Dom

29

Apr

2012

SONO SOLA PERCHE' SIETE TUTTI SESSUOMANI

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Pechè cazzo sti maledetti ragazzini non riescono a chiedermi qualcosa di diverso dal "Chi è il tuo ragazzo?" Cosa cazzo ve ne frega se non ho il ragazzo? Perchè non dovrei trovarlo? Perchè voi dovreste trovarla la morosa? Non vi siete accorti di  non avere neanche un pelo di barba. Siete EFEBI GLABRI (tanto lo so che non avete la più pallida idea di quello che significa!!!!!!!!). L'unica cosa che potete fare è andare a FARVI FOTTERE. 

Alle mie amiche zoccole, che mi vogliono tanto bene perchè hanno bisogno dei miei appunti, dei miei compiti, dei miei amici, di me per reggere il moccolo con tutti i loro spasimanti del cazzo, di qualcuno da sfottere e offendere contemporaneamente, posso dire solo VAFFANCULO!!!!!!!!

Allo stronzo che tanto mi piace ma non fa altro se non flirtare con la troia di turno, auguro una morte lunga e atroce tra le più crudeli sofferenze.

Ai preti che mi parlano della bellezza di avere figli, del mondo in cui viviamo, di amare, del paradizio che è attorno a noi e mi ricordano che Dio non può agirie al nostro posto, ricordo che GIUSTIFICARE L'INESISTENZA DI DIO AFFERMANDO CHE NON SI PUO' SOSTITUIRE A NOI, è UNA COSA DA COGLIONI.

Spero proprio che questa società di merda basta solo sull'aspetto, dove se non porti una quarta non cadente, se non l'hai fatto entro i 14 anni, se non hai avuto almento 65842700 fidanzati tra la prima media e la terza superiore, se non entri in una M (che in realtà è più piccola della tua XS normale), sei solo una SFIGATA che rimarrà per sempre ZITELLA, si sgretoli in nulla, PERCHE' SI BASA SUL NULLA.

 Vi odio tutti che non sapete perlare di altro che di sesso e di conseguenza pensate solo al momento in cui lo farò anch'io, sghignazzando perchè non avete la più pallida idea dell'amore e questo vostro comportamento da puttane e puttanieri non vi porterà da nessuna parte. Fate Schifo.

Ma qualcuno di normale, che cerca l'amore inteso come sentimento a 360° NON SOLO FISICO è rimasto? O programmi televisivi e farfalline di Belen vi hanno irretiti tutti quanti? 

9 commenti

mi disp ma non ti incazzare x qllo che ti dirò:

brutta l'invidia eh!

Guarda io sono stata quello che eri tu (anzi peggio): miss zero ragazzi, sezo sexy, con amiche che si fidanzavano col primo che respirava vicino a loro (anche se hanno avuto il buon gusto di non farmi mai sentire inferiore), ho odiato (forse anche ora) tutti gli uomini che vanno dietro alle zoccolette e ho odiato la superficialità del mondo...e mi sn sentita superiore per essere unica e diversa....

ma qst ce lo si racconta solo x non cadere nella depressione, solo x sfuggire al fatto che sei-ero invidiosa marcia delle altre! Ma non che vuoi diventare come loro ma che vuoi avere una vita senza troppi pensieri come loro!

secondo me tu sei ancora piccola, forse non + di 18 anni...veddrai che all'università o cmq dopo quella scuolaccia qual è la scuola superiore ti troverai molto meglio! Per ora, non inacidirti troppo che le acide non piacciono a nessuno! anche se hai ragione ad incazz!

la magg parte dei giudizi degli altri si fonda sulle apparenze e negare questo è come negare la forza di gravità! Quindi cerca di lavorare su di te, non aspettarti il miracolo ma createlo tu! e rosica un po' meno che fa male alla pelle ;) (eheheh sn le tipiche frasi da donnetta che mi fanno tanto sghignazzare alle loro spalle ahah)

Avatar di nothingnothing alle 00:42 del 15-05-2012
mah... forse...

un pò troppo acida no?

tu ti piaci? no perchè se non ti piaci tu come sei, difficilmente piacerai agli altri!

tira fuori la grinta e fa vedere che ci sei anche tu!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:46 del 15-05-2012

concordo con cesca. ho passato anch'io la tua stessa fase. e mi ricordo che a diciassette anni il mio professore di spagnolo (Dio l'abbia in gloria sempre!) mi aveva detto che spesso quelle che non trovavano il ragazzo subito, quando lo trovavano era quello giusto. beh, ammetto che non è stato così per me, con il primo ragazzo che ho avuto è stato un disastro totale. ma, sia il professore, sia il mio primo ragazzo, mi hanno fatto capire una cosa: non bisogna mai avere fretta, e invidiare le altre (perché la tua è invidia, e basta!) è perfettamente inutile. ci sono un sacco di ragazzi, a questo mondo, vuoi che siano TUTTI dei ragazzini insulsi senza barba e palle??? finché continui a pensarla così, è logico che non ne trovarai uno decente, che sia uno! lascia perdere tutto, viviti la tua vita serenamente. e, tra parentesi, hai mai pensato che le tue amiche, in realtà, siano davvero amiche tue? che ti invitino a uscire con i loro ragazzi perché comunque ti sono amiche e non vogliono lasciarti da sola? e tra l'altro, se ti offendono e sfottono, perché continui a dare loro corda? ti puntano una pistola alla tempia, per caso?

per quanto riguarda i preti, beh, se hai a che fare con un prete che ti fa vedere il lato bello di questo mondo, e ti ricordano che sei TU a dover vivere la vita invece di aspettare la mano dal cielo, tienitelo da conto! se parli così, ancora non capisci che cosa voglia dire avere un prete decente! pensa che il prete del mio paese, durante l'omelia, praticamente ripete a pappagallo quello che c'è scritto nel vangelo del giorno, e fa durare poco le messe perché "gli anziani hanno altro da fare". e chissenefrega dei giovani! ed era lì che faceva il sorriso da lecchino quando il vescovo ha fatto il sorriso untuosetto dicendo che i giovani e le donne si stanno allontanando dalla chiesa. rimpiango ancora di non avergli chiesto perché dovremmo restare... va beh...

comunque, tutto questo per dirti: cresci, una volta tanto!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 10:59 del 15-05-2012
azzarola..

se non è uno sfogo questo degno di tale attributo?!? Ottima la sessione scelta. Tanto di cappello piccola lady. ;-)

Avatar di petripetri alle 14:47 del 19-05-2012
Ottimo sfogo

E direi che la fanciulla ha ragione ! A volte la maggior parte della gente al giorno d'oggi ha il cervello e il cuore grande quanto una nocciolina. E basa tutto solo sull'aspetto esteriore, superficiale, senz'anima della vita! Grazie al cielo gente vera come l'autrice dello sfogo ancora esiste! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:52 del 19-05-2012
uao

sono nella tua stessa fase...brutta sta' robba eh?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:23 del 20-05-2012

Wo!Adoro il tuo senso critico!E non credo che la tua sia invidia.
Semplicemente sei circondata da una generazione di idioti sessomani (se ti consola sono un'adolescente anch'io) mentre tu e qualche altro naufrago siete ancora ancorati a qualche barlume di valore.
Solo che la pressione di vedere il mondo in continuo movimento,ai tuoi occhi inutile e insensato,ti porta ad uno stato di disagio in cui una parte di te vorrebbe qualcosa che si assomigli alla loro vita ma sei legatissima alle tue idee.
E' un tipo di invidia innocente e latente.
Un po' secondo il detto "chi disprezza vuol comprare",in un contesto,il tuo,molto più controllato e mitigato.
Cioè:a lungo andare la tua conteneza inizia a pesare.
E ti capisco benissimo.
Guarda,a mio parere la gente che non pensa solo al sesso c'è,il punto è saperla scovare.Quel famoso business man che non cito ha messo in testa tramite programmi stupidi certe idee fisse che poi sono state emulate da altre emittenti televisive.
Un mondo triste..il nostro.
Però,insomma,sei umana,una delle ultime.
Stringi i denti e sopporta,non sei da sola ^^

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:38 del 22-05-2012

dai, ragazzi, ma se guardiamo sempre i sessuomani non vediamo tutti gli altri! e comunque, cazzo, non è che l'uomo sia cambiato nel corso degli anni! semplicemente la donna si è emancipata e può mandare l'uomo al diavolo, se le va. non è che le cose sono così solo al giorno d'oggi! è sempre stato così! solo che, riconosco, la tv ha messo più in evidenza il fenomeno! ma piantatela con la storia che "non ci sono più gli uomini di una volta". e di metterci su un piedistallo come se le donne che preferiscono un uomo non ossessionato dalle farfalle delle varie belen fossero come Highlander, della serie "ne rimarrà solo una"!!! davvero, smettiamola, si rasenta il femminismo isterico, così!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 11:00 del 31-05-2012
Mah...

Sessuomane dovrebbe essere l'equivalente di ninfomane, solo che in questo caso, il termine lo si usa con molta più leggerezza, proprio perché l'uomo è uomo, almeno nell'immaginario collettivo.

Non credo il problema dell'autrice sia il fatto che trova solo ragazzi ossessionati dal sesso, ma che non ne trova cervellomuniti.

A parte la giovane età dei ragazzi, che li spinge ad un'incessante voglia di segnare quante più tacche sulla cintura e quindi concentrarsi sulla quantità piuttosto che sulla qualità, quoto Criseide... non bisogna essere ossessionati e quindi partire prevenuti, il rischio è che non si riesce a vedere più lontano del proprio naso.

Avatar di petripetri alle 17:38 del 31-05-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti