Gio

12

Apr

2012

che nessuno mi rompi le palle!!!!!!!!!!

Sfogo di Avatar di fafafafa | Categoria: Ira

ho solo voglia di stare tranquilla e nn pensare a niente e a nessuno, starmene sotto le coperte a vedere c.s.i...e nessuno che mi dica che devo fare vita sociale!!!!Me ne fotto della vita sociale, sono reduce da una "storia" con un celebroleso che a 40 anni colleziona barbapapà, legato con un cordone ombelicale paradossale a degli amici che possono essere suoi figli!!! Ma nn voglio sprecare tempo a scrivere del coglione di turno...bhè xchè di coglioni ne ho avuti troppi e adesso a 32 anni...BASTA!!!! Vivo con mia mamma che mi vorrebbe accasata, sposata e ingravidata....anche se nn me lo dice esplicitamente!!! Ho un lavoro precario, e l'ambiente a furia di farmelo piacere a tutti i costi è diventato il mio habitata, cosa patetica vero? Dovrei uscire e darla a cani e porci ma nn ho voglia di pensare a nessuno, aspettare la tel o l'sms di nessuno...si xchè alla fine è così che va a finire...nn sono capace di fare la zoccola fredda e strafottente...finisce che mi innamoro e me la piglio in culo!!!! Ho due care amiche, diciamo che per me sono tutto, e le ho usate come spalle dove piangere, piangere e ancora piangere...ma basta mi sono rotta le palle!!!!! Ho voglia di starmene x i fatti miei, e la cosa che mi fa un pò incazzare è che qualcuno pensi che nn esco x nn rischiare di incontrare il coglione di 40 anni...xchè è lui che si deve augurare di nn incontrarmi...xchè oltre a sfoggiare un sorriso indifferente potrebbe anche accorgersi d'essere così demente d'aver lasciato perdere la ragazza più bella, dolce , gentile che lui abbia mai incontrato...povero coglione!!!!! Alla fine cosa mi manca???? IO SONO SERENA e soprattutto VOGLIO FARE SOLO QUELLO CHE MI FA STARE BENE...e di quello che pensano gli altri: MA CHE CAZZO ME NE FREGA!!!!!!!!!!!!!! Il principe azzurro??? Puo andare affanculo pure lui, chiunque tu sia: stammi alla larga....coglione!!! 

7 commenti

tua mamma ti vuole sistemata e ingravidata? fregatene

fai solo quello che ti fa stare bene. Pensa se ti fossi fatta ingravidare dal 40enne barbapapà come sarebbe stata bella la tua vita.

Renditi conto che gli uomini cercano di accasarsi molto più di noi perchè una moglie costa meno di una colf e ogni tanto te le dà anche....fatti furba, esci, sorridi e divertiti e vivi la tua vita e a tua mamma dì che quando capiterà capiterà...se capiterà.... e se ne faccia una ragione

Avatar di meravigliosacreatura41meravigliosacreatura41 alle 15:57 del 13-04-2012
MMM

Si vabbé. Tua madre qui é quella cattiva, e tu sei la vittima. E tutto il mondo con lei.

 

Ora torna sulla terra: se avessi fatto quello che ti consigliava tua madre, a quest ora non saresti sola a piagnucolare, ma avresti un marito e dei figli, in poche parole, una famiglia TUA, persone che ti amano e che ami. Ma scusa, pensi che lo facciamo tutti perché siamo cretini? Basta con ste ribellioni alla "sono troppo moderna per seguire la massa". 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:17 del 13-04-2012

csi è molto meglio :)

Avatar di SviziaSvizia alle 12:40 del 14-04-2012
aahhahah...

barbapapà? Ahahahah... mi fa troppo ridere, ma in che senso fa la collezione? Di pupazzi? O forse di episodi?

Avatar di petripetri alle 15:26 del 14-04-2012
Ti aiuto io

Se un uomo si comporta come quello di cui hai parlato e tu ti sei espressa nei suoi confronti spiegandoli cosa provi e ancora non ti capisce, allora non ti merita. Non mancare di rispetto a te stessa e pensa a quanti uomini sensibili ci sono la fuori. Non devi preoccuparti di mettere su famiglia, lascia perdere l'etichetta della donna completa con uomo e figli. Sentiti completa così come sei e ama te stessa più di quanto tu possa amare qualsiasi uomo.

Per quanto riguarda tua madre, prova a parlare con lei del fatto che ti voglia accasata, sistemata e ingravidata, per capire se effettivamente e ciò che pensa e non magari che sei tu che malinterpreti.

Se la pensa così allora secondo me è sbagliato, se ti vuole veramente bene ti rispetta per ciò che sei.

Per quanto riguarda il lavoro rifletti su ciò che vuoi veramente fare, nel limite delle tue possibilità (es. non puoi fare il medico se non hai fatto il liceo scientifico e non hai denaro a sufficienza, nemmeno se chiedi un prestito di studio) e una volta trovato ciò che vuoi, sfida l'ignoto e buttati, tira fuori il coraggio e la grinta, se fossi sposata con figli ciò sarebbe molto più complicato e allora approfittane adesso.

La vita è nelle tue mani, fanne ciò che vuoi, si te stessa e ama te stessa.

Ognuno di noi contribuisce con il proprio lavoro onesto ad aiutare le altre persone e a migliorare il mondo. Sceglio ciò che fa per te.

Trasforma la tua paura del cambiamento in curiosità e agisci, smettendo di procrastinare (rimandare) ad un giorno che non arriverà mai.

Ricorda che l'ira viene dal fatto che le persone (o le cose) intorno a te non si comportano come tu vuoi. Smettila di pretenderlo e tira via quella micia, così che non si possa più accendere e farti esplodere di rabbia.

La vita è molto breve, un puntino in confronto all'infinito. Non sciupare il tuo presente, ma vivilo a pieno facendo ciò che più ti appaga, sempre nel rispetto delle altre persone

Spero di esserti stato di aiuto. Se hai ancora bisogno, scrivi qui, io passerò a vedere.

Saluti

Andrea




Avatar di AndreaAndrea alle 15:36 del 14-04-2012
csi

E' davvero una figata!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:28 del 14-04-2012
cara fafĂ ....

Eh....si di coglioni ce ne sono tanti...io ne so qualcosa mia cara...come ti hanno detto gli altri smettila di credere al luogo comune di dover essere accasata sposata ed ingravidata!!!!hai 32 anni non 50!!non sei la zitellona sfigata senza sparanze!!!hai deciso di prenderti una pausa dalle delusioni come io ho deciso cosapevolmente di vivere accanto al solito uomo egoista e al solito non sai mai quanto ne valga la pena....dipende solo da te stessa...Cmq ora divertiti, goditi i piccoli piaceri della vita...quelli che non ti accorgi neanche di possedere finchè non li perdi definitivamente...E sii felice perchè hai guadagnato e non perso...Sono certa che una persona speciale come te un giorno verrà travolta da un uomo e non un principe...perchè bella mia quelli non esistono, e lo sai anche se fosse siamo paradossamente attratte dai collezionisti di barba forte,,,l'importante non è tanto che ti ami...ma che ti faccia sentire amata perchè allora farai 6 al superenalotto!!!!Cmq goditi CSI!!!l'ultima stagione è una meraviglia vero??Ma orazio sarà sempre il migliore!!!

Avatar di sfigatasfigata alle 22:11 del 15-04-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti