Mer

30

Mag

2012

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non so neanche perchè sto scrivendo qui, Cosa diavolo sto facendo? Sto buttando la mia vita per questa merda di depressione. Credo di essere una fallita ... (?) Non lo so manco io.  Nessuno mi capisce,a si  l'unica persona che mi capiva lo fatta andare via.. si perche io allontano le persone! Sembra che sia l'unica cosa che mi riesca. Ecco forse mi dovrei specializzare in questo nuovo lavoro. No ma che dico non porterei a termine manco quello. E che c'è solo stanchezza adesso.. la rabbia ormai è sparita...comunque vedo di non essere l'unica in questo sito.Mi dispiace che ci sia tanta gente in questa situazione.. non so che dire.  Buona fortuna gente..

3 commenti

Allora?

Visto che stai buttando la tua vita e pensi di essere una fallita, perché non ti dai una mossa? Muoviti mia cara e fallo in fretta, quando meno te l'aspetti, ti risvegli una mattina che la vita è volata via. Datti motivazioni e sfrutta quello che ti passa davanti. Auguri Amica Anonima.

Avatar di petripetri alle 00:50 del 01-06-2012

guarda che sei un essere umano! capita a tutti di pensare di buttare la propria vita!!! ma se ci pensi, qualcosa di buono che hai fatto lo trovi. e ti renderai conto che in fondo non sei così male! quindi, sveglia, dai!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 09:43 del 01-06-2012
secondo me

sei sulla buona strada, ti sei fatta un'autoanalisi e hai capito che sei stagnante, e questo non ti sta bene, parti da questo per cambiare, inzia dei corsi per specializzarti, sarà l'occasione per uscire, rafforzare la tua autostima e conoscere gente.

auguri per tutto!

Avatar di justine1978justine1978 alle 09:55 del 01-06-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti