Dom
13
Gen
2008
Ira, ira... IRA!
Sono altamente inc..ato, non posso andare dal dottore per farmi i denti... e perchè?
Bene comincia così: mi assumono, non so con che contratto, (non ne ho assolutamente conoscenza, e lo scopriro solo dopo) mi danno una miseria, per un pò di mesi a dicembre dell'anno scorso mi licenziano con due parole e senza preavviso, non ricevo né buste paga, né copia contratto, né lettera di licenziamento, né mensilita come 13° e 14° (né ferie pagate) e in tutto questo il tipo, mi dice: "Se non te ne vai ti alzo le mani".
Come continua? mi scade il famoso foglio che mi permetteva l'esenzione (in quanto disoccupato), vado per rifarlo e scopro che sono stato assunto (a tempo indeterminato), dimesso (non licenziano, questo mi fa perdere la disoccupazione), non posso fare la dichiarazione dei redditi perché non ho le buste paga! Non finisce qui. Il consulente commercialista del tipo mi "pallia" per per 5 mesi (ad oggi) e in tutto cio:
SONO UN EVASORE FISCALE!
Dalla finanza? Ci sono stato e che mi dice non possiamo procedere perché occorrerebbe fare una denuncia, ma il tipo mi ha minacciato: "non possiamo fare nulla!"...
sono o non sono irato??
2 commenti
non puoi fare nulla perkè ti ha minacciato?? ma stiamo skerzando!!!!
1. quando vieni assunto il contratto va concordato
2. ti fai dare immediatamente un copia leggibile in tutte le sue parti
le cose si fanno con un po di testa..non così come ci tira il c..o!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Prova con un Sindacato.
A volte con questi problemi ci azzeccano.