Mer
11
Apr
2012
Che cazzo vuoi?
Interpretando male alcuni tuoi "segnali" mi sono dichiarata, sei fidanzato e tra voi va tutto benissimo, abbiamo chiarito, punto. Mi hai detto di "vivere tranquilla", ed è quello che sto cercando di fare. Sto andando avanti con la mia vita, non ti ho mai più cercato e se non te ne sei accorto non ti sto cagando neanche di striscio. E allora perchè continui??? Perchè continui a fare facce strane e commenti ogni volta che mi vedi? Perchè al corso di inglese stai sempre a guardare ciò che faccio e dico?? Perchè a ogni santa lezione di educazione fisica, con la scusa di dover dire una cosa alla prof. o con la scusa di aver un'ora buca stai li un sacco di tempo e ti metti a fissarmi??? Per me le ipotesi sono 3... o mi stai prendendo per il culo... o ti fa piacere sentirti "desiderato" per vantarti con gli amici... o sotto sotto un po' ti piaccio ma sei troppo vigliacco per ammetterlo. A questo punto sono sicura che l'ipotesi corretta è la 1°. Ma che ti frega??? Non ti sto più cagando. Non farlo nemmeno tu e basta!
5 commenti
testa alta! che tipo.
l'ipotesi giusta รจ la terza
solo che non vuole mandare all'aria la sua storia, ma ci sta pensando e tu gli piaci. Continua a non cagarlo, sei sulla strada giusta per farlo cedere
ma che ti frega... lo sfigato e' lui, mica tu...
tu almeno il coraggio di mostrare i tuoi sentimenti lo hai avuto... affrontalo a quattr'occhi e chiedi spiegazioni, se ti da' fastidio!
Mah...
Non vorrei continuare a illudermi, per cui cerco di non considerare la 3° ipotesi. E poi è difficile che sia quella... anche perchè chiunque lo conosce dice che è innamoratissimo della sua ragazza... e anche a me a volte è sembrato così (anche se da altri suoi atteggiamenti avrei detto il contrario). Però io se un ragazzo che non mi piace mi dice che gli piaccio gli dico gentilmente le cose come stanno ma poi, sinceramente, cerco di allontanarmi il più possibile e meno mi cerca meglio sto! Invece com'è che lui meno lo cago più continua con questi atteggiamenti?? Ah, se sto parlando con altre persone vicino a lui ascolta sempre tutto per sentire di cosa stiamo parlando! Questi atteggiamenti comunque gli ha sempre avuti già da prima che mi dichiarassi... Sempre tutto gentile e tutto dolce, poi appena cercavo di avvicinarmi un po' scappava subito. Poi quando smettevo di cagarlo trovava sempre un modo per riavvicinarsi e per farsi notare. Anche con la sua ragazza è così (infatti lei non lo caga mai e lui dal poco che ho visto mi sembra pure un po' zerbino). Quindi che cuocia nel suo brodo e si arrangi.. sono stufa di corrergli dietro! Che ceda o no farò come hai detto tu, continuerò a non cagarlo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Più che altro a me sembra che gli piaccia essere desiderato...e magari, piacendogli il modo in cui si sente desiderato, col tempo ricambia i sentimenti...