Sab
16
Giu
2012
Non sopporto più il mio ragazzo >.<
Ho deciso di scrivere qui perchè non sopporto più il mio ragazzo!
E' molto che stiamo assieme e ci sono i momenti in cui tutto è perfetto e siamo felici.... però ci sono anche i momenti in cui la sua gelosia sta rovinando tutto >.< Ad esempio:
- quando voglio uscire da qualche parte con le mie amiche finisce sempre nello stesso modo.. litighiamo di brutto e va a finire che rimango a casa.. A volte litighiamo anche quando addirittura esco con i miei genitori! Lui invece ogni pomeriggio e sera che non usciamo esce con i suoi amici..
- La stessa cosa è con le passioni.. Amo cantare e lo sport ma grazie alla sua stupida gelosia non posso svilupparle in modo che vorrei... se voglio partecipare ad un concorso canoro litighiamo, se voglio andare alla scuola di ballo o almeno a correre per non stare sempre ferma a casa litighiamo.!! Invece lui gioca in ogni torneo di calcio che capita e quando vuole va a pescare...
- Non ne parliamo delle feste o dei compleanni.. Se lo chiedo di andare a qualche festa fa sempre una faccia schifata e dice che non vuole andare... Se dobbiamo andare al compleanno di una mia amica durante la festa fa di tutto per litigare e rovinarmi la serata..
- La cosa più insopportabile però è che vuole sempre avere ragione anche quando non ne ha.. e così ogni volta che litighiamo la colpevole sono sempre io non importa nemmeno che, per esempio, in questo momento la colpa era sua
- Infine non si fida di me e si inventa le storielle.. Una volta mi ha minacciato, chiamato pu****a e ha fatto sentirmi come se fossi nessuno perchè si immaginava o forse ha creduto a qualcuno/a invidioso/a che sono uscita con un altro ragazzo che poi non era per niente vero...Sto facendo sempre la seria con lui...
Ogni volta che facciamo pace però mi dice che è così perchè sono una bella ragazza e ha tanta paura di perdermi.. eh io sento ancora di amarlo e non vorrei lasciarlo però 'ogni tanto' vorrei essere capita anch'io..
3 commenti
LASCIALOOOOO
e di corsa pure!!! non ti ama.. apri gli occhi
lascialo per due o tre mesi. Prendi la scusa delle liti per troncare. Poi valuti se è opportuno rimanere insieme o rimanere single.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sinceramente, come fai a stare ancora con lui? anche il mio ragazzo è geloso e fa storie se voglio uscire per conto mio, ma non finisce col credere a chi gli dice che esco con altri, di me si fida. diciamo che più che gelosia, è voglia di stare sempre e solo con me, ma poi mi lascia fare quello che voglio, finché gli porto rispetto. cioè, fare storie per il compleanno di una tua amica? fare di tutto per rovinarti la serata??? ma stiamo scherzando??? e chiamarti "puttana" in un momento di gelosia??? ma non esiste!!! siamo matti??? se vuoi continuare a stare con lui, digli qualcosa del tipo "senti, io ti amo, ma è ora che impari a fidarti di me, o non so come potrà finire". altrimenti, davvero, scappa!