Ven
29
Giu
2012
E Bob Dylan intanto canta...
Ed io infilo il taglierino nel braccio, la pelle si apre, spingo giù, perché non esce subito? lo esigo, e dopo un po' di agoniato dolore, eccolo, il sangue.... e ora sto meglio.
Ma purttoppo il dolore non basta, è già finito, non è mai abbastanza, all'inizio si, all'inizio è una figata, hai trovato un modo per resistere, adesso è un' esigenza, non posso smettere, mi fermerò solo quando la mia vita smetterà di farmi così male, perché almeno il dolore di un taglio passa.
è una voglia irefrenabile, quando avrei voglia di sputare in faccia, di far del male, di pensare a me, di non pensare a te... questo mi calma, mi incazzo con me e non faccio del male agli altri.
4 commenti
probabile
chiedi
aiuto a qualcuno, il dolore che provi non passerà facendolo diventare fisico, non sparirà quando al tua ferita guarisce.
chiedi aiuto.
ciao e buonfortuna
Tantissime persone soffron
Come te e fanno la stessa orribile cosa e non serve a niente perché come dici il dolore che vuoi provare per punirti non basta mai! Chi desidera davvero liberarsi va da un bravo psichiatra. La sofferenza dell'anima va curata come una sofferenza del corpo. Auguri! Sta a te però...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma tu sei proprio fuori di testa....