Gio
12
Apr
2012
Basta falsità
perchè devo essere sempre così buona da perdonare tutti quelli che mi feriscono?
Il mio convivente mi tradisce, me lo dice e mi chiede scusa. Io lo perdono.
Mi tradisce una seconda volta ma giura che non lo farà mai più,non la vedrà più, ama solo me.Io lo perdono.
Una mia collega sparla di me con un'altra collega, lo vengo a sapere e chiedo spiegazioni. Lei mi dice che era una cavolata, che non me la devo prendere per queste cosucce (so che per dietro mi chiamavano "corny",evidentemente a causa del "piccolo incidente" con il mio convivente. Tra l'altro non so neanche come abbiano fatto a scoprirlo).Io la perdono.
Mio fratello mi sbologna sempre mia madre, che dev'essere aiutata perchè poco autosufficente, perchè ha troppo lavoro da fare (come se io stessi a casa a ballare la balalaica con i grilli!). Io lo perdono.
Mia sorella a quasi 35 anni si deve ancora laureare, vive ancora con i miei e fa la mantenuta, sprecando così i soldi che potrebbero essere usati per curare mia madre. Ovviamente i soldi che mancano li devo mettere io perchè mio fratello deve mantenere il pargolo e non può spillare neanche mezzo euro (però i soldi per comprargli la play station 3 e il nintendo ds ce li ha). Io li perdono.
Allora sono troppo buona o troppo fessa?Forse cominciare a dire no mi farebbe bene...
3 commenti
sei troppo fessa!
pensa prima di tutto al tuo benessere, poi a quello degli altri. E' egoistico, lo ammetto, come ragionamento, ma come puoi pensare ad avere una vita tua se devi sempre accontentare gli altri o non difenderti mai per il quieto vivere?
tira fuori le palle, e fatti valere... altrimenti rimarrai sempre lo zerbino che sei!
sei proprio fessa. tira fuori i coglioni.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

comincia a dire di no ma PER RISPETTO VERSO TE STESSA PERCHE' IL GIORNO CHE TI STUFI FAI UNA STRAGE!