Mer
06
Giu
2012
stanca di fare sacrifici
ciao sono una una ragazza e sono stanca di fare tanti sacrifici per sopravvivere... fino a quando si fanno per se stessi ok... ci puo' stare... ma se cn quel poco che guadagno devo aiutare mia sorella in tutto... e aiutare e pagare tutto quello che c'e' da pagare per i miei genitori... vivo in un altra citta' studio per diventare una dottoressa, e lavoro per pagare tutto... oltre alla mia casa devo mantenere la casa dei miei e mia sorella... ma nessuno si preoccupa del fatto che sn un essere umano, lavoro tutto il giorno , 3 lavori e la notte studio... sn stanca... ho 29 anni e nessuno si preoccupa di chiedermi cm stai, sei stanca? hai bisogno almeno di parlare... no... perche' tanto tutti pensano che sn forte e c'e' la faccio.. ma nn e' cosi... sn stanca.. un ragazzo che nn se ne frega niente... insomma una vita di ... spero un giorno di venire ripagata dalla vita per i tanti sacrifici che sto facendo e di vivere serenamente...
2 commenti
sono
d'accordo con justine ...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

spero
davvero che un giorno sarai ripagata di tutto, ma scusami se te lo dico, ma non mi sembra giusto che sia tu e solo tu a dover provvedere alla tua famiglia, tu alvori non gravi su di loro, vivi lontano con tutte le difficoltà che comporta, mi chiedo se hai mai tentato di aprlare con i tuoi familiari e fargli capire che una bolletta una tantum ci sta, ma loro sono in tre (tuo padre tua madre e tua sorella) possibile che di 3 nessuno lavori, da quanto dici li mantieni tu e anche se guadagnassero poco, sarebbero sempre 3 stipendi, senza contare che non si preoccupano molto per te, se devi mantenerli tu adesso figuriamoci quando sarai dottoressa!
forse è ora che si diano una svegliata! ed è ora che tu forse inizia a pensare alla tua vita.
mi spiace essere così "dura" ma da quello che scrivi ne esce un quandro per nulla felice, e mi riesce difficile non giudicare male i tuoi familiari.