:
ITALIA DI MMMMMERDA!!!
ce l'hanno con i terroni e con gli extracomunitari.........ci sarà anche un motivo penso.
Dobbiamo tornare ai tempi del ducato di milano e della repubblica di venezia,e i terroni al regno delle due sicilie
Colours adesso non esageriamo ๐๐๐
Parla per te!
Magariiii...voi polentoni ci avete depredato delle NOSTRE RICCHEZZE!!!!INTERE FABBRICHE TRAPIANTATE IN QUESTO SQUALLIDO LATRINOSO DEPRIMENTE NORD DEN CAZZO!!!!!!!INFORMATEVI prima di parlare!Ogni città o paesello del Sud Ha edifici storici che sono la prova della ricchezza passata al SUD....in veneto a parte venezia tutto il resto è campagna e campagnoli cafoni e ignoranti.....
L'unico motivo per cui considerate i terroni gente squallida è perché voi polentoni siete un ammasso di pecore ignoranti senza cervello...buoni solo a coltivare la terra...non sapete ragionare ..per questo siete inferiori ai terroni...
Prima di tutto
Chi disprezza compra ovvero fate come la volpe con l'uva. in secondo luogo
Torna nella tua terra teron, torna nella tua terra.
Siete liberi di andare altrove che ci venite a fare in Veneto? Ah si giusto, noi vi diamo lavoro, perché qui si lavora, anzi si crea lavoro e ce lo inventiamo se non ce n'è. Fate altrettanto anche voi così non avete la necessità di venire su al Nord e poi cagarci il cazzo. Andate a raccogliere pomodori che quello lo sapete fare bene invece di giudicare e offendere chi si fa un culo tanto per avere quel che ha e paga tasse su tasse anche per aiutare il povero Sud
a me sembra una guerra tra poveri, francamente. e pure un po' analfabeti.
Hai incontrato in caprone e generalizzi a tutti i limitrofi, che persona limitata a stupida che sei. A me i Veneti in generale e Veneziani in particolare mi stanno simpatici un botto, gran lavoratori e genuini, lo sai che in ospedale e cliniche convenzionate fanno le visite anche di notte (fino a mezzanotte credo) per smaltire prima le liste di attesa? E che il Veneto è uva delle regioni più efficienti e virtuose d'Italia e la regione più visitata d'Italia quindi nelle prime posizioni AL MONDO? Se facesse così schifo e i residenti fossero così stronzi secondo le la gente, soprattutto dall'estero ci avrebbe? Quindi sciaquati la bocca quando parli di una delle eccellenze d'Italia e se non ti va bene vattene via e muta, torna da dove sei venuta, anzi vattene pure a fanKulo ma quello che la K maiuscola, non in fanculo qualunque.
Hyper ®
Certamente me ne andrò via ..anzi scappero a gambe levate da questa orribile regione...fredda ...senza calore...sarete solo un incubo per me.....un orribile incubo....che purtroppo esiste.....una bruttissima esperienza e cosi in questo cesso di regione rimarrete solo voi veneti
Mi stanno simpatici i veneti.....certamente non sei veneta...magari sei del sud...e purtroppo non ti rendi conto del razzismo di massa che questa gente ha verso il diverso..il terrone ..ilo straniero.....senti a me ..se puoi scappa da questa regione....
Esattamente, un Veneziano, che ci fa con un automobile?
Ma perché quando i veneti vengono al sud nessuno e dico nessuno si lamenta della gente del sud...anzi la lodano.per l'ospitalità ..lambiente in generale e invece noi del sud se veniamo in Veneto ci vien da VOMITARE??? Ci sarà una ragione o No??Dato che quasi tutti i terroni si lamentano e scapperebbero se non fosse per cause di forza maggiore da questa orribile regione?????
Guardate che era "Veneziane di merda"
Era lo sfogo di un casalingo che aveva difficoltà a chiudere le imposte di casa sua
Ma perché quando i veneti vengono al sud nessuno e dico nessuno si lamenta della gente del sud...anzi la lodano.per l'ospitalità ..lambiente in generale
In genere gli sfoghi a carattere etno-geografico tendo a non commentarli, ma questa frase mi ha fatto morire per spavalderia... o ingenuità... Il fatto è che nessuno del nord è così cafone da lamentarsi in faccia a te, ma fra di noi... sticazzi se ne escono di critiche feroci.
Il fatto è che nessuno al nord è cosi cafone da lamentarsi in faccia a te ..........Mi chiedo come possa esistere gente che ragiona come te....nessuno al nord si lamenta in faccia...noooo..mettete solo i cartelli NON SI AFFITTA AI MERIDIONALI....terrone torna a casa tua ...Scappano anche i cani puzzano i napoletani......etc ..etc...e tu mi vieni a parlare di CRITICHE FEROCIIIII.MA VERGOGNATEVI
Brava vattene pure, rapida rapida, ce ne faremo una ragione, ma fallo non solo dirlo.... intanto che non torni da dove sei venuta stai MUTA!
Anonimo delle 21,40, se mi devi citare, almeno fallo bene: io ho scritto "nessuno del nord" non "nessuno al nord" , intendendo che nessuno del nord (in genere, salvo eccezioni, ovviamente) in casa altrui ha l'abitudine di sputare sul pavimento che lo ospita. Poi se non arrivi a comprendere la differenza, vabbè, non è colpa mia e neppure dei meridionali, terroni, cani o napoletani, ma solo Tua.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma ultimamente ce l'hanno tutti con i veneti?
ok che sono padovana e la parlata veneziana non mi piace, ma mi viene da chiedere: ma tu, cazzo, sei stata con tutti i veneziani, che dici che sono tutti delle merde??