Lun

11

Giu

2012

Perchè lo hai fatto??

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono tra lo stupito,l’arrabbiato e anche un po’ schifata….Dopo quasi un anno che sto con il mio attuale compagno, sabato mattina, facendo discorsi da camera gli è balenata l’idea di farmi una confessione…tipo “amore,non l’ho mai detto a nessuno ma ora è giunto il momento che tu lo sappia….”…. Durante la nostra relazione abbiamo sempre parlato di tutto perché abbiamo iniziato ad uscire che lui si stava lasciando con la sua ragazza dell’epoca (relazione durata + di 10 anni) quindi mi ha raccontato tutti i dettagli del perché e per come voleva chiudere con lei e con la sua famiglia…lei lo aveva tradito + volte, non lo rispettava come uomo né come compagno…ecc…ecc….e che voleva essere sincero con me e dirmi tutto, ed è stato così perché abbiamo affrontato diverse difficoltà parlandone molto…Bhè, per stringere….. mi ha confessato che (dopo molte vibranti manifestazioni di ribrezzo e disapprovazione  avute fin’ora per tale pratica)durante gli ultimi 2 anni di relazione con la sua ex…“gli è capitato” PIU’VOLTE di andare con delle prostitute (perché lei lo lasciava senza fare sesso anche 8 mesi di seguito)…Ora….a me fa venire il vomito solo l’idea di uno che fa sesso a pagamento…da sempre…non li approvo ma tollero, finchè la cosa non mi tocca da vicino,ogniuno è libero di vivere il sesso come vuole ma,ribadisco…a me fa schifo solo il pensarci…e la cosa mi è stata rafforzata dal suo comportamento ostile a riguardo…Non lo guardo in faccia da 2 giorni…mi fa schifo il pensiero che le abbia così tanto disprezzate e alla fine mi ha tenuto nascosto il fatto che è andato a puttane….e poi non solo….fa tanto il razzista moralista bigotto …poi è stato pure con quelle di colore e con i trans!!!Che figura da ipocrita!!! E poi mi salta fuori co’ sta cosa dopo quasi un anno!?!?! Cosa pensi di ottenere?? Compassione? perdono? assoluzione????? O ti vuoi liberare la coscienza da una cosa che ritieni disdicevole??...BUGIARDO!!!....”sentivo il bisogno di fare sesso ed ero stanco di arrangiarmi da solo…non sai quanti soldi ho buttato…” aaaaaaaaaaaaaaah!!! Pure??!?!?!?! E poi mi avevi detto che non avevi mai fatto sesso in macchina invece con le prostitute si…. Perché mentirmi?? Adesso mi da fastidio che mi tocchi… bravo…. Bella figura di m…a!!! e adesso che dovrei fare? perdonarlo? far finta di niente?....Io poi che ho una paura fottuta delle malattie a trasmissione sessuale….non ci posso pensare…..perchè ci ha messo così tanto a dirmelo?perchè non mel'ha detto subito?io gli ho detto tutto...sa tutto di me...mi sento tradita...aiuto!!!

9 commenti

Gran bel casino..

Avatar di krauserkrauser alle 23:01 del 11-06-2012

quante storie solo perche' e' andato a puttane... 

e' passato, e ti ha fatto una confessione del passato.

e tu lo tratti cosi'?  

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 23:29 del 11-06-2012
Il problema non é tanto la prostituzione

Ma il fatto che é andato coi trans. Ragazza mia, i trans sono uomini. Mollalo, prima di rimanere incastrata in una storia di uno che non ha le idee chiare sulla propria sessualitá, altrimenti ti troverai fra 10 anni con uno che ti molla perché finalmente ammette a se stesso di essere bisessuale. Scappa ragazza mia, scappa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:37 del 12-06-2012

ma il problema non è il fatto che è andato a prostitute, credo, ma il fatto che prima diceva male su di loro e chi le frequentava, e poi è saltato fuori che ha speso un botto di soldi con loro. penso che se il mio ragazzo mi dicesse che in passato ha frequentato prostitute, forse mi farebbe un po' strano, ma accetterei. a meno che non abbia passato un sacco di tempo a fare il bigotto! insomma, anch'io reagirei come lei!

Avatar di CriseideCriseide alle 10:49 del 12-06-2012
giusto....

...grazie criseide....hai capito..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:10 del 12-06-2012

beh, ma era anche abbastanza chiaro che il problema principale è stata la disonestà del tuo ragazzo! il fatto di andare a trans è abbastanza relativo, tutto sommato, ci sono uomini dichiaratamente etero che lo fanno per provare qualcosa di nuovo. il fatto di andare a prostitute di per sè non è un male!

Avatar di CriseideCriseide alle 14:57 del 13-06-2012

Le persone cambiano, ed il passato non è detto che ritorni. Esiste una parola "perdono"

Avatar di ridereridere alle 20:43 del 13-06-2012

ridere, non è preoccupata da un possibile ritorno del passato.

Avatar di CriseideCriseide alle 14:40 del 15-06-2012

io sarei più preoccupata del fatto che è un moralista bigotto e per di più razzista

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:49 del 17-06-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti