Ven

01

Giu

2012

VIGILE DI MERDA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

VIGILE DI MERDA.

HO POSTEGGIATO BENE, MESSO IL DISCO ORARIO, NON HO SGARRATO DI UN MINUTO ANZI IL DISCO DAVA 60 MINUTI ED IO SONO TORNATA DOPO NEANCHE 45.

VIGILE DI MERDA. SOLO PERCHE' MI E' SUONATO IL CELLULARE ED HO SBADATAMENTE LASCIATO IL CARTELLINO DEL DISCO (CON L'ORARIO GIUSTO) SUL SEDILE DEL PASSEGGERO, E SONO SCESA DALLL'AUTO.

TORNO E MI RITROVO 39 EURO DI MULTA? MA NON L'HAI VISTO CHE ERA SUL SEDILE?

SAPETE COSA MI HA RISPOSTO LA MERDA? NON ERA POSIZIONATO SUL CRUSCOTTO!!

MA LA LEGGE INDICA SOLO IL CRUSCOTTO COME POSTO DOVE METTERE STO MERDOSO DISCO ORARIO?

MI HA RISPOSTO: IO NON L'HO VISTO ANCHE SE FA RICORSO E' LA SUA PAROLA CONTRO LA MIA!!!

VA BENE MERDOSO DI MERDA IO PAGO MA TU SEI E RESTERAI SOLTANTO UN INUTILE MERDOSO FIGLIO DI PUTTANA VIGILE.

UNA SETTIMANA DI LAVORO PER PAGARE UN MERDOSO!!!

ITALIA DI MERDA!!!!!!!!! SOLO QUI A PRIORI SI DA SEMPRE RAGIONE ALLE MERDE VESTITE DA VIGILE!!!!!!

23 commenti

purtroppo cara amica

è così, lo devi mettere ben visibile sul cruscotto, stessa cosa per gli scontrini del parcheggio, stessa cosa per il cedolino dell'assicurazione, se non sono cavoli!

c'era da dire che se fosse stata una persona "umana" avrebbe soprasseduto, visto che sei arrivata nel mentre, ma questa è l'italia anzi sono gli italiani!

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 13:46 del 01-06-2012
consolati...

a me all'estero mi hanno fatto 50 euro di multa perché ho attraversato con il rosso A PIEDI una strada deserta...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:10 del 01-06-2012

scusa ma... che lavoro fai per guadagnare solo 39€ in una settimana?

 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 15:22 del 01-06-2012

Io faccio le pulizie, sono sola con un figlio e in una settimana guadagno 100 euro ma devo anche fare la spesa e pagare le bollette. per riuscire a raccimolare 39 euro ci vuole piu di una settimana effettivamente ho fatto male i conti.. forse ci metto 10 giorni..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:30 del 01-06-2012
merdosi parassiti

non sgarro mai di una virgola, metto sempre il disco orario, SEMPRE. oggi me ne sono dimenticato per la prima volta e dopo soli VENTI minuti sono ritornato a metterlo. c'era già la stracazzo di multa... io mi chiedo, dove porco cazzo era questo parassita merdoso? le merde a volte ti braccano e non aspettano altro che commetti qualche errore, difatti l'orario della multa riporta appena CINQUE minuti dopo che arrivai e parcheggiai. non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e sono degli incompetenti su ogni minchiata, i loro luridi stipendi sono pagati proprio con le multe che NOI paghiamo, mentre loro gironzolano a fare un cazzo di niente per tutto il giorno, merdossissimi figli di puttana, tutti in medicine ve li auguro, miserabili teste di cazzo, inutili parassiti, morite tutti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:51 del 17-09-2014
Vigile parassita

Solo un incompetente totale può buttare la propria vita facendo il parassita urbano.

Vigili urbani piaghe della società. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:51 del 18-12-2014
3

Disoccupati de merda annatevelaapianderculo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:18 del 04-08-2016
concordo

Concordo sono dei figli di puttana inutili e dannosi. Mi auguro che gli venga un'intossicazione a botta di stare tra le macchine.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:57 del 08-10-2016
Bastardi

160 euro perché fermo al semaforo rispondo al telefono, bastardi siete e figli di puttana, a convenienza vostra fate il vostro lavoro; Palermo è invasa da posteggiatori abusivi e spacciato oltre che mafiosi e non li vedono

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:17 del 17-11-2016

Una camionata di letame in testa, ecco cosa si meritano queste merde sifilitiche in divisa. Spero che vi lascino a casa tutti, almeno le amministrazioni comunali risparmiano un po' di soldi, tanto per quello a cui servite... Lazzaroni, grattapalle, tutto il giorno al bar, e quando ci sono situazioni di reale gravità siete inutili come parameci. Ma beccatevi tutti il cagotto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:28 del 11-01-2017

Niente vedo che nonostante tutto l'italiano medio è intollerante alle regole,se una cosa va fatta in un modo bisogna farla così,punto.

Come chi non paga il canone rai(tassa ingiusta e di merda)ma non ci sono storie chi non lo fa è nel torto. 

Avatar di christian1992christian1992 alle 17:12 del 11-01-2017

E devi vedere alcuni di quegli " schizzi" a Roma. Co' l'aria de " sto cazzo" i maschi e de " sto cazzo" pure le femmine. Ovviamente sono le peggio cozze , generalmente basse e larghe. Che schifooooooooooo. Carlo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:55 del 30-05-2017

Hai ragione, vedi il mio sfogo su una vigilessa di merda; non servono ad un cazzo, solo a rubare i soldi dei contribuenti; vorrei conoscere qualcuno di giusto e fargli piantare qualche grammo di piombo in mezzo agli occhi a sti bastardi così imparano a rispettare coloro che li pagano, si perché siamo noi cittadini a dargli da mangiare con le nostre tasse; e loro invece di mettersi al nostro servizio cosa fanno? Ci mancano di rispetto facendosi forti solo perché indossano la divisa, falliti bastardi. Ci vorrebbe un gruppo di giustizieri per tutelare noi cittadini visto che la merdosa giustizia italiana non lo fa.

Detto questo mi spiace per la tua situazione.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:30 del 13-09-2017

christian1992 non voglio mancarti di rispetto, sia chiaro,  ma il tuo modo di pensare è da suddito, o come dicono dalle mie parti, da pecora che abbassa la testa e si fa  inculare. Ripeto non ti voglio offendere solo farti ragionare.Siamo liberi cittadini e dovremmo essere noi   a dettare le leggi, invece certe leggi di merda che ci sono qui in italia (scrivo di proposito italia con i minuscola per il disprezzo che ho verso chi ci governa e dovrebbe fare le nostre veci)  non le abbiamo approvate noi e per di più sono anche stupide, inutili ed ingiuste. Sia ben chiaro, non sono per l’anarchia, le leggi in un paese civile ci devono essere, ma devono essere giuste e sensate e soprattutto chi le fa rispettare dovrebbe avere una certa accortezza nel farle rispettare invece la maggior parte dei vigili trovano piacere a castigare le persone. Poi quando sono loro a commettere infrazioni vanno dal collega, vigile, carabiniere o altro e gli dicono: ciao collega, ascolta mi è arrivato un verbalino perché superavo il limite di velocità, non è che potresti far qualcosa? Tranquillo ci penso io: questo non me lo stò inventando, perché quando ancora ero motociclista nel gruppo ogni tanto veniva con noi un vigile di merda ed ho visto la scena con i miei occhi e sentita con le mie orecchie. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:45 del 13-09-2017

Se andate a Francavilla al Mare (ch), preswtate massima attenzione. Non percorrete la strada statale Adriatica; i vigili carogne sono sempre in agguato e sempre in cerca di denaro, seguendo scrupolosamente le disposizioni della corrotta amministrazione comunale. Si rischia meno se percorrete viale Alcione o la strada interna.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:42 del 28-02-2018
i vigili sono pezzi di cora tella

i vigili sono così perchè non hanno scelta vengono assunti ed hanno un lavoro così perchè non sanno fare di meglio in più non ci potrebbero arrivare a farlo meglio... vedi chi è assunto a fare il prete o in una ong perchè si possono scopare i minori senza tanto pericolo --- la legge comunque ricordate non è uguale per tutti, vedi per esempio se lo fosse i vigili si troverebbero sommersi dalle contravvenzioni fatte dai loro millantati simili, e dico millantati perchè ogni vigile e fine a se stesso, e merda a non finire, purtroppo o senza purtroppo...

una bella associazione... mettete voi l'aggetttivo più congeniale, non fate reato a dire solo un aggettivo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:15 del 15-05-2018
loro non sono persone normali

merda e solo merda producono danni e fanno male alle persone solo la morte li salverà dall'abominio della loro squallida e dannosa esistenza - inutili come la nebbia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:50 del 18-05-2018
Sono un vigile stagionale e crepate pecore ignoranti

andatevela a piglia nel culo voi, branco di cretini, caproni e ignoranti e oltretutto grandissimi cafoni del cazzo! La colpa delle multe è solo vostra e non potete rifarvela con il vigile urbano che sta semplicemente svolgendo il proprio lavoro! Sara anche un lavoro di merda ma 1900 euro al mese voi ve li sognate! Non scassate il cazzo perpiacere e imparate a guardare i cartelli! Se eravate più attenti invece di usare le patenti comprate con i punti della conad vedrai come evitavate ogni multa! Ciao e vi auguro a voi e mammata di spendere tutti i vostri stipendi in medicine! Non permettetevi più di augurare a noi certe cose!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:25 del 04-07-2018
*

Vigile stagionale prendi una balena in culo e taci, parassita 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:23 del 26-07-2018
al vigile stagionale...

ma un po' di italiano? ora capisco tante cose... 

p.s. Io li ho sognati per molto tempo 1900 euro al mese. Adesso ne guadagno 3000 e senza bisogno di buttare nel cesso quel poco di umanità e dignità che ci è stata donata. 

Fare il proprio dovere è una cosa, approfittarne è tutt'altro paio di maniche. Prova a studiare un po', magari impara a parlare la nostra bellissima lingua e soprattutto non considerare l'uniforme che indossi come un lasciapassare per compensare ai tuoi sensi di inferiorità, ma come un privilegio ed un onore, senza dimenticare quel pizzico di umiltà che ci rende umani. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:38 del 22-08-2018

vigile stagionale se dividi per 12 le mensilita' che percepisci , vedrai che guadagni meno di 1.900 euro al mese , inoltre mi risulta che per fare il vigile sia richiesto il diploma  , che deduco ,dal modo in cui scrivi, tu abbia comprato .

Avatar di BorromeoBorromeo alle 18:31 del 22-08-2018
Parassiti di merda

Mille spese da pagare, divido l'euro in 4,corro per lavorare e fare quadrare i conti dei prossimi 10 giorni sapendo che non  c'arrivo e non so proprio come fare.. Mi fermo un attimo con un cliente. Mi allontano 10 minuti  per mostrargli una via, torno e mi trovo 29 euro di multa sul cruscotto e loro già fuggiti via... manco avessero le palle di scrivere nome e cognome invece di matricole sulla multa che rubano a noi cittadini che fatichiamo.. sti parassiti di merda raccomandati che vivono di miseria..

solo male per loro , ma tanto male.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:29 del 16-04-2019
Gente di merda... non devono morire.. anzi..

... gli auguro 120 anni di vita ma su una carrozzella e con 12 ictus, che capiscano ma non possano parlare. Il mio aneddoto: Genova, cità incasinata da sempre, sul ponte monumentale sorpasso un camionicino che va piano, forse cerca il civico da cui andare. Sono in motorino, son in largo anticipo, avrò fatto si e no i 40 orari. Mi ferma il bastardo e mi dice "lei ha oltrapassato la riga bianca". Mi viene da dire "e allora?" Questo mi risponde "è un'infrazione" Cioè, a Genova done le strade sono come mulattiere, siamo tappati nel traffico ancor di più dopo il Morandi, tu vieni a scassare il cazzo se oltrepasso la riga? Mi chiede "vuole dichiarare qualcosa?" gli ho risposto "no perchè andrei in galera. vi direi cose che non accettereste". Mi richiede "firma il verbale?" rispondo "non firmo un cazzo, ma ci siamo?" e se ne è andato offeso. Tumore al cervello gratis, anche se non sarà facile, bisogna averlo un cervello...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:06 del 11-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti