Mar
29
Mag
2012
domanda soprattutto per gli uomini. Preferisce suo fratello a me?
Il ragazzo col quale mi frequento ha una totale ammirazione per il fratellino piccolo. Ogni momento è buono per andarne a vedere le gare sportiva,anche nel weekend o durante la settimana e a volte dice no a me per stare con lui.Ok, capisco il rapporto col fratello,capisco l'orgoglio per lui, ma ogni occasione è buona per ricordarmi che preferisce lui a me SEMPRE.
Vi spiego: quando entrambi possiamo saltare la scuola (bigiare/fare sega da scuola) mi dice che farà bigiare anche il fratellino per allenarlo, quando siamo a casa e nessuno dei due ha da studiare molte volte mi dice che lui non c'è perchè è col suo "bro" ad allenarlo/guardarlo e molte volte si alza anche alle sei la domenica per andare in varie città italiane a vederlo! cioè,questo mi fa pensare che non dovrei esserne gelosa, però cazzo, possibile che preferisca sempre LUI LUI LUI LUI e io quando ho tempo? Boh, davvero.
La mia domanda comunque è questa: quando mi fa notare che sarà impegnato x via del fratello io gli rispondo sempre come se la cosa non mi toccasse e lui a volte mi dice "sicura?", quindi SA che la cosa potrebbe darmi fastidio...e allora perchè lo fa? 1) per farmi ingelosire2) perchè veramente ci tiene al fratello3) perchè è sincero e vuole dirmi le cose come stanno.
E seconda domanda...come dovrei comportarmi? Mi sto cominciando a seccare di sta cosa...
2 commenti
Lascialo perdere...
Mia stessa, identica situazione...
Ma ci rendiamo conto che il nostro lui dovrebbe considerare noi,future donne colle quali passeranno la loro vita,come le persone piu' importanti della loro vita?L'amore dovrebbe essere questo:desiderare di passare piu' tempo possibile colla persona che amiamo.
Non dico trascurare i propri familiari,anzi,ma...a tutto c'è un limite!
Pure il mio mezzo fr....mi mette sempre dietro a tutti i suoi,dal primo familiare all'ultimo.
Ne ho pieno il c....!E poi dovrei innamorarmi di uno cosi'?Bah................
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

perchè
semplicemente non gli dici che vuoi passare più tempo con lui,voi due da soli.
può dividere il suo tempo e passarlo sia con il fratellino sia con te.
però le cose vanno dette, non siamo telepati, devi dirgli tu cosa provi, sopratutto se siete all'inizio del rapporto e dovete ancora conoscervi.