Gio
14
Giu
2012
sono preoccupata
non esiste una categoria, un peccato capitale per questo sfogo..la mia è solo preoccupazione per una persona alla quale devo la vita, e molto di più.
Preoccupata in quanto ho paura che faccia un gesto sconsiderato o che venga arrestato per altri motivi. E' la persona più innocua del mondo che non farebbe mai male a nessuno ma è stato raggirato e fregato dal diavolo in persona (si fa per dire )
Ora avanza un enorme somma di denaro ma quest'altro non vuole più pagare, problema? si è un problema perchè sono soldi in nero. Lo so non si fa, lo so è contro la legge e contro il buonsenso ma è stato raggirato al punto tale da indurlo ad acconsentire. Ora avanza tantissimi soldi e giustamente li rivuole, lui ha lavorato sodo è sempre stato disponibile ma quest'altro non vuole più pagare, non risponde più al telefono..nè ai messaggi..
Spero non ti succeda niente .
3 commenti
infatti
solo che non riesco a convincerlo, io l'avevo avvertito ancora tempo fa ...ma non mi ha ascoltata!
grazie comunque per la risposta:-)
riflettendoci
meglio lasciar perdere, oramai può dimenticarsi i soldi, non può rivolgersi alle autorità perchè non c'è nessun documento che comprovi il prestito ergo...non ha voluto ascoltarti prima pregalo di darti retta ora, solo i disonesti la fanno franca.
ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

più che parlarci e stargli accanto non puoi fare.
purtroppo ha fatto un errore di valutazione,per di più contro la legge, sarà stato raggirato, ma sapeva quello che faceva.
per quieto vivere, ti potrei dire di lasciar stare tutto, meglio perdere soldi che avere guai con la legge,anche se sono tanti, anche se di sicuro gli servono.
purtroppo essendo tutto in enro non ci sono scappatoie per farlo pagare.
spero che serva da lezione per non farsi più fregare in alcun modo.