Mar

05

Giu

2012

Brutto porco schifoso di merda muori

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Tu, brutto pervertito del cazzo che oggi mi ha toccato il culo mentre uscivo da lavoro, io spero che tu muoia, che venga prima sodomizzato in un vicolo da un superdotato e poi che ti tirino sotto mentre vai su quella tua bicicletta di merda in mezzo al traffico. Già perchè io ho sempre pronto lo spray al peperoncino proprio per i bastardi come te, tu non sai che anche se sono una ragazza sono capacissima di difendermi e se non eri in bicicletta, merda schifosa, io ti massacravo e tu ti ritrovavi ad essere una voce bianca in meno di un secondo.

 Già perchè per te è divertente, maledetta merda. E io quindi solo perchè sono una donna devo essere un oggetto da toccare? E di un po', se palpassero tua madre, o tua sorella, o la tua ragazza, tu come reagiresti? E se un altro pervertito come te toccasse te, come ti sentiresti, brutto porco schifoso?

 Ma mi fanno ugualmente schifo le persone che erano per strada.. io ho gridato - e so gridare DAVVERO in maniera molto potente - e l'ho inseguito per un buon cento metri urlandogli insulti e gridando di fermare l'uomo in bicicletta. Voglio dire, per i passanti lui poteva avermi stuprata o derubata e NESSUNO ha fatto nulla. Anche quando la merda è scomparsa dalla mia vista e io mi sono dovuta fermare a riprendere fiato, NESSUNO è venuto a chiedermi se stavo bene o se avevo bisogno di qualcosa. Già perchè una ragazza che urla come una disperata per la strada di pomeriggio dev'essere una pazza, quindi ignoriamola, non pensiamo ad aiutarla che magari ne ha bisogno.

E' proprio un mondo di merda e io spero che tu muoia.  

16 commenti

spera

di non trovarti mai a che fare con qualcuno che ti vuole stuprare o scippare, perchè la gente se ne frega nessuno ti aiuterà, spera di non sentirti mai male in strada perchè neanche in quel caso, però per altre cavolate, tutti a farsi i cavoli degli altri ed ad impicciarsi!

spero  che non accada più  e comprendo la tua rabbia,

Avatar di justine1978justine1978 alle 08:00 del 06-06-2012

alla fine il risultato non cambia e fa comunque rabbia, ma durante un'aggressione la gente, più che per menefreghismo, non reagisce per paura di venire aggredita a sua volta. so che verrò tacciata di essere razzista, così, ma per questo dobbiamo ringraziare certi stranieri che si sono "fatti strada" in italia a suon di minacce, e approfittando della nostra paura nata dal fatto che non li conoscevamo.

Avatar di CriseideCriseide alle 08:40 del 06-06-2012

tra l'altro, in quel caso hanno visto tutti che stavi bene, per questo non hanno fatto nulla. per questo, e anche per il fatto che si è evidentemente venuto a creare il cosiddetto "effetto spettatore": non hanno fatto niente perché pensavano che lo facesse qualcun altro.

Avatar di CriseideCriseide alle 08:42 del 06-06-2012
ti racconto degli episodi

quando andavo all'università, ad un certo punto arriva una mia compagna, con aria sconvolta e due lacrimoni pronti a scendere,insomma, sull'autobus, un uomo, approfittando del fatto che fosse estate (quindi camicetta leggera e ampia) e del fatto che si tenesse aggrappata con una mano,gli ha infilato una mano da sotto e gli ha palpato il seno, e leccato il collo per poi scendere di corsa, (un tempismo assurdo), ti lascio imaginare come si fosse paralizzata, insomma un misto di schifo, rabbia ma sopratutto impotenza e sopratutto la gente intorno ha visto e nessuno ha detto nulla.la cosa che non capirò mai è perchè se due ragazzi si baciano che so in treno, tutti a dire "che shifo" "non si fanno ste cose in pubblico" ma se ti molestano palesemente, tutti zitti!la verità è che si c'è anche paura ma molto menefreghismo.io poi le prepotenze non le sopporto.  

Avatar di justine1978justine1978 alle 09:24 del 06-06-2012
sono l'autrice

Avete proprio ragione, puoi pure morire per strada e la gente ti lascia li e magari ti calpesta pure..

Mi è già successo che un tizio mi toccasse il culo sul bus (oltretutto un bus pieno di ragazzine delle medie, probabilmente era pure uno schifoso pedofilo ma gli è andata male e ha paspato me). Cosi' io l'ho preso a parole, ma l'ho proprio insultato di brutto e l'ho scaraventato giu' dal bus alla prima fermata, e tutti a guardarmi come se IO fossi pazza, con un tizio che mi fa segno di abbassare la voce.. e poi una signora mi fa "si, ha paspato anche me ma io non ho detto niente".

Non hai detto niente perché sei una CRETINA senza rispetto per te stessa, ecco! Come ti sentiresti se il pedofilo schifoso toccasse tua figlia di dodici anni, idiota?

 Ci sono delle persone che proprio andrebbero eliminate!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:30 del 06-06-2012
Sempre io

E mi è successo anche un'altra volta che passeggiavo con il mio ragazzo e trovo una banda di teppisti che picchia un ragazzino, e questo era tutto pieno di sangue cosi' io e il mio ragazzo abbiamo subito chiamato la polizia che è arrivata subito e li ha portati tutti in questura, e il ragazzino all'ospedale.. mentre tutti gli altri passanti GUARDAVANO come fosse stato un film! E dopo che solo io ho fatto qualcosa, è saltato fuori che alcuni degli "spettatori" erano amici del ragazzino pestato e si sono pure incazzati perché non volevano che io chiamassi la polizia.. bè se vuoi che il tuo amico te lo ammazzino!!! E bell'amico di merda che sei! Io se vedo un tizio coperto di sangue lo aiuto, poi se gli altri sono menefreghisti di merda che vadano a fanculo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:34 del 06-06-2012
oppure il tizio

che sul treno approfittando che fosse vuoto, perchè era appena arrivato sul binario e io sono salita, si stava tirando fuori l'arnese proprio difronte a me, non appena ho capito che non er auna "grattatina" en passant, ho preso e sono scesa, tipo speedy gonzales, li ho avuto un po di timore, perchè ero sola nel vagone.

per come la penso io nelle scuole, durante l'ora di educazione fisica, affiancherei i normali esercizi (noi giocavamo a pallavolo) anche dei corsi di autodifesa, perchè alla fine se nella vita non sai fare la schiacciata come Sheila, nessuno ti dice niente ma sei ti sai difendere da un'aggressione questo può fare la differenza, soprattutto essere preparate a difendersi!

Avatar di justine1978justine1978 alle 09:39 del 06-06-2012
aggiungo solo una cosa

spesso sento dire che

"bisogna farsi gli affari propri"

ma se io sapessi che un vicino picchia la molgie o il figlio, o vedessi qualcuno i difficoltà farei comunque qualcosa per aiutarlo, basta, mettersi a urlare, e creare allarme.

perchè difronte alla violenza, di qualsiasi tipo essa sia

SONO SEMPRE FATTI MIEI

mi è capitato una volta di aiutare una donna,vittima di violenze, non ho fatto tanto per lei, solo accompagnarla e aiutarla con el diverse valigie e la carrozzina,era sola e spaventata, la fortuna ha voluto che io e la mia amica fossimo li, e che abbiamo subito capito che aveva bisogno d'aiuto!

Avatar di justine1978justine1978 alle 11:43 del 06-06-2012

i vostri ragionamenti sono giustissimi, ma cavolo, ma capitano tutte a voi? il massimo che mi è capitato è stato l'occhio bovino!

Avatar di CriseideCriseide alle 15:42 del 06-06-2012

ah, no, anche un viscido che mi ha toccato il seno, a cui ho mollato una sberla... pazienza questo, la cosa non è così grave, più che altro perché mi sono difesa. la cosa peggiore è stato sentirmi dire da una zoccola di una sua collega che ho fatto male a respingerlo!

Avatar di CriseideCriseide alle 15:44 del 06-06-2012
lo so che capitano tutte a me

e' che purtroppo vivo in un posto abbastanza pericoloso (sto per cambiare infatti!). Per questo cerco di stare attenta, la sera esco solo in taxi visto che nn ho la macchina o mi faccio accompagnare fino alla porta, e non mi metto mai minigonna o che per andare in giro (voglio dire, già questo mi sta sul cazzo perché dovrei vestirmi come voglio, ma purtroppo sto in una strada dove ti urlano dietro della puttana se mostri un singolo centimetro di pelle! Una volta sono dovuta tornare da sola di notte e mi sono messa la sciarpa a mo' di hijab perché almeno mi hanno lasciata in pace!). 

Pero' cazzo ieri erano le 6 del pomeriggio e avevo su dei jeans! e anche quando mi è successo sul bus era giorno ed ero perfettamente vestita.. purtroppo è proprio una città di merda ma io che devo fare? girare con la scorta? E già mi è andata bene che un mio amico sotto casa mia è stato minacciato con un coltello per rubagli il portafogli... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:55 del 06-06-2012
@criseide

eh, tra studio e alvoro mi sono fatta 10 anni di treno e vari bus, e ti posso garantire che sopratutto sul 64 che fa termini san pietro c'è una concentrazione di repressi,maniaci che non puoi capire!

@per l'anonima, buon trasferimento.

Avatar di justine1978justine1978 alle 16:07 del 06-06-2012

sì, ho vagamente presente, a roma ci sono stata parecchie volte... e neanche padova scherza, almeno in zona stazione.

Avatar di CriseideCriseide alle 16:30 del 06-06-2012

@justine1978
La pensiamo allo stesso modo per educazione fisica!E' quello che ho proposto a quell'idiota della mia professoressa che ci fa fare balletti stupidissimi di aerobica o test insensati.
E in particolare al socio-psico-pedagogico (dove siamo praticamente tutte femmine) si dovrebbe fare auto-difesa!

Avatar di cariboucaribou alle 23:28 del 06-06-2012
Ahi ahi

Avete ragione! siamo in un mondo rovinato..una volta strillavi e si affacciava la Maria, che chiamava la Teresa che mandava giù Pino con il fratello di Giusè e il cugino di Antò! Ora la pazza, la strana, quella da guardare male sei tu ragazza normale, vestita con jeans e maglietta che vai a scuola o al lavoro..sei tu che lanci un urlo perhchènti importunano o peggio ancora ti toccano e nessuno fa nulla . Due anni fa ero in stazione, mi si avvicina una ragazza magra magra, debolissima..stava per svenire..non mi dice nulla ma mi accorgo che sta male..faccio un cenno alla ragazza del punto info che viene prontamente in aiuto....mi sono resa conto che aveva dei graffi sulle braccia e un labbro un po' malconcio..piano piano l'ho fatta parlare...l'aveva picchiata il "fidanzato"..fortuna sono passati dei polacchi che l'hanno portata via...e poi dicono gli stranieri!!!Il bastardo le aveva anche rotto il cell, le ho dato il mio, le ho offerto metà del mio panino..e l'abbiamo convinta a denunciarlo anche perche non era la prima volta..è stata fortunata ad incontrare brave persone. . Ma non va quasi mai cosi...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:08 del 07-06-2012

che gente di merda.

velo pietoso per il maniaco, quello è solo un povero represso 

Avatar di SviziaSvizia alle 10:01 del 09-06-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti