Mer
20
Giu
2012
"boia che poppe"...boia ma che palle!!!!!
Aiutatemi voi! Io non ho abbastanza neuroni per venire a capo di una determinata faccenda. Ma perchè una persona (in questo caso un uomo) si deve sentire subito limitata e menomata nella sua libertà appena esprimo un parere contrario ad incalzanti, esagerati e frequenti commenti a poppe, culi e perizomi di fuori di altre donne???? Il mio ragazzo (43 anni, io 14 di meno) è una persona stupenda, ma appena gli passa vicino una sciacquina lui non sa resistere e deve esternare tutta la sua (momentanea) "ammirazione". In presenza di altri uomini poi... a profusione! Di solito fa il playboy con troiette qualsiasi, sempre pronte a leccargli il culo soprattutto in mia presenza. Ma ieri che il commento era su una mia cara amica (che nemmeno apprezza...) io ho abbandonato la conversazione. Semplicemente OGNI volta che la rammento o che la vede deve ribadire quanto son grosse le sue poppe e galoppare con l'immaginazione. Io nemmeno se vedo Brad Pitt alla televisione mi permetto di dire TUTTE le volte roba tipo "eh ma essere tr... da lui chissà come sarebbe bello!". E siamo alle solite: appena chiedo di darci un taglio viene fuori un casino dell'80: libertà limitata, antipatia, "guinzaglio", non ti facevo così stupida, sei come la mia ex moglie ecc... tutti appellativi che non mi sembra di meritare. Anche perchè la coincidenza di una frase non significa che io la pensi come la sua ex, siamo due persone diverse. Mi viene il dubbio di essere troppo cattiva, se do sempre l'impressione di una negriera (senza offesa razzista) o la bambinetta della situazione. Eppure faccio capire che i problemi veri anche per me son altri! E noi vi assicuro ne abbiamo. Dico solo: come caxxo devo esprimermi? Non so. So solo che sono stufa di allontanarmi le persone ma anche di stare zitta. Il bello è che mi capita sempre con tipi che prima si struggono d'amore e poi esternano questa natura appena do loro un pò di sicurezza. E nemmeno si tratta di una mia gelosia; so benissimo che quello che proviamo l'uno per l'altra non verrebbe messo in pericolo. Forse sono forte ma non abbastanza. E' tornata davvero di moda la donna-bambolina che si bea con complimenti maschilisti?? O io non son proprio così di fori che non so risolvere una cosa così cretina???
16 commenti
Concordo...
Anche il mio compagno ha l'occhio lungo, ed è una cosa che ferisce la mia ormai debole autostima...
Ma più glielo dici e peggio è quindi tanto vale farsene una ragione..
non ci vedo nulla di male nel rifarsi gli occhi...
ce lo vedo nei commenti cretini che un 43enne fa alla sua giovanissima compagna.
Come al solito... una donna cervellomunita, almeno apparentemente... che si fa mettere in testa d'essere sbagliata.
Ci sta apertura mentale, ci sta che faccia pensieri porchi, ma ci vuole anche un tantino di rispetto... e che cazzo.
Fa commenti idioti, perché di quello si tratta e poi la butta sulla libertà d'espressione, facendoti credere addirittura che sei bigotta?.. ma per favore. Oltretutto non si limita mica a questo, ti paragona anche alla sua ex moglie.
Avrai anche una bella testa ma pare la dignità tu l'abbia dimenticata da qualche parte.
ah dimenticavo...
ci starebbero tutti i commenti... se fosserò condivisi, se creano fastidio in te, dovrebbe avere il buon senso di cercare di evitare.
cone il mio ex che mi diceva in faccia che se non ci provava con le altre non si sentiva uomo? e io mi sentivo in colpa a impedirglielo, perché lui diceva che tarpavo le sue ali? col tempo ho finito con sviluppare la stessa idea di petri: siamo esseri umani, ed è normale avere impulsi sessuali anche nei confronti di chi non è nostro partner. cavolo, è normale! ma non è giusto per questo fare del male ad altre persone! cosa ci fai con uno così?
Forse sono l'unica fortunata sulla terra, ma il mio ragazzo non si permetterebbe MAI di fare una cosa del genere, e non perchè glielo chiedo, ma per rispetto, e a me sinceramente sembra il minimo.
Una sera ero con un suo carissimo amico che era un po' brillo e mi ha detto che nemmeno ad amsterdam nel quartiere delle vetrine si è permesso di fare commenti!
Ragazze non siamo oggetti, e se un uomo ci vede come tali, bè, è lui ad avere problemi, e noi non dovremmo accettarlo.
non sei l'unica fortunata, anche il mio attuale ragazzo è come il tuo. ma tanti uomini sono convinti che possono dirci quello che vogliono, tanto non ce la prendiamo.
Si Criseide..
io penso sul serio che siamo animali ed essere attratti da altre persone sia normale, il non cedervi è una questione culturale etc.. Penso si sappia ormai come la penso... ma sono anche molto rispettoso delle idee altrui.
Sono leale ed a priori parlo del mio modo di essere, se la mia nuova conoscenza, decide comunque di intraprendere una frequentazione pur pensandola diversamente, non mi metto a fare commenti stupidi ed inutili, è una questione di rispetto, di educazione.
Che poi, non ne vedo l'utilità, la necessità.
Certo conosco una donna che commenta prima che lo faccia io, divertita di condividere i piaceri della vista. In caso contrario, un uomo, non dovrebbe permettersi di farlo e tantomeno denigrare la propria donna perché le girano i pianeti.
Poi dico: ma se lui accusa lei d'essere come la sua ex moglie, ma che cazzo ci sta a fare insieme? Dalla moglie si è separato ed alla compagna non può lasciarla? Ma come è messo questo? Parla tanto per...? Ah, le dà anche della stupida... Credo seriamente che dovrebbe mandarlo a defecare. 43 anni... mah...
abbiamo chiarito
Dice che queste erano semplicemente battute e non si rende conto chepossano far soffire una persona. Perciò dice che si sta dando un contegno per non ferirmi.
@petri: "cervellominuta" è offensivo. Tuttavia ho afferrato il concetto di quello che volevi comunicarmi e ti dirò che è vero che ho bassa autostima. Nonostante che io mi renda conto che avrei tutte le carte in regola per cagargli sull'uscio quando e come voglio. Non son fatta così di carattere. Per me una storia dev'essere basata sulla collaborazione e il rispetto
@peperoncino
no, no, hai letto male! la parola è "cervellomUnIta"! lo usa sempre per definire le persone che secondo lui sono intelligenti!!
Grazie Criseide
Sei stata un tesoro. :-)
Quando ho letto peperoncino ho guardato istintivamente sulla tastiera per vedere la disposizione delle lettere, ancor prima di rileggere il mio post, e vedendo che la i fosse vicino alla u mi sono preoccupato di un imperdonabile errore di battitura.
Assolutamente non credo tu sia stupida peperoncino, anzi...
e mi scuso per aver elargito, nei confronti del tuo uomo, determinate considerazioni. Anch'io trovo il rispetto, in un rapporto, debba essere una base solida, le mie frasi erano dettate da ciò.
oddio!!! scusami!!!
Petri scusami!!!! Avevo inteso male e ti prego di perdonarmi. Comunque non mi ero arrabbiata, avevo ben capito il senso benevolo delle parole. Figurati! Non ti devi scusare neanche delle considerazioni tue nei confronti di lui. Trovo che tu abbia ragione. L'importante è chiarirsi. Ringrazio te e tutti gli altri che mi hanno risposto perchè mi hanno aiutato a capire che a volte mi considero erroneamente troppo sbagliata
Peperoncino
Infatti, non devi considerarti sbagliata, non lo sei per niente, sei solo un tantino troppo tollerante. ;-)
Ti porgo un baciamano virtuale. :*
wow
grazie petri!!!!!!!!
non fatevi mettere i piedi in testa fino a questo punto
ma siete impazzite? come fate ad accettare queste cose?
non si parla di essere bigotte, si parla di rispetto a livello base...e FIDATEVI che gli uomini per fortuna non sono tutti così!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non è mai andata fuori moda ;)
cmq un uomo così lo definirei italiano medio con gusti nella media...o te ne fai una ragione o lo molli, a 43 anni 8come nemmeno a 20) nn cambia purtroppo!