Mer
16
Mag
2012
Non lo capisco...
- Buongiorno!! A grandi linee vorrei raccontarvi la mia storia con cristian iniziata un anno e mezzo fa.. Gli inizi come spesso puo' capitare non sono mai i migliori.. Ci si conosce ci si vede ma nulla di piu'.. Ora il tempo sta passando e io sono caduta in "trappola" ci vediamo Praticamente tutte le sere... Ma purtroppo ho il problema di essere troppo possessiva nei suoi confronti, sono due fine settimana che non ci vediamo, perche' non rinuncia per me a impegni.. Con i suoi amici! Mentre io rinuncio a tutto per lui.. Pur di state insieme!! credo che non ci sia nulla di male a passare il fine settimana con i Propri amici.. Se si ha comunque fiducia dell' altra persona ma allora perche' sto cosi male? Perche' non riesco mai a prenderla serenamente? e mi incavolo tutte le volte che non c'e'?
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
brividi, lo stesso nome del mio ex... se siete di padova potrebbe essere addirittura la stessa persona! gli atteggiamenti (tuoi e suoi) sono uguali a quelli miei e del mio ex e pure la tempistica potrebbe essere quella! dico potrebbe perché mentre stava con me si vedeva con altre (e me lo diceva anche!).
ad ogni modo, lascia stare, se quella che perde di più sei tu, davvero, non ne vale la pena! è per questo che stai male, perché vedi che per lui ti fai il mazzo e non ne ricavi nulla! tu magari ti sei isolata dagli amici (grosso errore!), lui invece i suoi amici li preferisce a te. ok che, se vi vedete tutte le sere, non vedo di cosa lamentarsi, di per sè. ma se stai male, vuol dire che qualcosa non va. ed è il suo atteggiamento. tu rinunci, lui no. se vuoi davvero stare con lui, fatti desiderare di più, vedrai che ritornerà a sentire la tua mancanza (lo farà, che sia il mio ex o meno, lo farà. il copione è identico!). se va come dico io, però, non fare l'errore di tornare a rinunciare a tutto per lui! evita!!! ma prima riflettici: sei sicura di voler stare con lui?